G
GBRSTYLE
L'ho finito e mi sento un po triste... Lo so che è meglio finite in bellezza però vuol dire che non tornerà nate.. E mi rattrista sacco...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiace ma questo significa che Uncharted non fa per te... Se ti piace solo sparare potevi prendere uno dei tanti FPS.ma scusate un attimo: i vari "indovinelli" sono di una difficoltà da asilo, i posti da esplorare sono inutili dato che basta seguire i binari, mi spiegate come fate a lamentarvi delle sparatorie? è l'unica parte divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che tra l'altro a me che piacciono i giochi in terza persona, questo è uno dei pochi giochi con sparatorie divertenti e fatte bene
Oddio mi sono impicciato anche io, mi sa che sono un capitolo avanti allora quindipeccato che non posso riaccendere prima di domani sennò ti dicevo di preciso.al 19
Scusa, ma il senso di vederti il gameplay di un intero gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png"Non si può capire la trama ed i pg, vedendoli solo su YouTube" Lol.
Mi sono appena visto il 1 Uncharted )compreso il gameplay in italiano.
La trama... Non mi è sembrata per niente profonda :/
(Almeno di questo primo capitolo.)
Non ho giocato agli Uncharted e siccome voglio conoscere la trama ed i pg (per poter giocare il 4)Scusa, ma il senso di vederti il gameplay di un intero gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Nel primo capitolo i pg non sono particolarmente caratterizzati, assumono spessore già nel secondo. Poi non capisco come tu possa godere di un gioco guardando solo vari video su youtube"Non si può capire la trama ed i pg, vedendoli solo su YouTube" Lol.
Non era meglio acquistare la collection? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon ho giocato agli Uncharted e siccome voglio conoscere la trama ed i pg (per poter giocare il 4)Sto facendo la "maratona" su YouTube.
Solo che alcuni, dicevano che non capivo nulla.. Guardandoli su YouTube.
Lol
Appunto. É quello che ho sempre detto pure io della serie. Enigmi e "platforming" sono a prova di idiota e poverissimi dal punto di vista ludico, pertanto le sparatorie e le fasi action sono quelle che veramente mi divertono. Se nel 4° ce ne sono ancora meno é tutt'altro che un bene.ma scusate un attimo: i vari "indovinelli" sono di una difficoltà da asilo, i posti da esplorare sono inutili dato che basta seguire i binari, mi spiegate come fate a lamentarvi delle sparatorie? è l'unica parte divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che tra l'altro a me che piacciono i giochi in terza persona, questo è uno dei pochi giochi con sparatorie divertenti e fatte bene
Non ti aspettare nulla dagli altri 2 capitoli, Uncharted non deve essere profondo, è un blockbuster hoolywoodiano, avventura e pallottole. Questo ultimo capitolo sembra un pò più serio, ma nulla di che fino ad ora (cap 14)."Non si può capire la trama ed i pg, vedendoli solo su YouTube" Lol.
Per capire la trama ed i pg, c'è bisogno del gioco?Nel primo capitolo i pg non sono particolarmente caratterizzati, assumono spessore già nel secondo. Poi non capisco come tu possa godere di un gioco guardando solo vari video su youtube. C'è un motivo se Uncharted è un videogioco e non un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
PS: Non solo i filmati contano, ora per recuperarti la trilogia ti guardi 20 e passa ore di gameplay?![]()
Mi sembra che dovremmo aspettare un update. Se non sbaglio col 3 fecero un update da 500MB e passa.Quindi non si possono vedere tutte le cutscene?
No, quello no. Se vuoi i video devi guardarteli sul tuboQuindi non si possono vedere tutte le cutscene?
Cosa è questa storia?Quindi non si possono vedere tutte le cutscene?
Ni. Come ho detto prima, se guardi il gameplay completo di tutti i capitoli (come ti hanno detto, non fai prima a giocarli?Per capire la trama ed i pg, c'è bisogno del gioco? Rispondimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah, a me è sembrato diversamente. Già dal secondo capitolo i rapporti tra i personaggi la fanno da padrona. Poi dire che il quarto capitolo non è profondo è quasi una bestemmiaNon ti aspettare nulla dagli altri 2 capitoli, Uncharted non deve essere profondo, è un blockbuster hoolywoodiano, avventura e pallottole. Questo ultimo capitolo sembra un pò più serio, ma nulla di che fino ad ora (cap 14).