PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come cacchio si fa a togliere i livelli....era uno dei piaceri del mp, quello di salire. Ma poi non ha proprio senso, è bello anche vedere il livello raggiunto dagli avversari, cercare di avere la meglio su quelli più alti, ed anche un modo per regolare l'approccio alla partita. Perde proprio il senso della competizione in questo modo, che ha la sua importanza quando giochi contro altra gente.
E' comunque divertente l'online, una partita tira l'altra, ma hai ragione: non costava niente lasciare il livello da maxare solo dopo millemila ora di gioco oppure livello e prestigi, tanto per capire quanto ti ci sei brasato e/o quanto sei forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come cacchio si fa a togliere i livelli....era uno dei piaceri del mp, quello di salire. Ma poi non ha proprio senso, è bello anche vedere il livello raggiunto dagli avversari, cercare di avere la meglio su quelli più alti, ed anche un modo per regolare l'approccio alla partita. Perde proprio il senso della competizione in questo modo, che ha la sua importanza quando giochi contro altra gente.
È una scelta discutibile, diciamo che è il bello dei multiplayer quello di giocare contro gente più forte e dire " Caspita ho ucciso un livello 20 quando io sono al lv1!" e togliendo il lato competività risulta proprio noioso andare a controllare l obiettivo per una determinata arma ed essere costretto a fare qualcosa che non faresti mai. Si, potrebbe rendere il multiplayer un po più variegato, con gente che non uccide sempre allo stesso modo ma molti alla fine si stufano e va a finire che comunque si gioca come si vuol giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il livello nel MP per me è roba da bimbetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ho superato quella maledetta sparatoria. E dopo: altre sparatorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menomale che c'è chi si lamenta che non ce ne sono abbastanza :sad2:

Ma quanti capitoli sono in totale?

Intanto sono a 18 ore e ben 160 morti :rickds:

Il livello nel MP per me è roba da bimbetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cambia poco all'atto pratico, ma proprio per questo che costava lasciarlo per quelli che lo potevano trovare utile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ripeto: l'online è drogoso e ci sto giocando di gusto, mi ricorda i bei tempi di quello del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

- - - Aggiornato - - -

Finalmente ho superato quella maledetta sparatoria. E dopo: altre sparatorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMenomale che c'è chi si lamenta che non ce ne sono abbastanza :sad2:

Ma quanti capitoli sono in totale?

Intanto sono a 18 ore e ben 160 morti :rickds:
In totale sono

22
capitoli.

Il livello nel MP per me è roba da bimbetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' divertente e non ci fa una piega ma vuoi mettere essere che so...di livello 32 e fare il **** agli XXX? Urge una patch, speriamo che ND tenga in considerazione questo aspetto :hmm:

ragazzi una domanda ma anche a voi sui volti dei personaggio si vedono delle righe?

non so come chiamarle ma è un piccolo difetto grafico lo fa solo a me ? specialmente nei video

una domanda per chi è avanti oppure ha finito il gioco

ma la scena dell E3 2015 CON NATE CHE SI SVEGLIA SULL ISOLA CHE SI VEDE IN PRIMO PIANO LA FACCIA E RIPRENDE LA PISTOLLA DALL ACQUA E STATA TAGLIATA??

Cioè ragazzi ma il capitolo 10 cosa è tecnicamente parlando? Qua si parla di the order superiore graficamente e invece quando ho visto questo cacchio di capitolo 10, completamente esplorabile, con un livello di dettaglio pazzesco e vasto non il classico corridoio, allora dico con certezza no, è meglio uncharted 4 graficamente, perlomeno a tratti, non dico sempre. è un crescendo anche a livello grafico, perchè i primi capitoli mi sembrano meno d'impatto ma poi cresce e noti un sacco di dettagli grafici assurdi. Tutto è curato nei minimi particolari. Mi sono appena fermato vicino ad una moto e gli specchietti, riflettono!!! Questo tanto per dire che cacchio di cura mettono nei loro giochi. Anche i particellari sono al top, basta far esplodere una granata per capirlo. Parlando invece di gameplay è il classico unchy ma molto più adventure dei precedenti e devo dire che le sparatorie a livello difficile sono godibili, perchè L'IA non mi sembra carente come si dice, ma ti accerchia vista anche la struttura dei livelli e basta qualche colpo e schiatti. Consiglio quindi di iniziarlo a difficile se volete divertirvi sul serio perchè a normale mi è sembrato fin troppo semplice.

Ultima modifica:
Ma questa scelta nei dialoghi ha davvero valenza? Dover decidere la frase da dire
Dal punto di vista della storia non ha valenza, semplicemente ogni risposta attiva un dialogo diverso. Insomma è piacevole, però roba da poco

Lo chiedo a chi lo sta giocando: è noioso scontato e prevedibile come i primi 3? Lo stealth è possibile ed è a livelli decenti?

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

"Non si può capire la trama ed i pg, vedendoli solo su YouTube" Lol.

Mi sono appena visto il 1 Uncharted )compreso il gameplay in italiano.

La trama... Non mi è sembrata per niente profonda :/

(Almeno di questo primo capitolo.)
Vabbè ma qualsiasi gioco che non abbia una trama intricata alla Metal Gear Solid (per dire) sarebbe "capibile" guardando su YouTube, il problema è che giocarlo in prima persona ti lascia ben altre sensazioni, poi comunque che Uncharted non abbia mai avuto una trama sulla quale bisogni stare a ragionare poi chissà quanto non l'abbiamo scoperto oggi dai.

Pure The Last of Us puoi capirlo guardandolo su YouTube, ma giocarlo e immergerti nella storia, quella voglia di proseguire giocando, è un altra cosa

Lo chiedo a chi lo sta giocando: è noioso scontato e prevedibile come i primi 3? Lo stealth è possibile ed è a livelli decenti?
Se hai trovato noiosi i primi 3 è assolutamente inutile prendere il 4. Lo stealth è semi possibile, però è abbastanza carente, non mi ha minimamente convinto. L'intelligenza artificiale da questo punto di vista è quasi ridicola, certe volte il nemico ti vede da un km e altre volte è cieco anche da mezzo metro di distanza. In alcune parti è veramente troppo forzato, capisco che se il compagno ci fa beccare il gioco diventa frustrante, però vedere un Sam sgattaiolare davanti alla guardia come nulla fosse, non è piacevole :rickds:. Invece se gli scontri si affrontano nel modo classico è tutta un'altra storia. I nemici diventano imprevedibili, lanciano granate e adottano intelligenti tecniche di accerchiamento.

Sì la noia si fa sentire ogni tanto, il capitolo 8 ne è un esempio, per lo stealth non avere grandi aspettative...

Noiosi ? SCONTATI ?

Fai un favore a quei poveri dischi e dalli via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ragazzi ma il capitolo 10 cosa è tecnicamente parlando? Qua si parla di the order superiore graficamente e invece quando ho visto questo cacchio di capitolo 10, completamente esplorabile, con un livello di dettaglio pazzesco e vasto non il classico corridoio, allora dico con certezza no, è meglio uncharted 4 graficamente, perlomeno a tratti, non dico sempre. è un crescendo anche a livello grafico, perchè i primi capitoli mi sembrano meno d'impatto ma poi cresce e noti un sacco di dettagli grafici assurdi. Tutto è curato nei minimi particolari. Mi sono appena fermato vicino ad una moto e gli specchietti, riflettono!!! Questo tanto per dire che cacchio di cura mettono nei loro giochi. Anche i particellari sono al top, basta far esplodere una granata per capirlo. Parlando invece di gameplay è il classico unchy ma molto più adventure dei precedenti e devo dire che le sparatorie a livello difficile sono godibili, perchè L'IA non mi sembra carente come si dice, ma ti accerchia vista anche la struttura dei livelli e basta qualche colpo e schiatti. Consiglio quindi di iniziarlo a difficile se volete divertirvi sul serio perchè a normale mi è sembrato fin troppo semplice.
Specchiano quello che è effettivamente dietro la moto? Molti titoli usano riflessi a cacchio, ma insomma, su uno specchietto di una moto si può anche sorvolare :hmm:

Noiosi ? SCONTATI ?Fai un favore a quei poveri dischi e dalli via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presa la collector giocati tutti e 3 e rivenduta subito dopo.

Non mi hanno entusiasmato i primi 3 capitoli sinceramente, platform guidato, sparatorie ripetitive, trama banalotta.

Non ho provato il 4 perché costa ancora troppo e quindi x ora il capolavoro naughty dog x me resta tlou.

Vedremo.

Direi che se non si è fan di Uncharted è dura digerire anche questo quarto capitolo, sebbene generalmente molto più maturo, profondo e riflessivo degli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro