Concordo davvero tanto.. Questo tipo di struttura ha davvero favorito non di poco il senso di avventura che si percepisce in questo quarto capitolo. Uncharted non è più un film action giocabile, è una storia, un mondo in cui si può entrare ed esplorare.. Ho appena finito il gioco, in 18 ore circa e, nonostante le poche sparatorie e set-pieces meno iconici (ma comunque fatti da ***), l'esperienza che mi ha lasciato è davvero difficile da definire razionalmente.. Vorrei subito ricominciarlo, ma non mi sembrerebbe neanche giusto conoscendo già ciò che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è stata un'esperienza davvero divina. Nei video dei making of, ammetto che ho pensato che i devs esagerassero, invece la loro convinzione e fiducia nel prodotto era del tutto giustificata.Lo reputo un titolo più maturo e superiore a TLOU, soprattutto per i miei gusti personali.
Quanto bisogna aspettare mo' per giocare a un altro gioco con le palle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Accetto qualsiasi cosa dai ND, voglio un teaser già a questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png