PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga ma quanti capitoli sono? Io sono giá all'ottavo e ho paura di averlo quasi finito a momenti ahah
See hai voglia ancora, vorrei essere io ancora all'ottavo :rickds::rickds::rickds:

Come longevità è nettamente il più lungo della serie. Uncharted 2 era il più lungo e si finiva in 12-13 ore alla prima run.......ora con il 4 non l'ho ancora finito e sono a 17 ore e mezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga ma quanti capitoli sono? Io sono giá all'ottavo e ho paura di averlo quasi finito a momenti ahah
Praticamente il gioco vero è iniziato ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, voi quanto avete impiegato a completare il gioco? Nelle varie recensione riportavano tra le 14 e le 16 ore, idem i commenti degli utenti, ma io ho impiegato 23 ore circa a Difficile. Non potevo non perdermi ad ammirare quegli ambienti o cercare tesori sparsi per la mappa :3 (nel cap. 10 mi sono divertito parecchio con la jeep e fango ed acqua ovunque) Spero di non essere l'unico ad essersi preso del tempo per finirlo :3 Un'avventura unica, appena ho tempo dallo studio mi dedico alla seconda partita + speedrun per il platino

No infatti. Ma confido che dopo un po' di tempo, potrebbero comunque riprendere in mano l'IP, su "consiglio" di Sony
Ma anche no.

Sia mai che il quinto possa essere "Il ritorno del ladro" :bah!:

22
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel capitolo 11 non mi aspettavo

l'easter egg di Monkey Island,
mi è venuto un tuffo al cuore quando l'ho visto. :tragic: Geni!

Ho iniziato la seconda run a devastante e sono al capitolo 13.

Devo dire che rushandolo il ritmo di gioco è davvero molto buono,non ai livelli di uncharted 2,però mi ha tenuto comunque incollato allo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo rifarmi gli ultimi 2 capitoli che alla prima run mi sono si piaciuti,ma non tanto,per poi decidere se dare 9,5 o 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato al cap 12, che dire c'è una parte nell'11 che reputo assolutamente la migliore della serie (che guarda un po' è una di quelle non scriptate)

Sti ragazzi hanno fatto un lavoro assurdo. Ma poi chi è che diceva che non c'erano enigmi? Solo quello de

Monkey Island
mi ha tolto un bel po' di tempo.

Poi non so voi ma l'abbondanza di varie fasi platform mi ha ricordato un po' i vecchi Pop della Ps2, quando bisognava capire come arrampicarsi e quando saltare.

Peccato solo che mi aspettavo un titolo sandbox con varie strade per arrivare nello stesso posto. Invece è solo una libertà apparente

zDestWell;25174671]

22 capitoli epilogo
[/quote

Grazie! Domani lo finirò ....che peccato ma sa tanto che me lo rigioco ....

Ultima modifica:
zDestWell;25174671]
22 capitoli epilogo
[/quote

Grazie! Domani lo finirò ....che peccato ma sa tanto che me lo rigioco ....
Io ho scritto quante ore ho impiegato per finirlo. Magnifico come gioco. Voglio rigiocarlo a difficoltà massima in inglese (così da poter giudicare il doppiaggio originale)

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato oggi al capitolo 10

Sarà che si era visto già tanto di questo capitolo nelle varie anteprime ma non mi ha lasciato nulla,non dico sia stato brutto ma sembrava di giocare ad un altro gioco e non ad Uncharted

Mi sono appena reso conto che ora che hanno rifatto il volto di Nate Nathan Fillion è di nuovo perfetto per la parte di Nathan nel famoso film mai fatto che è ancora in lavorazione. E dategli la parte e fare sto film su :rickds:

Forse sbaglio a parlare di seguito, ma uno spin off o un prequel o un episodio a cavallo non mi dispiacerebbe
Un giorno qualcuno tirerà fuori lo spin-off su Sully tanto richiesto.:mah:

Io resto dell'idea che dovrebbero fare un dlc su

il 1800, coi pirati, e ampliare le meccaniche di questo capitolo. Sarebbe qualcosa di molto simile e molto diverso allo stesso tempo.

Mi sono appena reso conto che ora che hanno rifatto il volto di Nate Nathan Fillion è di nuovo perfetto per la parte di Nathan nel famoso film mai fatto che è ancora in lavorazione. E dategli la parte e fare sto film su :rickds:
Speriamo non veda mai la luce. Già immagino lo stupro cinematografico della saga.

Speriamo non veda mai la luce. Già immagino lo stupro cinematografico della saga.
Lo immagino anche io, ma ormai mi sono messo in testa che Fillion è Nate e se mai lo faranno voglio lui come protagonista, al limite Pratt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E fin tanto che non cancellano il progetto il progetto continua a passare di mano in mano, qualcuno in questo istante ci sta lavorando in qualche modo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro