PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo aver finito i primi tre su ps3 al tempo, non potevo non vedere come si conclude la saga, e non avendo una ps4 mi sono guardato i gameplay di tutto il gioco su Youtube.

Gioco stupendo, ma a parer mio, la qualità generale della seconda avventura resta imbattibile, finale stupendo comunque, quasi quasi scendeva la lacrimuccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma nelle cutscene quando nate di morde le labbra?? Che cura dei dettagli

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,ho attivato la modalità foto con l3 e r3,ma non visualizzo il pulsante per per scattare la foto,sbaglio qualcosa?

Ok, appena finito..

Sarò anche breve, mi sono letteralmente goduto questa fantastica esperienza videoludica.

Bah, non so che dire, solo che mi è piaciuto davvero moltissimo.

Fino all'ultimo, pensi che muoia qualche pg, qualsiasi praticamente, invece è andato sul leggero. La parte dopo con la figlia è stata molto emozionante, niente da dire. Vedere il nostro erore invecchiato e in versione papà, fa davvero strano.

Il titolo in generale è da 10, per quanto mi riguarda.

Nel suo genere è un must, per quanto riguarda regia, musiche (oh, le musiche a me sono piaciute TANTISSIMO, ok, giusto il theme fa strano, ma il resto assolutamente promosse!), ambientazioni, gameplay.. insomma, hanno migliorato quello che c'era da migliorare, è uno dei veri titoli per nextgen.

Niente, per chi si è goduto ogni singola avventura di Drake e co. è stata un episodio FANTASTICO. Ci ha accompagnato per un bel po' di tempo, e niente, proprio niente.

Solo lacrime per tutto, poco da fare.

Un grazie gigantesco ai Cagnacci.

Sia lodato ora e per sempre questa SH, non finiranno mai di stupire.

rispondetemi raga, a voi sto aggiornamento nuovo lo fa? a me non scarica una sega, ho pure eliminato i dati di gioco ma tranne il salvataggio che non voglio perdermi mezzo gioco fatto fin'ora ma l'aggiornmaneto 1.03 non me lo vuole fare e mi da sempre errore.
avrai l'aggiornamento corrotto ,guarda se lo trovi .. pulisci cache e reinstalla tutto . i dati di gioco nn li perdi

Comunque se devo trovargli una pecca grossa direi l'uso delle musiche, non mi hanno esaltato per niente se non in 2-3 sezioni laddove negli altri giochi le ho trovate sempre adatte.

Il nate theme 4.0 fanmade che si trova sul tubo inoltre è nettamente superiore a quello del gioco :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Date un Oscar a Naughty Dog. Seriamente, l'ho finito proprio ora...è uno dei migliori giochi in circolazione...spè...si può definire veramente gioco? GRAZIE NAUGHTY DOG

Sent from my SM-N9005

Date un Oscar a Naughty Dog. Seriamente, l'ho finito proprio ora...è uno dei migliori giochi in circolazione...spè...si può definire veramente gioco? GRAZIE NAUGHTY DOG
Sent from my SM-N9005
Ma le cutscene poi,non c'è differenza proprio col gameplay

Ieri ho fatto una bella tirata dal capitolo 15 fino all'inizio del 19. 17 ore e mezza.

In questi ultimi capitoli le lunghe scalate si sono un pò attenuate per dar più spazio all'azione da "Uncharted classico" e alle tipiche sparatorie che si scatenano all'improvviso.........era quello che volevo. Nel 15 c'è una sequenza action spettacolare :sbav: e poi c'è il 17 che è bellissimo, magnifico in tutto e con alcuni piccoli momenti in stile TLOU che mi hanno fatto venire la pelle d'oca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Volevo dire solo una cosa riguardo ad Elena.........io non ho ancora capito il perchè le abbiano totalmente cambiato i connotati, però senza ombra di dubbio QUESTA è la miglior ELENA che si sia vista mai vista in tutta la serie........lontanissimi i tempi in cui non era altro che una semplice spalla, in Uncharted 4 è diventata un personaggio così vivo e autentico, di una caratura talmente elevata che ti mette quasi in soggezione........senza parole davvero.......mi sto sentendo quasi innamorato di lei, allo stesso modo in cui lo è Nate :ivan::ivan::ivan:

Ora purtroppo, so di essere agli sgoccioli dell'avventura...........devo prepararmi psicologicamente per dar l'addio definitivo a Nate, Sully, Elena e a tutta questa grande famiglia che è stata Uncharted e credetemi.......per chi ha vissuto questa saga fin dall'inizio, è un pensiero terribile. :sad2::sad2::sad2:

Mi manca solo il cap finale, ma devo andare a lavoro quindi di finirà domani. Sono a 14 ore a livello normale (il primo giro me lo sono voluto godere con calma) con metà dei tesori circa. Domani seconda run in lingua originale e livello devastante. Durante la run dovrò anche prendere i tesori restanti e capire se avrò saltato nella prima dei dialoghi o delle pagine di diario. A questo proposito: sapete se nella seconda run si resettano o si sommano a quelli della prima?

Non l'ho ancora finito ma mi sta piacendo tantissimo. Penso di essere oltre metà gioco, spero solo che da qui in poi venga dato maggiore enfasi alle sparatorie visto che per ora penso sia stato dato molto più spazio all'esplorazione ( non che mi sia dispiaciuto, ma le meccaniche di gioco durante gli encounter sono così ben fatte che sarebbe un peccato non dargli il giusto spazio). Sento dire da parecchi che il finale non lascia spazio a seguito. Dite davvero? Mi dispiacerebbe tantissimo perché un gioco del genere merita altre iterazioni ed evoluzioni della formula, sarebbe un vero peccato!

Non l'ho ancora finito ma mi sta piacendo tantissimo. Penso di essere oltre metà gioco, spero solo che da qui in poi venga dato maggiore enfasi alle sparatorie visto che per ora penso sia stato dato molto più spazio all'esplorazione ( non che mi sia dispiaciuto, ma le meccaniche di gioco durante gli encounter sono così ben fatte che sarebbe un peccato non dargli il giusto spazio). Sento dire da parecchi che il finale non lascia spazio a seguito. Dite davvero? Mi dispiacerebbe tantissimo perché un gioco del genere merita altre iterazioni ed evoluzioni della formula, sarebbe un vero peccato!
Il finale è autoconclusivo, ma un seguito tirato per i capelli ce lo si può anche fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E comunque rimane un dlc a dicembre :babbo2:

Il finale è autoconclusivo, ma un seguito tirato per i capelli ce lo si può anche fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E comunque rimane un dlc a dicembre :babbo2:
Ok, allora posso avere un barlume di speranza per un uncharted 5 su ps5 magari. Mi sta bene far riposare la saga, ma abbandonarla per sempre sarebbe un vero peccato. Non sapevo del dlc, dimmi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. È per il single player?

Edit: mi sono autoinformato, ottimo che sia per il singolo, speriamo, ma non ho dubbi, che sia un'altra perla. Piuttosto, non ho mai giocato il primo, come lo valutate? A quale episodio si avvicina di più? Sono indeciso se recuperare la collection, magari più in là a basso costo

Magari Sony deciderà di continuare con la saga affidandola ad altri team e faranno anche Uncharted 5 e 6.......ma i Naughty Dog hanno già spiegato e chiarito senza appello, che questo è il loro ultimo Uncharted. E per quel che mi riguarda, senza i Naughty Dog, non può esistere nessun'altro Uncharted.

Magari Sony deciderà di continuare con la saga affidandola ad altri team e faranno anche Uncharted 5 e 6.......ma i Naughty Dog hanno già spiegato e chiarito senza appello, che questo è il loro ultimo Uncharted. E per quel che mi riguarda, senza i Naughty Dog, non può esistere nessun'altro Uncharted.
No infatti. Ma confido che dopo un po' di tempo, potrebbero comunque riprendere in mano l'IP, su "consiglio" di Sony

Finito.

La fine è perfetta. Impossibile fare meglio.

Raga ma quanti capitoli sono? Io sono giá all'ottavo e ho paura di averlo quasi finito a momenti ahah

Raga ma quanti capitoli sono? Io sono giá all'ottavo e ho paura di averlo quasi finito a momenti ahah
Nella sezione bozzetti c'è il numero il numero di capitoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro