PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi una domanda ma anche a voi sui volti dei personaggio si vedono delle righe?non so come chiamarle ma è un piccolo difetto grafico lo fa solo a me ? specialmente nei video
Hai installato la patch? Perchè lo faceva prima si patchare (intendo la prima da 5 giga).

Io ho appena iniziato la speed run di finirlo in meno di 6h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per chi vuole fareil multy classificato: con l'ultima patch hanno triplicato i punti persi con le disconnessioni (volontarie o no) e per chi quitta.

Finito pure io a stamattina a Normale in poco meno di 20 ore, occhio agli spoiler

Inizio abbastanza movimentato sulla barca, subito dopo si va con calma e tranquillità per un paio di capitoli .

È stato decisamente figo usare Nate da piccolo sia all'inizio sia dopo verso i capitoli finali, pensavo seriamente di averlo perso Sam mi sembravo tutto così reale ed è stata una grandissima sorpresa ritrovarlo più avanti a casa nostra ed ho trovato molto "convincente" la sua storia . Pure a Crash mi è piaciuto un sacco giocarci però vabbè non ho battuto il record sia nel capitolo 4 sia nell'epilogo :rickds: .

Rafe non mi è piaciuto fin dall'inizio perché alla fine secondo me li importava solo del tesoro e di nient'altro spiace dirlo ma sono stato felicissimo della fine che li abbiamo fatto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Successivamente l'ho trovato come un crescere di tutto, location bellissime ( in particolare mi ha colpito profondamente il Madagascar ), tecnicamente perfetto, fighe le sparatorie dove si possono scegliere un sacco di modi sul come affrontarle, personalmente ho cercato di ammazzare il più possibile in modo furtivo e quando rimanevano in pochi sparavo come se non ci fosse stato un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Molto belle le arrampicate/scalate ecc. , buona varietà d'armi ( personalmente col RPG mi sentivo un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ).

Ho trovato l'ia amica molto buona e con sorpresa pure quella nemica, ho trovato gli enigmi abbastanza semplici anche se per qualcuno ci ho messo un po' ad arrivarci ( tipo quello dei quadri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), mi sarebbe piaciuto vederne qualcuno in più che di certo non avrebbero fatto male anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Non concordo assolutamente con chi dice che i filmati durano troppo e che di giocato ce n'è poco quando almeno a me ogni singola parola/azione vista e sentita mi ha tenuto incollato alla TV dall'inizio alla fine e questa cosa non mi succedeva da parecchio, non mi è mai venuto in mente "adesso skippo i filmati perché sono lunghi e noiosi" cosa che invece mi è successa con altri giochi ma vabbè...

Ho trovato tutti i personaggi ben caratterizzati, sembravano veramente reali...

Mi sono piaciuti i luoghi in cui ci si poteva muovere un po' di più tipo nel capitolo 13 mi sono perso e non trovavo più la via :rickds: , belle pure le fasi in jeep :mah: .

Alla fine con Rafe mi è piaciuto un sacco il duello con le spade, mi sarebbe piaciuto qualche combattimento così durante la storia .

Ma Nadine dov'è che andava ? A casa con quella barca che aveva riempito con Rafe con delle casse di monete d'oro ? Perché dice che se ne va ma poi non avevano detto più nulla...

Sul DLC

Mi aspetto anch'io di vedere qualcosa sulla figlia Cassie, magari partendo direttamente da dove ci ha lasciato e facendo un parellismo con Nate quand'era piccolo e con il lavoro di Sully e Sam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Il multiplayer m'è sembrato un po' povero di contenutI :cry: .

Adesso conto di rifarlo alla difficoltà massima e ad esploratore per i collezionabili, ah poi ho fatto anche la Speedrun in due minuti col glitch :mah: .

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe? :stu2:

C'è un glitch per fare la speedrun in due minuti.
Una volta completato il gioco, fate nuova partita, scegliete un nuovo save, selezionate la stessa difficoltà con la quale l'avete finito e scegliete di portarvi dietro statistiche e tesori. Appena compare la citazione iniziale e inizia la cutscene, tornate nel menu principale. Ora selezionate l'epilogo sovrascrivendo il save che avete appena fatto e giocatelo. Boom, speedrun fatta.

Grazie al cielo c'è questo glitch, che io le speedrun le odio.

Se nel momento in cui volete fare questa cosa, siete già alla seconda partita, il secondo save non completato caricatelo nel cloud e cancellatelo. Fatta la fake speedrun poi potete riscaricarlo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Buono a sapersi, odio le speedrun; avendo appena ricominciato il gioco sovrascrivendo il save non posso farlo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per chi vuole fareil multy classificato: con l'ultima patch hanno triplicato i punti persi con le disconnessioni (volontarie o no) e per chi quitta.
Quindi le classifiche ci sono, good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'informazione, cattura l'idolo è presente? Non ho visto neanche uno streaming con quella modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi le classifiche ci sono, good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn'informazione, cattura l'idolo è presente? Non ho visto neanche uno streaming con quella modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Classificato c'è solo deatmatch se non erro.

Appena finito, gioco maestoso,mi aspettavo un finale un po diverso, ma tutto sommato va bene anche co sì.Chi sa quanto tempo passerà prima di poter rigiocare un titolo di questa caratura,tra questo e MGS 5 mamma mia in meno di un anno due bombe , difficilmente ne vedremo altri cosí per parecchi anni.

Sondaggio Uncharted 4

Aggiunto sondaggio per dare il vostro voto al gioco!

Avverto che monitoreremo la situazione nel caso ci sia il sospetto di voti troll.

Ultima modifica da un moderatore:
finito! eccezionale in ogni aspetto, l'adrenalina scorre a fiumi per tutta la durata, graficamente superbo (non so quante schermate ho catturato sulle panoramiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono davvero soddisfatto :morris82:

ora un po' di pausa, poi mi dedicherò ad una nuova run e qualche trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps

ero sicuro che quel livello di crash sarebbe stato affrontato in qualche modo da nate nel gioco vero :rickds::rickds:

Ma per il trofeo della speedrun come bisogna fare? io ho iniziato una nuova partita a esploratore. i filmati vengono conteggiati o viene calcolato solo il giocato? perchè mi piange il cuore a saltarli :tragic:

non penso sia il disco,a me lo ha fatto all inizio poi più,prova a disinstallare e reistallare il gioco
già fatto, disinstallato e reinstallato, ho pure reinizializzato la ps4 ma dà cmq quell'errore. se dite che è qualcosa che è andato male in fase di installazione, allora capace che sia il disco. domani vado a farmelo cambiare, se lo dà ancora vorrà dire che non è colpa del disco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro