PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo riscontri solo te
Senza-titolo-1.png
beh, non mi pare proprio, pare sia capitato a molti e che i ND siano al lavoro per sistemarlo. Comunque sono riuscito ad avanzare nell'introduzione,

durante tutta l'arrampicata col fratello
e non è più successo. L'errore l'ho riscontrato tenendomi sotto

il bancone dell'ingresso dell'orfanotrofio, mentre suora e prete parlano, o se entravo nella stanzetta a destra dopo aver letto il rapporto del prete, o se la suora mi scopriva e mi riportava in camera.
Spero di non incappare più nell'errore. Non è colpa della console, e non credo neanche del disco. Comunque pensavo di tornare in negozio e farmelo sostituire domani, così faccio la prova del nove.

Ultima modifica:
Ragazzi, attenzione agli spoiler. Anche se è il prologo dovete usare la tag spoiler per descrivere gli eventi.

giocato a facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima run alla massima difficoltà (quindi essendo fin dalla prima run in massima difficoltà i 5 trofei inerenti le 5 difficoltà tutti sbloccati nello stesso momento) seconda run per fare la speedrun delle 6 ore l'ho fatta con calma senza correre troppo ed ho chiuso con 5 ore e 59 minuti e non ricordo quanti secondi

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Sono arrivato al capitolo

17

"Nella gioia e nel dolore" ecco, non so che diavolo aspettarmi :rickds: Ok, la strònzata di Sam si capiva tipo.. dopo due capitoli :rickds: molto bello anche il capitolo dove "diventano" gli eredi di Drake, molto bello. E niente, ora mi sto avvicinando verso la fine, non so quanto mi manca ma.. non so davvero che aspettarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, hype verso il finale..

Ultima modifica da un moderatore:
Raga che voi sappiate, dato che ho completato il gioco fino al cap

13
a devastante e poi sono sceso a medio, se riparto dal cap

14
e mi faccio di fila tutto fino alla fine a devastante i trofei escono?

13

14
Prenderai i trofei per le difficoltà media ed inferiori, per quelle superiori no.

EDIT: ripensandoci potrebbe bastare completare ogni singolo capitolo alla massima difficoltà, ma non trovando conferme c'è il rischio che questo non basti e che sia necessario giocare dall'inizio alla fine senza mai cambiare la difficoltà.

niente da fare, dopo mezz'ora buona di gioco di nuovo l'errore e crash del gioco. domani la cambio e vediamo se è colpa del disco, ma dubito molto

niente da fare, dopo mezz'ora buona di gioco di nuovo l'errore e crash del gioco. domani la cambio e vediamo se è colpa del disco, ma dubito molto
prova a disinstallare e reinstallare

E' il disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' il disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma non può essere il disco, lui ti installa il gioco, poi non serve più a niente, solo da fare controllo per il gioco, iogli suggerisco di reinstallare se poi continua, si fa cambiare il disco

Non può essere il disco, il gioco si installa completamente sull'hardisk. Una volta fatto il disco manco gira più.

Ho letto sul forum di naughty dog e sono in diversi ad avere questo problema.

Non so cosa aspettarmi dal dlc.. se

l'avventura di Sam e Sully, un capitolo esclusivo di Chloe e Cutter, o una piccola avventura di Cassie.. Comunque, sono l'unico che vorrebbe qualcos'altro sul passato di Nate? Vorrei che trovassero il punto di congiunzione tra il Nate ragazzino che troviamo nel 4 con quello un po' più cresciuto del flashback del 3. Non so, mi dà senso di plot-hole il fatto che il fratello non venga menzionato completamente, e poi perché Nate si trova lì da solo? Non ha tanto senso.. visto che da quando è "morto" Nate non parla più di lui. Se potessero chiarire anche questo punto mi farebbero un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma soprattutto :

Non può essere il disco, il gioco si installa completamente sull'hardisk. Una volta fatto il disco manco gira più.
Ho letto sul forum di naughty dog e sono in diversi ad avere questo problema.
E allora basta cancellare e reinstallare il gioco perchè qualcosa è andato male in quella fase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

l'avventura di Sam e Sully, un capitolo esclusivo di Chloe e Cutter, o una piccola avventura di Cassie.. Comunque, sono l'unico che vorrebbe qualcos'altro sul passato di Nate? Vorrei che trovassero il punto di congiunzione tra il Nate ragazzino che troviamo nel 4 con quello un po' più cresciuto del flashback del 3. Non so, mi dà senso di plot-hole il fatto che il fratello non venga menzionato completamente, e poi perché Nate si trova lì da solo? Non ha tanto senso.. visto che da quando è "morto" Nate non parla più di lui. Se potessero chiarire anche questo punto mi farebbero un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma soprattutto :

13

14
Fai un salvataggio manuale..poi abbassa tutto e finisci..quando hai fatto sblocchi gli extra tra cui armi a scelta e munizioni infinite..ricarichi la partita a devastante e potrai abilitare i trucchi e finirlo facilmente sbloccando il relativo trofeo..io ho abbassato da devastante al capitolo 20 e ho recuperato dopo i restanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero di no a me le fasi in cui
sei Nate da ragazzino hanno annoiato a morte

credo che l'ipotesi piu probabile sia quella del "lavoretto" di cui parlava Sully alla fine a Sam
Se diamo come scontato che il dlc riguardi

Cassie, facendo quindi una roba simile a Left Behind (che però non ho ho ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), potrebbero mischiare le sue fasi con quelle di Nate giovane, facendo in modo che "segua le orme del padre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi andrebbe comunque bene la missione con Sam e Sully, il problema è che il rapporto tra loro due è un po' particolare, nonostante si trovino comunque d'accordo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Semplicemente capolavoro finale stupendo peccato sia l'ultimo sperando che ci ripensino e ci regalino il 5 magari con

un protagonista più giovane
chi là finito capisce cosa voglio dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro