PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma vedete che non ci arrivate?La ps3 mi si era rotta e ne avevo presa una nuova!

C'è un ragazzo (anzi più di uno) che con me, postava all'epoca dei commenti positivi, una volta finito TLOU, su Ellie.

Comunque sia ho capito.
quindi l'hai riniziato su un altro account, salvo poi tornare a giocare i giochi dopo su quello vecchio...

ok, anche se l'ipotesi yutubè è sempre buona: da qualche parte bisogna sempre iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi l'hai riniziato su un altro account, salvo poi tornare a giocare i giochi dopo su quello vecchio...
ok, anche se l'ipotesi yutubè è sempre buona: da qualche parte bisogna sempre iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure gli si e bruciata la console appena finito e prima della sincronizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta OT.

A me è successa una cosa strana. Durante una sparatoria si blocca il gioco il joypad non reagiva e quindi ho tolto il disco, mi riporta al menu ps4 e fin qui tutto bene. Rimetto il disco e mi reinstalla di nuovo il gioco da solo (quindi ora mi sto sorbendo di nuovo 5 gb di aggiornamento).

sono al cap 12....è ufficialmente uno dei più bei giochi cui io abbia giocato negli ultimi 5 anni. Trama al top, sezioni action OVER THE TOP ed enigmi ed esplorazione in abbondanza come piace a me. Sono estasiato. Ieri ho rifatto la scena dell'E3 (mannaggia a me che me lo sono spoilerato) e continuavo a dirmi ma quanto è spettacolare questa scena!!

sono al cap 12....è ufficialmente uno dei più bei giochi cui io abbia giocato negli ultimi 5 anni. Trama al top, sezioni action OVER THE TOP ed enigmi ed esplorazione in abbondanza come piace a me. Sono estasiato. Ieri ho rifatto la scena dell'E3 (mannaggia a me che me lo sono spoilerato) e continuavo a dirmi ma quanto è spettacolare questa scena!!
domanda su quella scena:

chi l'ha rigiocata a mente fredda e non in preda all'orgasmo, può confermare se effettivamente ci sono percorsi alternativi prima di arrivare a Sam?

Quella non é trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa trama é la storia in senso stretto, quella é sempre stata quasi autovonclusiva. :kep88:
In effetti è ciò che non riuscivo a spiegare. La storia di ogni capitolo dovrebbe essere sempre autoconclusiva. Ricordo il 2 così e così lo sarà anche questo da quanto ne so. Sbaglio?

In effetti è ciò che non riuscivo a spiegare. La storia di ogni capitolo dovrebbe essere sempre autoconclusiva. Ricordo il 2 così e così lo sarà anche questo da quanto ne so. Sbaglio?
Non sbagli, ma come è stato detto più volte Uncharted non è solo trama in senso stretto. C'è molto di più dietro.

la trama in se è autoconclusiva, tranquillo, inizia e finisce in questo titolo...certo, le premsse iniziali ti cllegano un pòai vecchi Uncharted, ma la storia nuda e cruda si può giocare anche senza aver giocato gli altri, anche se personalmente perdi un buon 30% della qualità complessiva del gioco...

Comunque per chi vuol capire bene il concetto delgioco uncharted, c'è un bel pezzo in prima pagina su sito concorrente, consiglio a tutti di leggerlo....

Ultima modifica da un moderatore:
la trama in se è autoconclusiva, tranquillo, inizia e finisce in questo titolo...certo, le premsse iniziali ti cllegano un pòai vecchi Uncharted, ma la storia nuda e cruda si può giocare anche senza aver giocato gli altri, anche se personalmente perdi un buon 30% della qualità complessiva del gioco...
Comunque per chi vuol capire bene il concetto delgioco uncharted, c'è un bel pezzo in prima pagina su sito concorrente, consiglio a tutti di leggerlo....
Amen e così sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Voglio ricordarti(vi) che, in seguito alle nuove politiche di SpazioGames, che prevedono una maggiore integrazione/interazione tra sito e forum (la 'fusione' era una prova, ora scartata, ma cose belle, questa volta sul serio, arriveranno presto, stay tuned) è vietato nominare i siti concorrenti, anche con gli escamotage tipo italianizzazione che prima erano più tollerati, pertanto, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non comprendo la voglia irrefrenabile di alcuni di dare un opinione su un gioco che non giocheranno probabilmente mai, a parte con youtube :rickds:

By the way... temo di essere alle battute finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif una love letter ai fan, un testamento per tutti suggellato dalla zampata rossa di Naughty Dog che ancora una volta colpisce facendo breccia nei videogiocatori (e non nei videoyoutubatori) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Voglio ricordarti(vi) che, in seguito alle nuove politiche di SpazioGames, che prevedono una maggiore integrazione/interazione tra sito e forum (la 'fusione' era una prova, ora scartata, ma cose belle, questa volta sul serio, arriveranno presto, stay tuned) è vietato nominare i siti concorrenti, anche con gli escamotage tipo italianizzazione che prima erano più tollerati, pertanto, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ecco, non ero al corrente dell'aggiornamento, ok, grazie!

- - - Aggiornato - - -

Non comprendo la voglia irrefrenabile di alcuni di dare un opinione su un gioco che non giocheranno probabilmente mai, a parte con youtube :rickds:
By the way... temo di essere alle battute finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif una love letter ai fan, un testamento per tutti suggellato dalla zampata rossa di Naughty Dog che ancora una volta colpisce facendo breccia nei videogiocatori (e non nei videoyoutubatori) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il finale finale è forte, io onestamente non me l'aspettavo.....e alla fine sono stato male perchè penso che difficilmente i cagnacci faranno un altro uncharted, come hanno detto, e com'è anche chiaro dal titolo del trofeo platino del gioco....ho ancora i brividi...

la 'fusione' era una prova, ora scartata
Menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tristezza, oggi parto in trasferta e fino a venerdì non posso andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ho iniziato un progetto su Uncharted, poi appena l'ho finito ve lo faccio vedere :morristend:

ancora non hai visto nulla.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro