PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
arrivato in

madagascar
per ora e' impressionante... l'unica cosa che non capisco e' perche nd ha voluto mettere le sezioni di arrampicata cosi lunghe... non che siano fatte male, per fortuna natan salta come una cavalletta ma ogni volta ci stanno quei 3-4 minuti che se tagliati non facevano un soldo di danno...

cmq veramente spettacolare

Se leggi qui dentro...

Sembra che gli Uncharted abbiano una bellissima trama e dei pg caratterizzati benissimo.
Ma anche no.

Bisogna vedere pure chi lo scrive e che termini di paragone ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La trama è gradevole, alcuni personaggi ben carettetzzati (forse il meno riuscito è proprio il protagonista), ma bellissima mi sembra un tantino esagerato.

A metà gioco io gli darei globalmente per ora un bel 8,5. Con meno scalate (ne hanno messe troppe rispetto al 2 che ho giocato) e una ia migliore avrebbe preso mezzo voto in più a mio avviso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche no.Bisogna vedere pure chi lo scrive e che termini di paragone ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La trama è gradevole, alcuni personaggi ben carettetzzati (forse il meno riuscito è proprio il protagonista), ma bellissima mi sembra un tantino esagerato.

A metà gioco io gli darei globalmente per ora un bel 8,5. Con meno scalate (ne hanno messe troppe rispetto al 2 che ho gicoato) e una ia migliore avrebbe preso mezzo voto in più a mio avviso.
Sto parlando dei 3 Uncharted..

Il 4 lo devo ancora iniziare.

Sto parlando dei 3 Uncharted..Il 4 lo devo ancora iniziare.
Io parlo del 4 invece. Rispetto al due la trama è certo più profonda, ma bellissima è esagerato, sia in questo che nel 2 che ho finito. Poi se il primo e il terzo sono del colossal da premio oscar, alzo le mani. :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Appunto.. Io ho visto tutti i 3 gli Uncharted su YouTube..
Lo sai che vai all'inferno nel girone dei videogiocatori infedeli se fai così? :rickds:

Io parlo del 4 invece. Rispetto al due la trama è certo più profonda, ma bellissima è esagerato, sia in questo che nel 2 che ho finito. Poi se il primo e il terzo sono del colossal da premio oscar, alzo le mani. :imfao:
Il 3 e' migliore del 2 (per quanto riguarda la caratterizzazione dei pg) la trama..

Non è il continuo del 2 però.

Non riesco proprio a capire, come abbia fatto questa serie, ad avere tutti questi fan :/

Sai avesse una trama complessa e che ti spinga ad andare avanti (chissà cosa succederà' ora?) invece no.

Io se ho seguito tutti e 3 i capitoli, era solo per conoscere meglio la "trama ed i pg" vabbe...

Se mi ricordo i vari commenti, che ho letto qui detto ed altrove, relativi ad "Uncharted" mi viene da ridere :rickds:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Lo sai che vai all'inferno nel girone dei videogiocatori infedeli se fai così? :rickds:
Ehm, macché dici!

Anzi, li devo recuperare assolutamente, perché se non li gioco, non capirò nulla della trama e della sua "atmosfera" :rickds:

Se mi ricordo i vari commenti, che ho letto qui detto ed altrove, relativi ad "Uncharted" mi viene da ridere :rickds:
Ripeto, bisogna vedere il termine di paragone. Se lo confronto con un gioco indie allora si la trama è meravigliosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ripeto, bisogna vedere il termine di paragone. Se lo confronto con un gioco indie allora si la trama è meravigliosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che poi, criticano tanti i giochi di cage perché "si gioca poco"mentre in Uncharted? Dove ci sono quasi solo scene scriptate (al di là di qualche sparatoria, e qualche esplorazione Lol)

Ma di cosa stiamo parlando?

Anzi, li devo recuperare assolutamente, perché se non li gioco, non capirò nulla della trama e della sua "atmosfera" :rickds:
Allora giocateli tutti di fila i primi 3 così poi giocherai il quarto ma già ti sarai rotto le balle prima di iniziare. :rickds:

Allora giocateli tutti di fila i primi 3 così poi giocherai il quarto ma già ti sarai rotto le balle prima di iniziare. :rickds:
Sono curioso, di vedere questa grafica "di ultima generazione" da far gridare al miracolo.

Così come la narrazione (quasi ai livelli di TLOU) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I legami con la trama sono pochi, i legami con le situazioni sono TANTISSIMI, i riferimenti altrettanti, e sono veramente apprezzabili solo dopo aver giocato (possibilmente più volte) i precedenti.

Ecco un classico esempio di conversazione tra due troll.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

I legami con la trama sono pochi, i legami con le situazioni sono TANTISSIMI, i riferimenti altrettanti, e sono veramente apprezzabili solo dopo aver giocato (possibilmente più volte) i precedenti.
Guarda, io non sto dicendo che non ci sono riferimenti ecc. ecc. ma che se uno non ha la possibilità o non vuole giocarsi i vecchi, si vede un recap di tutto ed inzia il 4. Anzi, e ripeto, il 4 si lascia giocare, senza smarrimenti di trama anche essendo all'oscuro di tutto. Non vedo perchè biasimare chi fa questa scelta.Poi vi rendete conto che se uno vuol giocarsi ora il 4 come dite voi, prima si deve fare una maratona dei primi 3 e poi passare al 4 già in overdose?

Considerate anche questo aspetto.

- - - Aggiornato - - -

Ecco un classico esempio di conversazione tra due troll.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma troll de che?Uno fa dei ragionamenti che possono pure non essere condivisi, poi se ci mette pure qualche battuta scherzosa deve essere appellato cosi?

Mah...

Come gli altri Uncharted.Oltre a quella cosa avevano?

Si può chiamare capolavoro, un gioco che ha di eccelso solo la grafica? (Il lato tecnico?)
Aspetta....stai dicendo che uncharted come gioco ha SOLO la grafica????

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Aspetta....stai dicendo che uncharted come gioco ha SOLO la grafica????
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non è così?

Dimmi cosa ha di altro "da renderlo capolavoro"

Parlo dei primi 3 capitoli ovviamente.

Vai, ti ascolto.

Come gli altri Uncharted.Oltre a quella cosa avevano?

Si può chiamare capolavoro, un gioco che ha di eccelso solo la grafica? (Il lato tecnico?)
Hai appena dichiarato di averli visti su Youtube, vuoi commentare personaggi e trama? Così sia ma non farmi credere che puoi metterti a parlare del gioco perchè ti copri di ridicolo.

Hai fatto le stesse identiche sceneggiate all'uscita di The Last of Us e sembravi sconvolto dal suo successo. Eppure dopo averlo giocato avevi cambiato idea.

Non hai proprio le basi per poter giudicare un gioco nel complesso se ti metti a guardare su Youtube. Il tuo discorso può anche avere ragione, ma tu non sei credibile con queste premesse.

Ma troll de che?Uno fa dei ragionamenti che possono pure non essere condivisi, poi se ci mette pure qualche battuta scherzosa deve essere appellato cosi?

Mah...
Sai benissimo qual è il problema.

uncharde e' indubbiamente una BELLA AVVENTURA (parlo della serie).

certo se uno cerca liberta di esplorazione, open world etc... deve andare su altri giochi perche questo e' story driven... se uno vuole un avventura pero' per ora unchy e' il top

Uncharted 4: Fine di un Ladro | SG: 9 | SPOILER = PERMABAN | BOOM: Disponibile e che l'hype sia con voi |

Guarda, io non sto dicendo che non ci sono riferimenti ecc. ecc. ma che se uno non ha la possibilità o non vuole giocarsi i vecchi, si vede un recap di tutto ed inzia il 4. Anzi, e ripeto, il 4 si lascia giocare, senza smarrimenti di trama anche essendo all'oscuro di tutto. Non vedo perchè biasimare chi fa questa scelta.Poi vi rendete conto che se uno vuol giocarsi ora il 4 come dite voi, prima si deve fare una maratona dei primi 3 e poi passare al 4 già in overdose?

Considerate anche questo aspetto.

- - - Aggiornato - - -

Ma troll de che?

Uno fa dei ragionamenti che possono pure non essere condivisi, poi se ci mette pure qualche battuta scherzosa deve essere appellato cosi?

Mah...
Ma tu e il tuo compagno non vi siete resi conto di cosa avete scritto? Soprattutto yusuke, che senza aver giocato NESSUNO degli Uncharted, esce con la sparata "di buono hanno solo la grafica!!1!".

Come aveva detto un moderatore tempo fa, questo comportamento è da bannare. Punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro