PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La. Storia mi piace, la realizzazione tecnica è da sbavo, la regia è leggermente inferiore a quella di tlou ed il ritmo è studiato come si deve per un tps del genere... La ps4 si sta rivelando un acquisto più azzeccato del previsto

Che feels il capitolo 4...
Qualcuno

è riuscito a battere il record a crash?
Per adesso no penso a finire il gioco, sai se c'è un trofeo apposito?

Questo non lo so io

ero curioso di vedere la reazione di Elena ma mi sembra impossibile da superare, arrivo a 3300 al massimo

Peccato che io volevo Uncharted e non TLOU ampliato con i personaggi di Uncharted.
Lo ripeto, sono al capitolo 16 e se il gioco resta così blando per me non va affatto bene. Perché se così fosse anche il fattore rigiocabilità va a farsi benedire..
Restano comunque due cose ben distinte, cioè si basano su concetti diversi. In uncharted 4 c'è l'avventura e la scoperta dell'ignoto, in TLOU la malinconia, la distruzione e il disperato tentativo di sopravvivenza. La SH che ha prodotto questi giochi è la medesima, trovo abbastanza ovvio l'ispirarsi o prendere spunto da una loro stessa opera che ha avuto successo a livello di critica.

Quanto bisogna aspettare mo' per giocare a un altro gioco con le palle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ac
Final Fantasy XV, Settembre.

Anche se li giá vedo shitstorm infinite per quanto concerne il lato tecnico non al top massimo e via discorrendo.

Lunedì dovrebbe finalmente arrivarmi la CE! Martedì ci giocherò come se non ci fosse un domani. :carletto:

Restano comunque due cose ben distinte, cioè si basano su concetti diversi. In uncharted 4 c'è l'avventura e la scoperta dell'ignoto, in TLOU la malinconia, la distruzione e il disperato tentativo di sopravvivenza. La SH che ha prodotto questi giochi è la medesima, trovo abbastanza ovvio l'ispirarsi o prendere spunto da una loro stessa opera che ha avuto successo a livello di critica.Final Fantasy XV, Settembre.

Anche se li giá vedo shitstorm infinite per quanto concerne il lato tecnico non al top massimo e via discorrendo.
La mia firma dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se mi riferivo alla ND nello specifico, o a qualche altra sh Sony che non si fa sentire da un po' (Santa Monica)..

La mia firma dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se mi riferivo alla ND nello specifico, o a qualche altra sh Sony che non si fa sentire da un po' (Santa Monica)..
Se ti riferivi alla ND, io spero che abbiano il coraggio, come hanno sempre fatto di creare una nuova saga e dei nuovi personaggi.

Già sento in giro rumor su un presunto The Last of Us 2 ma sinceramente come idea mi attira poco, vorrei qualcosa di completamente nuovo, penso che TLOU debba rimanere un opera a se stante, ma siccome sanno benissimo che qualora facessero un nuovo capitolo le vendite fioccherebbero a fiumi, probabile che cedano alla tentazione

Se ti riferivi alla ND, io spero che abbiano il coraggio, come hanno sempre fatto di creare una nuova saga e dei nuovi personaggi.Già sento in giro rumor su un presunto The Last of Us 2 ma sinceramente come idea mi attira poco, vorrei qualcosa di completamente nuovo, penso che TLOU debba rimanere un opera a se stante, ma siccome sanno benissimo che qualora facessero un nuovo capitolo le vendite fioccherebbero a fiumi, probabile che cedano alla tentazione
Non vorrei dirtelo ma all'interno di Uncharted 4......

Se ti riferivi alla ND, io spero che abbiano il coraggio, come hanno sempre fatto di creare una nuova saga e dei nuovi personaggi.Già sento in giro rumor su un presunto The Last of Us 2 ma sinceramente come idea mi attira poco, vorrei qualcosa di completamente nuovo, penso che TLOU debba rimanere un opera a se stante, ma siccome sanno benissimo che qualora facessero un nuovo capitolo le vendite fioccherebbero a fiumi, probabile che cedano alla tentazione
Ecco infatti, stessa cosa che penso io. Anche se un TLOU2 lo prenderei a occhi chiusi, preferirei qualcosa di rinfrescante da parte loro, magari qualcosa di fantasy (le concept art di Jak next gen mi affascinarono tantissimo, peccato abbiano cestinato tutto).

Uncharted 4: Fine di un Ladro | SPOILER = PERMABAN | BOOM: Disponibile e che l'hype sia con voi |

Non vorrei dirtelo ma all'interno di Uncharted 4......
Eh, ormai il gioco l'ho finito metti sotto spoiler

TLOU2 confirmed?

Ecco infatti, stessa cosa che penso io. Anche se un TLOU2 lo prenderei a occhi chiusi, preferirei qualcosa di rinfrescante da parte loro, magari qualcosa di fantasy (le concept art di Jak next gen mi affascinarono tantissimo, peccato abbiano cestinato tutto).
Per me JD rimangono quelli della trilogia su PS2. Preferirei che piuttosto non facciano nulla relativamente a quei due pg se deve essere un ridisegnarli da zero o quasi onestamente.

Ultima modifica:
Si, c'è.

Ho finito il capitolo

16
spezza un po' il ritmo, ma è molto importante per capire l'evoluzione dei personaggi. E poi è talmente bello visivamente che sembra veramente di esserci dentro.

Tornato a casa da un'oretta e mezza. Volevo dare un'altra possibilità prima del letto. Mi sono quindi fatto un altro capitolo per vedere la nuova location. In Madagascar. Notevole l'impatto in Africa devo ammettere.

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha finito il gioco, secondo voi cosa intendeva

Druckmann con finale divisivo? Visto che non succede nulla di eclatante alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi penso sia il miglior finale che potessero fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se qualcuno vuole Uncharted 4 nuovo PAL ITA a 55€ spedito mi facesse un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La. Storia mi piace, la realizzazione tecnica è da sbavo, la regia è leggermente inferiore a quella di tlou ed il ritmo è studiato come si deve per un tps del genere... La ps4 si sta rivelando un acquisto più azzeccato del previsto
Ti devi fidare di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro