PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque sono arrivati al quarto episodio e non hanno ancora capito che i suggerimenti dovrebbero essere sbloccati con un tasto: a volte sto esplorando tranquillamente facendomi i cavoli miei e compare il pop-up di suggerimento e mi da fastidio. Altre volte che vorrei il suggerimento tocca aspettare come un fesso. Che mettessero un tasto dei suggerimenti e uno lo sblocca se e quando vuole lui...

Comunque sono arrivati al quarto episodio e non hanno ancora capito che i suggerimenti dovrebbero essere sbloccati con un tasto: a volte sto esplorando tranquillamente facendomi i cavoli miei e compare il pop-up di suggerimento e mi da fastidio. Altre volte che vorrei il suggerimento tocca aspettare come un fesso. Che mettessero un tasto dei suggerimenti e uno lo sblocca se e quando vuole lui...
Quoto, è abbastanza idiota come sistema. Ma non si può disabilitare dalle opzioni?

uaa hai detto quello che dissi io quando giocai al primo Uncharted per la prima volta xD

Grazie per l'info. Mossa molto strana da parte di ND
250978_ahsisi.gif
eh la miserie, é un dannato tema diamine!!! xD

Da notare che tutte queste flammate arrivano da gente MAI vista prima d'ora qui dentro nè in sezione. E addio pure alla sezione Sony da oggi :rickds:

blaugh.gif
blaugh.gif
Ci credi se ti dico che anche io ho questo "problema" ? Ma sapendo bene o male quanti sono i capitoli mi oriento di conseguenza, anche se ho paura di finirlo!
tragik.gif
io invece esigo più percentuali di completamento, a me viene l'ansia se non ci sono xD

Da notare che tutte queste flammate arrivano da gente MAI vista prima d'ora qui dentro nè in sezione. E addio pure alla sezione Sony da oggi :rickds:
Non ho parole, era un buon forum, peccato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti questo è probabilmente l'Uncharted che più di tutti necessita di aver giocato i precedenti per essere goduto a pieno. Oltre al rapporto tra i personaggi, che qui è di fondamentale importanza, praticamente tutte le motivazione dei personaggi sono quasi impossibili da cogliere senza aver giocato i precedenti. Per non parlare poi di tutto il fan service e gli easter egg presenti nel gioco, gli innumerevoli riferimenti e così via: praticamente i primi 6 capitoli del gioco sono tutti un omaggio al passato della serie.Senza stare ovviamente a parlare di tutto l'affetto accumulato verso i protagonisti, ma per capire questo penso non basti giocarsi neanche la collection tutta una tirata, è semplicemente una cosa che ti porti dietro dopo averli giocati anni e anni fa su PS3, si è avuto decisamente più tempo per assimilare il tutto.
ehlamadonna che esagerato ;p

Cosi' scoraggi pure quelli che vorrebbero partire dalla remastered,che poi non e' altro che unchy1-2-3 :rickds:

Non essere violento con i nuovi adepti di Nate :pffs:

Mai giocato ad uncharted. Ho preso questo al day one e l'ho già messo su Subito.it. Mi sa di film interattivo. Troppo poco il gameplay...
Immagimo tu abbia giocato il filmato inziale e basta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il primo si può saltare??
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho citato il primo solo perchè lui aveva scritto che quello era l'unico che aveva già giocato, tutto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

La Trilogia va giocata tutta indiscutibilmente, se si vuole godere appieno del 4 in tutte le sue sfaccettature.

Come poi ha giustamente scritto un'altro utente pochi post più sopra, l'ideale in realtà sarebbe aver giocato la saga su PS3 nel corso degli anni.........e sono d'accordissimo con lui che giocarsi la Collection rimasterizzata su PS4, nel giro di pochi giorni, non è affatto la stessa cosa che aver vissuto la saga a poco a poco sin dal lontano 2007.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ehlamadonna che esagerato ;pCosi' scoraggi pure quelli che vorrebbero partire dalla remastered,che poi non e' altro che unchy1-2-3 :rickds:

Non essere violento con i nuovi adepti di Nate :pffs:
Però ha ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho citato il primo solo perchè lui aveva scritto che quello era l'unico che aveva già giocato, tutto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

La Trilogia va giocata tutta indiscutibilmente, se si vuole godere appieno del 4 in tutte le sue sfaccettature.

Come poi ha giustamente scritto un'altro utente pochi post più sopra, l'ideale in realtà sarebbe aver giocato la saga su PS3 nel corso degli anni.........e sono d'accordissimo con lui che giocarsi la Collection rimasterizzata su PS4, nel giro di pochi giorni, non è affatto la stessa cosa che aver vissuto la saga a poco a poco sin dal lontano 2007.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Però ha ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ha ragione perche' noi che l'abbiamo giocato su ps3 sappiamo che significa,ma cio' non toglie che chi si spara la remastered con la dovuta calma e concentrazione,non si possa gustare,capire ed emozionarsi con i personaggi di unchy. Naughty Dog mica la remstared l'ha messa li' alla caxxo di cane;l'ha tirata fuori anche per permettere a chi non li aveva giocati di spararseli,cosi' pronti e via per unchy4. Il vero delitto e' giocare il 4 senza passare per gli altri.

Eccone un altro
bah.gif
In questo topic rientro solo dopo aver finito il gioco. Rischio di farmi venire lo schifo leggendo certi commenti
emoticons_dent1005.gif
Riesci a motivare il tuo sdegno per noi che riteniamo il gioco con troppo poco gameplay? Magari può essere d'aiuto ad altri che vorrebbero acquistarlo. I primi 6 capitoli sono uno pseudo platform facilitato. Sono morto solo 2 volte in tutti e 6 i capitoli...Mi sembra una valutazione coerente.

Riesci a motivare il tuo sdegno per noi che riteniamo il gioco con troppo poco gameplay? Magari può essere d'aiuto ad altri che vorrebbero acquistarlo. I primi 6 capitoli sono uno pseudo platform facilitato. Sono morto solo 2 volte in tutti e 6 i capitoli...Mi sembra una valutazione coerente.
Hai fatto solo 6 capitoli ? E non hai apprezzato nemmeno quello che è stato fatto ? :rickds:

Dai smettetela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarai uno dei tanti che si è avvicinato al titolo con questo senza comprendere cosa significhino i primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei un genio il gioco praticamente inizia col mostrarti un piccola parte di gameplay all'inizio del capitolo 7

No no fammi capire bene che qua rischia di implodere l'internet... tu hai fatto solo i primi 6 capitoli?

A parte gli scherzi, è fondamentale per la storia? Perché a me manca e, dato il poco tempo che ho per giocare, sarebbe un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Gli uncharted sono tutti collegati, se vuoi sapere tutto per bene ed avere una visione completa bisogna giocarli tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro