il fatto è che Uncharted come ogni altro gioco puó non piacere, poche discussioni. Aldilá della grafica, del comparto tecnico spaccamascella di questo quarto capitolo e tutto il resto, rimane comunque un qualcosa di soggettivo, se non ha mai fatto presa sul videogiocatore a livello di storia e narrazione poche chiacchiere, dopo pochi capitoli sale a noia ed è normale, per quanto possa essere bello.
A me ad esempio è successo con il primo e il terzo, a stento sono riusciti a portarli a termine, un minestrone di sparatorie e fasi platformiche che alla fine ti lasciavano poco o niente.
Questo quarto capitolo invece l'ho trovaro superiore già da come vengono narrati i fatti, è dall'inizio in
che la cosa se fa presa su chi gioca ti trascina fino alla fine
Nnsono molto d'accordo,a meno che uno non compri una console solo per FIFA eCOD.
ma se ti piacciono gli adventure con una bella storia molto ben raccontata, non può non piacerti uncharted.
lascia stare che il secondo capitolo è stato il migliore (ameno fino all'uscita di questo quarto), ma i personaggi chehanno delineato non sono macchiette, hannouna loropersonalità.
hanno sempre cercato di migliorare il titolo, pur nella sua semplicità.
E in unadventure cosa ci deve essere se non le sparatorie e le fasi platform?
loro le hanno solo fatte dannatamente bene, con un ottimo feedback delle armi, e dellesezioni platform sempre migliori.
Inoltre hanno farcito iltutto con scene cinematografiche magari scriptate ma esaltanti.
Se non siete contenti neppure di questa saga boh,per questo genere di gioco (action adventure), cosa c'è di meglio, I millemila Assassin's Creed tutti uguali a se stessi?Boh...
Io non sapevo nulla. Oggi scrivendo su questo forum so che devo attendere ancora qualche capitolo prima di giocare e finire questi primi 6 di tutorial ben narrato. Finora ho visto un bel film con un Tarzan che a mani nude va dovunque senza mai cadere. Bello, ma mi serve di più. Questo è il mio parere.
se non sapevi nulla non ècolpa di nessuno.
Io sono al capitolo otto (da fare) e fino ad ora l'ho trovato stupendo, sia nell'introduzione alla storia che nelle sparatorie e nelle fasi platform.
Ma che volete più di così?Forse non sapete apprezzare i giochi Naughty Dog e se volete qualcosa di molto più frenetico ci sono sempre i vari Assassin's creed, prendetene uno a caso, tanto è uguale, ma proprio uguale...
P.S.=mi sbaglio o siamo invasi da utenti che non ho mai visto prima???