PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il comparto grafico è di prim'ordine, le animazioni facciali sono straordinarie, ma, quest'ultime, purtroppo solo nelle cutscenes. Peccato poi non si possa nel photo mode ruotare la camera nelle scene delle cutscenes, come avviene per le scene in game. Visto che sono calcolate in tempo reale sarebbe stato carino.

Gli effetti dei colpi inferti ai nemici mi sembrano inoltre un tantino al di sotto del livello di MGS, dove un colpo al braccio rende alla vittima impossibile il relativo uso, ecc.

Riesci a motivare il tuo sdegno per noi che riteniamo il gioco con troppo poco gameplay? Magari può essere d'aiuto ad altri che vorrebbero acquistarlo. I primi 6 capitoli sono uno pseudo platform facilitato. Sono morto solo 2 volte in tutti e 6 i capitoli...Mi sembra una valutazione coerente.
Valutazione coerente? Da quando il numero di game over (di neanche metà gioco) è diventato un metro di giudizio sul gameplay? Se cerchi di essere in qualche modo "coerente" basandoti su questa pseudo-valutazione, avresti dovuto mettere su subito.it quasi l'intero panorama videoludico.

Riesci a motivare il tuo sdegno per noi che riteniamo il gioco con troppo poco gameplay? Magari può essere d'aiuto ad altri che vorrebbero acquistarlo. I primi 6 capitoli sono uno pseudo platform facilitato. Sono morto solo 2 volte in tutti e 6 i capitoli...Mi sembra una valutazione coerente.
Te non stai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vai a giocare COD se vuoi un spare spare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, giudicare un gioco senza neanche finirlo, sei un "fenomeno" :rickds:, un gioco va finito per essere giudicato correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e poi dove sto io non sono state poche, anzi, il giusto compromesso.

Lo dico da una vita io, a certe persone andrebbe proibito l'uso di internet, ci vorrebbe il patentino.

Ultima modifica da un moderatore:
Per giocare questo Uncharted la trilogia originale non è fondamentale, ma per come la vedo io senza di essa si perde un buon 25% dell'esperienza. Fan service ovunque, apprezzabile solo con il giusto background.

Primi.... sei... capitoli.

:facepalm:

Te non stai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vai a giocare COD se vuoi un spare spare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, giudicare un gioco senza neanche finirlo, sei un "fenomeno" :rickds:, un gioco va finito per essere giudicato correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e poi dove sto io non sono state poche, anzi, il giusto compromesso.Lo dico da una vita io, a certe persone andrebbe proibito l'uso di internet, ci vorrebbe il patentino.
Perchè ha delle idee diverse dalle tue?

Ora uno, non è manco libero di dire quello che vuole? :morristend:

Andiamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dico io , ma sti "fenomeni" da dove saltano fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, non è possibile che c'è così tanta ignoranza e imbecillità in giro, è proprio il classico atteggiamento da Italiano medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uncharted 4: Fine di un Ladro | SPOILER = PERMABAN | BOOM: Disponibile e che l'hype sia con voi |

Sinceramente dal finale mi aspettavo di più.

Comunque gran gioco, voto: 9

Difficile far di meglio graficamente su PS4, riguardo la narrazione: non è paragonabile ai primi 3 in senso positivo. Cioè ora sinceramente riguardare un Drakes Fortune vien da ridere, anche solo per la storia.

Ultima modifica:
Ma dico io , ma sti "fenomeni" da dove saltano fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, non è possibile che c'è così tanta ignoranza e imbecillità in giro, è proprio il classico atteggiamento da Italiano medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preparati perché ora che hanno unito il forum con i commenti della recensione ne vedremo anche di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' solo l'inizio...

Perchè ha delle idee diverse dalle tue?Ora uno, non è manco libero di dire quello che vuole? :morristend:

Andiamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è per le idee, ma per il modo di atteggiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non ha senso giudicare un gioco dopo solo 6 capitoli, ma non era riferito solo al,ui, è proprio un discorso generale, era palese come cosa.

Ieri ho fatto una speedrun a devastante, al capitolo 6 ci si arriva in un ora scarsa tra l'altro, morire due volte è pure troppo :rickds:

Ma i video contano sulla statistica di tempo di gioco no? Info utile per il trofeo della speedrun.

Preparati perché ora che hanno unito il forum con i commenti della recensione ne vedremo anche di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' solo l'inizio...
Eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non c'è proprio decenza, cioè ok, ognuno ha la sua opinione, ma non si può venmire qua a sparare str*nzate galattiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non so se ho reso l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ringrazio per la moderazione con cui avete consigliato al sottoscritto di procedere nella valutazione del titolo andando oltre i 6 capitoli da lui giocati. Lo farò. Spero di non avere poi le stesse sensazioni tra qualche giorno e perdere soldi sulla svalutazione dell'usato. Grazie a tutti, ma Adesso devo andare a conseguire il patentino per scrivere su internet.

Non è per le idee, ma per il modo di atteggiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non ha senso giudicare un gioco dopo solo 6 capitoli, ma non era riferito solo al,ui, è proprio un discorso generale, era palese come cosa.
:morristend::morris82:

C'è chi giudica un JRPG o peggio.. un RPGO, dopo 30 ore di gioco (o solo dopo aver finito la trama principale.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi cmq.. uno è libero di dire :"fino dove sono arrivato, il gioco mi fa schifo." :nfox:

6 capitoli vuol dire non aver visto manco 1/3 di gioco.

- - - Aggiornato - - -

Vi ringrazio per la moderazione con cui avete consigliato al sottoscritto di procedere nella valutazione del titolo andando oltre i 6 capitoli da lui giocati. Lo farò. Spero di non avere poi le stesse sensazioni tra qualche giorno e perdere soldi sulla svalutazione dell'usato. Grazie a tutti, ma Adesso devo andare a conseguire il patentino per scrivere su internet.
Potevi vederti l'intero gioco su youtube perché tanto come dice qualcuno è la stessa cosa.

:morristend::morris82:C'è chi giudica un JRPG o peggio.. un RPGO, dopo 30 ore di gioco (o solo dopo aver finito la trama principale.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi cmq.. uno è libero di dire :"fino dove sono arrivato, il gioco mi fa schifo." :nfox:
Si, cioè no, non ha senso lo stesso, i giudizi vanno dati a gioco finito, non durante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, perchè magari all'inizio è lento ma poi migliora sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri ho fatto una speedrun a devastante, al capitolo 6 ci si arriva in un ora scarsa tra l'altro, morire due volte è pure troppo :rickds:Ma i video contano sulla statistica di tempo di gioco no? Info utile per il trofeo della speedrun.
Non si è ancora capito, alcuni dicono di si, altri dicono di no. Se qualcuno lo sa avvisi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente dal finale mi aspettavo di più.
Comunque gran gioco, voto: 9

Difficile far di meglio graficamente su PS4, riguardo la narrazione: non è paragonabile ai primi 3 in senso positivo. Cioè ora sinceramente riguardare un Drakes Fortune vien da ridere, anche solo per la storia.

Dal finale anche io, per quanto sia bello il combattimento con spada mi aspettavo di più, invece l'epilogo è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non si è ancora capito, alcuni dicono di si, altri dicono di no. Se qualcuno lo sa avvisi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So per certo che ripartire dal checkpoint non influisce, il tempo scorre inesorabile senza riavvolgersi :rickds:

Ieri ho fatto una speedrun a devastante, al capitolo 6 ci si arriva in un ora scarsa tra l'altro, morire due volte è pure troppo :rickds:Ma i video contano sulla statistica di tempo di gioco no? Info utile per il trofeo della speedrun.

Dal finale anche io, per quanto sia bello il combattimento con spada mi aspettavo di più, invece l'epilogo è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

So per certo che ripartire dal checkpoint non influisce, il tempo scorre inesorabile senza riavvolgersi :rickds:
Ecco, allora ho la sensazione che ad ogni salto (col rampino sopratutto) ci sarà da sudare, nonostante siano la cosa piu semplice mai fatta in un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

De gustibus...

non è per la questione del duello finale tra le fiamme, è che mi aspettavo un finale molto più "wow" finale inteso appunto come epilogo e invece si conclude molto in maniera "e vissero tutti felici e contenti" mmmh non lo so, avrei preferito un colpo di scena bello grosso che appunto andasse a concludere meglio tutto, non per forza con la morte del protagonista eh, ma con un qualche clichè che avrebbe lasciato il segno. Difficile da spiegare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro