PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi un bamboccio mi ha mandato un messaggio lamentandosi perchè gli rubavo le kill, deliziosi i mocciosi che battono i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Non ci stanno i livelli. Non si riesce a capire come sbloccare determinate armi ecc...cioè si sente proprio che mancano tante cose su questo multiplayer. Sostanzialmente mi da l'impressione di giocare ancora alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione, i livelli li potevano lasciare e non relegare il poco livellamento alle classificate, oltretutto si possono pure perdere i punti in classificata e se non giochi con una squadra decente anche se fai del tuo meglio e finisci in attivo puoi sempre perdere e quindi retrocedere (più di una volta ho fatto down>10, kill>10 contro circa 5 morti perdendo).

Comunque questo multi mi piace, anche se è vero che devono sistemare diverse cosette.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare di aver visto che è già stata aggiunta della roba al multi.

Io stamattina non ho lamentato il minimo lag.

Per gli sblocchi c'è scritto in ogni item presente nella personalizzazione dell'equipaggiamento come sbloccarlo.

Per quanto riguarda il single a devastante la fusione stealth/assalto è ben bilanciata.

Fare tutto in stealth è quasi impossibile a meno di non stare le mezz'ore a ripulire un'area. In fase di assalto i nemici diventano veramente rabbiosi e bisogna muoversi di brutto sfruttando tutti gli appigli dell'arrampicata per uscire dal cono visivo espesso non basta perché sganciano missilie e granate a profusione.

È tutto molto raffinato, se i nemici ti vedono in un posto e scendi da un appiglio e ti sposti di qualche metro i nemici continuano a sparare nell'ultimo punto dove ti hanno visto.

La fase stealth è carina e una piacevole aggiunta, chiaramente mancano tutta l'eventuale equip del genere.

Anche la possibilità di rimuovere i corpi non è stata implementata per fare in modo che almeno delle allerte scattano matematicamente.

Le aree dove ci sono gli scontri sono veramente ben congeniate come complessità e verticalizzazione.

A devastante ci sono diversi scontri che son veramente impegnativi.

ragazzi, ci sono trofei per il multiplayer? sono fattibili oppure una rottura di scatole come molti trofei online tipo uccidi mille mila nemici?
Ci sono, ma sono semplici.

Però ci sono le medaglie, bronzo, argento, oro ecc. e comunque andando avanti sblocchi nuove armi, oggetti ecc.
- - - Aggiornato - - -

Ma quant'è bella la colonna sonora?

Finalmente qualcuno che ne parla.

La OST di questo gioco è tra le più belle e adrenaliniche che IO abbia sentito in un gioco, belle belle :tragic:

Finito oggi a difficoltà devastante raccogliendo tutti i collezionabili in 19h53mn . Ringrazio naughty dog per le emozioni, avventure che ci hanno fatto vivere in questi ultimi 10 anni.. Si va a concludere una serie fantastica, dove ci ha fatto vivere grandi emozioni, quest ultimo capitolo è il capolavoro in assoluto, semplicemente perfetto sotto ogni punto di vista, con un grandissimo finale ! Grazie Naughty Dog :tragic:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maremma impestata son da due giorni piantato alla sparatoria del capitoli

13
a difficolta devastante.

Ci saranno 15-20 nemici in un percorso lungo e con tutti gli approcci finisco prima o poi col fare una cappellata e crepare.

Manco col fiammeggiante di demon soul son crepato si continuo cosi :sad2:

Finito oggi a difficoltà devastante raccogliendo tutti i collezionabili in 19h53mn . Ringrazio naughty dog per le emozioni, avventure che ci hanno fatto vivere in questi ultimi 10 anni.. Si va a concludere una serie fantastica, dove ci ha fatto vivere grandi emozioni, quest ultimo capitolo è il capolavoro in assoluto, semplicemente perfetto sotto ogni punto di vista, con un grandissimo finale ! Grazie Naughty Dog :tragic:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non ne ho raccolti neanche la metà :tragic:

Avete notato che

Il giochino di Crash è impossibile battere il record? Come se ci si preparasse a un effettico ritorno....:morristend:

Avete notato che
Il giochino di Crash è impossibile battere il record? Come se ci si preparasse a un effettico ritorno....:morristend:
Si può battere, c'è anche un trofeo a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah come non detto. Comunque 2 partite online fin ora. Veramente divertente! Sbaglio poi o gira veramente a 60fps online?:morris82:

Ah come non detto. Comunque 2 partite online fin ora. Veramente divertente! Sbaglio poi o gira veramente a 60fps online?:morris82:
E direi :gio:

No vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quanto gasa 'sta OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

https://www.youtube.com/watch?v=396GHd8wpXU

Per chi gioca online: Come faccio a visualizzare il livello e quanti PE ho per poter personalizzare le armi?

Per chi gioca online: Come faccio a visualizzare il livello e quanti PE ho per poter personalizzare le armi?
Da quello che ho capito dagli ultimi commenti, il mp non ha livelli :kep88:

Finito in circa 22 ore. Grazie Naughty Dog per questa bellissima avventura e capolavoro. Farò più in avanti forse valutazioni più obbiettive, ma qui siamo vicini alla perfezione. Tutto è stato esattamente come speravo.

Compreso un

finale appagante ed emozionante.

10 pieno.

Sinceramente la colonna sonora è poco presente. In tutta l'avventura, a parte un unico caso dove l'hanno messa in primo piano, mi è risultata anonima, i motivetti dei precedenti capitoli mi son rimasti impressi e non a caso

ogni tanto li hanno piazzati per provocare l'effetto nostalgia.
Che poi sentendola a parte è magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per il multy non ci son i livelli ma ci son degli obiettivi per sbloccare le varie armi. Per esempio "totalizza 10 abbattimenti" ti sblocca il mitra FAL da poter utilizzare nell equip personalizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Son tutti così credo.

Ripropongo la domanda: se utilizzo i bonus tipo munizioni infinite o rallentatore, posso sbloccare comunque i trofei relativi alla speedrun o "completa il gioco a difficoltà devastante"?

Finito in circa 22 ore. Grazie Naughty Dog per questa bellissima avventura e capolavoro. Farò più in avanti forse valutazioni più obbiettive, ma qui siamo vicini alla perfezione. Tutto è stato esattamente come speravo.Compreso un
perchè hai messo lo spoiler per una cosa che non è spoiler?

Comunque per il multy non ci son i livelli ma ci son degli obiettivi per sbloccare le varie armi. Per esempio "totalizza 10 abbattimenti" ti sblocca il mitra FAL da poter utilizzare nell equip personalizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Son tutti così credo.
Ma come cacchio si fa a togliere i livelli....era uno dei piaceri del mp, quello di salire. Ma poi non ha proprio senso, è bello anche vedere il livello raggiunto dagli avversari, cercare di avere la meglio su quelli più alti, ed anche un modo per regolare l'approccio alla partita. Perde proprio il senso della competizione in questo modo, che ha la sua importanza quando giochi contro altra gente.

Finito a Difficile, mamma mia che titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, Naughty Dog aliena, davvero, tutto rasenta la perfezione, narrazione, personaggi, sonoro, gameplay, ambientazioni, ed è pure longevo, il finale è la giusta conclusione che chiude tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, mi sono commosso tantissimo alla fine,

quell'epilogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Capolavoro, e sapete che io uso poco la parola capolavoro, il miglior titolo su PS4 ora come ora, a mani bassissime. :hail:

Voto finale: 9.5

L'online manco l'ho fatto partire, ma non lo tengo neanche in considerazione per il voto. lo provo subito comunque, se è divertente come quello dei precedenti ci passerò parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Papabile GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro