PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il finale è forte, io onestamente non me l'aspettavo.....e alla fine sono stato male perchè penso che difficilmente i cagnacci faranno un altro uncharted, come hanno detto, e com'è anche chiaro dal titolo del trofeo platino del gioco....ho ancora i brividi...
Stupendo il finale, anche per me è stato in un certo senso inaspettato...

A breve parto con la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ho iniziato un progetto su Uncharted, poi appena l'ho finito ve lo faccio vedere :morristend:
Bene, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ecco, non ero al corrente dell'aggiornamento, ok, grazie!
- - - Aggiornato - - -

il finale finale è forte, io onestamente non me l'aspettavo.....e alla fine sono stato male perchè penso che difficilmente i cagnacci faranno un altro uncharted, come hanno detto, e com'è anche chiaro dal titolo del trofeo platino del gioco....ho ancora i brividi...
basta, mi hai fatto commuovere abbastanza con il tuo commento finale sul gioco di pagine addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'hanno ribadito più volte che per loro è l'ultimo, è giunto il momento per Nathan Drake di sublimarsi nel mito ed entrare per sempre nella hall delle leggende videoludiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif rimane un caso speciale cmq visto che non hanno mai usato il numero 4 per i loro giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale è stato qualcosa di favoloso, per quanto mi riguarda.

Vedere Nate invecchiato, tutti i vecchi cimeli, le foto.. insomma, tutto, l'epilogo è favoloso, come anche la parte prima, è stato davvero emozionante.

Ripartirò più avanti con la seconda run, ora mi dedico anche un po' al multiplayer. (oh, a proposito, a me funziona benissimo e non mi ha dato dei problemi per ora :morris82:)

Il capitolo 6 :omg2:

Ho fatto solo fino a quando devo

andare verso l'antenna radio
, graficamente e artisticamente è spaventoso.

Sam continua a vincere su tutta la linea, appena apre bocca guadagna rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E la battuta di

Sully?

- Sullivan, come fai a mantenerti così bene?

- Semplice, sono vegano

- Oh, davvero?

- No, secondo divento vegano

O roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho paura per il finale, già mi sento male al pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

basta, mi hai fatto commuovere abbastanza con il tuo commento finale sul gioco di pagine addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'hanno ribadito più volte che per loro è l'ultimo, è giunto il momento per Nathan Drake di sublimarsi nel mito ed entrare per sempre nella hall delle leggende videoludiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif rimane un caso speciale cmq visto che non hanno mai usato il numero 4 per i loro giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre questo è il primo brand che ND si porta da una gen precedente, visto che ad ogni cambio di generazione ha sempre sfornato una nuova IP (due nella scorsa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il finale è stato qualcosa di favoloso, per quanto mi riguarda.

Vedere Nate invecchiato, tutti i vecchi cimeli, le foto.. insomma, tutto, l'epilogo è favoloso, come anche la parte prima, è stato davvero emozionante.

Ripartirò più avanti con la seconda run, ora mi dedico anche un po' al multiplayer. (oh, a proposito, a me funziona benissimo e non mi ha dato dei problemi per ora :morris82:)
in pratica

quando alla fine rigiochi a crash lì per lì pensi "Beh sarà Nathan che riprova a battere il record"

ma alla fin edel gioco c'è quella strana pausa.... e il televisore si spegne,e lì capisci che c'è qualcosa di particolare... e poi si apre un nuovo mondo....
in quel momento il tempo si è davvero fermato, come il mio cuore...facciamo un tour dai cagnacci e gli andiamo a dire grazie???Gli porto pure le lasagne di mia mamma,quelle magari non sanno farle così bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Inoltre questo è il primo brand che ND si porta da una gen precedente, visto che ad ogni cambio di generazione ha sempre sfornato una nuova IP (due nella scorsa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno voluto rimediare agli errori del 3, è per questo che ci siamo ritrovati questo splendido quarto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se mai un giorno avrò un figlio lo farò giocare a questo titolo, e in quel momento ci sarà

una sota di parallelo fra il gioco e la realtà impressionante
.....:tragic:

in pratica
quando alla fine rigiochi a crash lì per lì pensi "Beh sarà Nathan che riprova a battere il record"

ma alla fin edel gioco c'è quella strana pausa.... e il televisore si spegne,e lì capisci che c'è qualcosa di particolare... e poi si apre un nuovo mondo....
in quel momento il tempo si è davvero fermato, come il mio cuore...facciamo un tour dai cagnacci e gli andiamo a dire grazie???Gli porto pure le lasagne di mia mamma,quelle magari non sanno farle così bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Quel che ho pensato anch'io (e penso tutti) anche perché (SPOILER SUL FINALE)

poco prima Nathan dice ad Elena che la vuole sfidare di nuovo per decidere chi si occuperà della contabilità... allora parte il minigioco e pensi "bene ora vedrò Nate ed Elena di nuovo sul divano di casa che giocano con la play" e invece ti ritrovi lei e pensi "o mio *** è la figlia di Nate ed Elena?!? La figlia?!?! E adesso hanno pure un cane?!?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tra l'altro anche la società di Drake ed Elena, la D&F Fortunes, ovvero Drake & Fisher Fortunes... solo a me ha ricordato il titolo di Uncharted Drake's Fortune? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ho preso un primo forziere quello dell'estetica mi sembra, ma mi ha dato solo un costume integrale di Elena e una provocazione...è misera come ricompensa o magari più avanti ci sono più cose nel.forziere? :kep88:

Quel che ho pensato anch'io (e penso tutti) anche perché (SPOILER SUL FINALE)
poco prima Nathan dice ad Elena che la vuole sfidare di nuovo per decidere chi si occuperà della contabilità... allora parte il minigioco e pensi "bene ora vedrò Nate ed Elena di nuovo sul divano di casa che giocano con la play" e invece ti ritrovi lei e pensi "o mio *** è la figlia di Nate ed Elena?!? La figlia?!?! E adesso hanno pure un cane?!?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tra l'altro anche la società di Drake ed Elena, la D&F Fortunes, ovvero Drake & Fisher Fortunes... solo a me ha ricordato il titolo di Uncharted Drake's Fortune? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
è tutto splendidamente collegato.....son dei geni e basta, mi piacerebbe davvero manifestare tutta la mia stima dal vivo a questa SH.

Mi ritengo fortunato di aver vissuto un'epoca dove ci sono certe persone che ti fanno ancora sognare ed emozionare.

Non l'ho mai ammesso apertamente, ma qui siamo vicini all'arte per me..

Io ho preso un primo forziere quello dell'estetica mi sembra, ma mi ha dato solo un costume integrale di Elena e una provocazione...è misera come ricompensa o magari più avanti ci sono più cose nel.forziere? :kep88:
Ci puoi trovare nuovi personaggi giocabili, skin complete, skin speciali, pezzi di abbigliamento, provocazioni, skin per armi e pare anche monete d'oro (o come si chiamano, io comunque non ne ho mai trovate per ora).

Finito adesso! Che dire capolavoro assoluto in tutti i termini! Io do' un bel 10 a questo gioco, nell epilogo finale ho visto un grafica che sa di next gen sono riusciti a spremere la console al massimo questo è quello che mi sarei aspettato dalle console di gioco che fino a ieri non ero riuscito a vedere. Voglio vedere se qualche altro gioco riuscira' a toccare simili vette! Penso proprio di non venderlo e lasciarlo insieme a the last of us unici capolavoro che meritano sempre d essere rispolverati . un consiglio per che non ha ancora una ps4 èdi andare subito a prenderla perché stavolta ne vale davvero la pena.

la trama in se è autoconclusiva, tranquillo, inizia e finisce in questo titolo...certo, le premsse iniziali ti cllegano un pòai vecchi Uncharted, ma la storia nuda e cruda si può giocare anche senza aver giocato gli altri, anche se personalmente perdi un buon 30% della qualità complessiva del gioco...
Comunque per chi vuol capire bene il concetto delgioco uncharted, c'è un bel pezzo in prima pagina su sito concorrente, consiglio a tutti di leggerlo....
No, assolutamente falso.

E leggendo anziché giocando non si capisce proprio niente. Sono 2 cose agli antipodi.

Gente che legge su Wikipedia e vede i giochi su youtube rimarrà anni luce dietro quelli che giocano e finiscono gli stessi titoli.

La trama è un aspetto fondamentale della serie per quanto non sia necessariamente da oscar. Che poi, giochi dello stesso genere, quali avrebbero trame profonde? Leggo paragoni con metal gear solid 5, ma siamo sempre sicuri che la serie è stata giocata tutta da certi utenti? Oppure, si gioca a caso?

No, assolutamente falso. E leggendo anziché giocando non si capisce proprio niente. Sono 2 cose agli antipodi.

Gente che legge su Wikipedia e vede i giochi su youtube rimarrà anni luce dietro quelli che giocano e finiscono gli stessi titoli.

La trama è un aspetto fondamentale della serie per quanto non sia necessariamente da oscar. Che poi, giochi dello stesso genere, quali avrebbero trame profonde? Leggo paragoni con metal gear solid 5, ma siamo sempre sicuri che la serie è stata giocata tutta da certi utenti? Oppure, si gioca a caso?
Non si sta piú parlando di giocare i giochi sul tubo, solo che sto gioco é godibile anche senza la trilogia. Godibile, ma non si potrá certo apprezzare allo stesso modo.

Si perde un 30% dell opera senza il giusto background per me.

Non si sta piú parlando di giocare i giochi sul tubo, solo che sto gioco é godibile anche senza la trilogia. Godibile, ma non si potrá certo apprezzare allo stesso modo.Si perde un 30% dell opera senza il giusto background per me.
Godibile in che modo? Se uno gioca saltando/ignorando i filmati, forse si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me si perde piu' del 30%...

Godibile in che modo? Se uno gioca saltando/ignorando i filmati, forse si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer me si perde piu' del 30%...
Ma chi ha mai detto di saltare i filmati :rickds:

Non avendo giocato la trilogia si perde il 30% :rickds:

Edit: Si perde molto, sulla percentuale mi pare inutile discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devo ringraziare Microsoft per aver giocato a questo gioco,grazie alla sua scellerata scelta di inserire al lancio della console un Kinect (Che sarebbe servito come soprammobile) che con i suoi 500 euro mi ha consegnato alla rivale Sony che vendeva il suo gioiello più bello Esteticamente con alimentazione integrata e leggermente più potente a 100 euro in meno. Così ho potuto giocare a 2 capolavori come the last of us è uncharded 4! Grazie di tutto Microsoft! Da un ex 360 gamer

Finito adesso! Che dire capolavoro assoluto in tutti i termini! Io do' un bel 10 a questo gioco, nell epilogo finale ho visto un grafica che sa di next gen sono riusciti a spremere la console al massimo questo è quello che mi sarei aspettato dalle console di gioco che fino a ieri non ero riuscito a vedere. Voglio vedere se qualche altro gioco riuscira' a toccare simili vette! Penso proprio di non venderlo e lasciarlo insieme a the last of us unici capolavoro che meritano sempre d essere rispolverati . un consiglio per che non ha ancora una ps4 èdi andare subito a prenderla perché stavolta ne vale davvero la pena.
In linea di massima è proprio la cura messa nel gioco che lo eleva a vette inarrivabili. I piccoli dettagli....Si vede che TUTTO è stato curato maniacalmente e difficilmente in questa GEN (anzi mai) avevo trovato una simile precisione. Sono convinto che ogni scena sia stata studiata nel dettaglio per spremere la console in ogni situazione, posizionando l'ESATTO numero di NPC/Nemici/oggetti epr farlo andare a 30fps. O altri dettagli come le animazioni sempre fluide e prefette, l'interazione di nathan con altri pg molto "fisica".....insomma tutto.

Appena arrivato da Amazon finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif meglio tardi che mai, ora me lo godo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro