PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho finito e mi sento un po triste... Lo so che è meglio finite in bellezza però vuol dire che non tornerà nate.. E mi rattrista sacco...

ma scusate un attimo: i vari "indovinelli" sono di una difficoltà da asilo, i posti da esplorare sono inutili dato che basta seguire i binari, mi spiegate come fate a lamentarvi delle sparatorie? è l'unica parte divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che tra l'altro a me che piacciono i giochi in terza persona, questo è uno dei pochi giochi con sparatorie divertenti e fatte bene

ma scusate un attimo: i vari "indovinelli" sono di una difficoltà da asilo, i posti da esplorare sono inutili dato che basta seguire i binari, mi spiegate come fate a lamentarvi delle sparatorie? è l'unica parte divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che tra l'altro a me che piacciono i giochi in terza persona, questo è uno dei pochi giochi con sparatorie divertenti e fatte bene
Mi dispiace ma questo significa che Uncharted non fa per te... Se ti piace solo sparare potevi prendere uno dei tanti FPS.

"Non si può capire la trama ed i pg, vedendoli solo su YouTube"

Lol.

Mi sono appena visto il 1 Uncharted )compreso il gameplay in italiano.

La trama... Non mi è sembrata per niente profonda :/

(Almeno di questo primo capitolo.)

Oddio mi sono impicciato anche io, mi sa che sono un capitolo avanti allora quindi
al 19
peccato che non posso riaccendere prima di domani sennò ti dicevo di preciso.
:rickds::rickds: allora non sono l'unico che si confonde con i numeri dei capitoli :rickds:. Io spero di giocarci questa notte appena tornato da lavoro, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
"Non si può capire la trama ed i pg, vedendoli solo su YouTube" Lol.

Scusa, ma il senso di vederti il gameplay di un intero gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa, ma il senso di vederti il gameplay di un intero gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Non ho giocato agli Uncharted e siccome voglio conoscere la trama ed i pg (per poter giocare il 4)

Sto facendo la "maratona" su YouTube.

Solo che alcuni, dicevano che non capivo nulla.. Guardandoli su YouTube.

Lol

Nel primo capitolo i pg non sono particolarmente caratterizzati, assumono spessore già nel secondo. Poi non capisco come tu possa godere di un gioco guardando solo vari video su youtube :rickds:. C'è un motivo se Uncharted è un videogioco e non un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

PS: Non solo i filmati contano, ora per recuperarti la trilogia ti guardi 20 e passa ore di gameplay? :rickds:

Non ho giocato agli Uncharted e siccome voglio conoscere la trama ed i pg (per poter giocare il 4)Sto facendo la "maratona" su YouTube.

Solo che alcuni, dicevano che non capivo nulla.. Guardandoli su YouTube.

Lol
Non era meglio acquistare la collection? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appunto. É quello che ho sempre detto pure io della serie. Enigmi e "platforming" sono a prova di idiota e poverissimi dal punto di vista ludico, pertanto le sparatorie e le fasi action sono quelle che veramente mi divertono. Se nel 4° ce ne sono ancora meno é tutt'altro che un bene.

Ho appena finito il capitolo

11
e dal punto di vista del gameplay é stato sicuramente il più equilibrato e riuscito. Contiene arrampicate che richiedono finalmente un po' di tempismo, enigmi un po' più ricercati e pensati ma soprattutto la migliore fase action che la mente aumana abbia mai concepito e parlo di quella dell'E3 che parte dal

mercato

La cosa eccezionale é che non era per niente così scriptata come si poteva pensare. Peccato solo per il blando accompagnamento musicale che non ha enfatizzato nel modo giusto.

Non ti aspettare nulla dagli altri 2 capitoli, Uncharted non deve essere profondo, è un blockbuster hoolywoodiano, avventura e pallottole. Questo ultimo capitolo sembra un pò più serio, ma nulla di che fino ad ora (cap 14).

Nel primo capitolo i pg non sono particolarmente caratterizzati, assumono spessore già nel secondo. Poi non capisco come tu possa godere di un gioco guardando solo vari video su youtube :rickds:. C'è un motivo se Uncharted è un videogioco e non un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
PS: Non solo i filmati contano, ora per recuperarti la trilogia ti guardi 20 e passa ore di gameplay? :rickds:
Per capire la trama ed i pg, c'è bisogno del gioco?

Rispondimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi non si possono vedere tutte le cutscene?

come dicevo anche io l'altro giorno, è oggettivamente troppo troppo simil assassin's creed, solo se andate a vedere le statistiche il percorso in scalata e il quadruplo di quello fatto camminando, e ono ancora al capitolo 11, davvero, certe volte mi veniva persino l'ansia da quante scalate cerano!!!

L'online richiede una sistemata, il campo di stasi spesso lo lancio e parte 10 secondi dopo, quando ormai non serve più, lo spezzotti é utile come la sabbia nel deserto visto che con 3 colpi ravvicinati non uccide, utile come pompa :rickds:

Quindi non si possono vedere tutte le cutscene?
Mi sembra che dovremmo aspettare un update. Se non sbaglio col 3 fecero un update da 500MB e passa.

Il punto però è che è tutto in tempo reale quindi non so...

Finito qualche ora fa, ci ho messo 14 ore a difficile, e per giocarci così tanto in pochi giorni vuol dire che mi é piaciuto parecchio, ma tlou per me resta superiore e u4 non é esente da difetti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Per capire la trama ed i pg, c'è bisogno del gioco? Rispondimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ni. Come ho detto prima, se guardi il gameplay completo di tutti i capitoli (come ti hanno detto, non fai prima a giocarli?:rickds:) riesci a capire la trama e i pg. Ma giocarli è tutta un'altra storia, la differenza è sostanziale, ti immedesimi e vivi l'avventura, arrivando ad affezionarti molto di più ai personaggi.

Non ti aspettare nulla dagli altri 2 capitoli, Uncharted non deve essere profondo, è un blockbuster hoolywoodiano, avventura e pallottole. Questo ultimo capitolo sembra un pò più serio, ma nulla di che fino ad ora (cap 14).
Ah, a me è sembrato diversamente. Già dal secondo capitolo i rapporti tra i personaggi la fanno da padrona. Poi dire che il quarto capitolo non è profondo è quasi una bestemmia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro