PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io ho avuto però questa impressione

fisicamente Cassie( che poi è il diminutivo di Cassandra, cioè la mamma di Drake) è molto simile a Elena, ma hai notato proprio alla fine come la figlia abbia praticamente lo stesso spirito avventuroso di Nathan? E infatti se ne vanno verso la barca mentre Elena rimane indietro.

Forse I cagnacci hanno lasciato uno spiraglio per Sony, nel caso in futuro qualcuno faccia un altro Uncharted, sarà ovviamente la figlia a prendere le redini.

E qui un altra similitudine con TLOU, due possibili personaggi principali femminili.....
Si, qual'ora in futuro sony volesse mungere ancora la mucca con ogni probabilità

la nuova protagonista sarà la figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però per quanto mi riguarda la serie finisce qui. Sia perchè il finale chiude tutto, sia perchè: no ND, no party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sono rimasto l'unico a non averlo finito ancora? :l4gann:

giocato oggi ai capitoli 11 e 12

il capitolo 11 insieme alla parte nel deserto nel 3 è per distacco il mio capitolo preferito di sempre(al momento),bellissimo anche il 12,mi vniva voglia di buttare il pad e distendermi sul divano fingendo di essere li :rickds:

Ma sono rimasto l'unico a non averlo finito ancora? :l4gann:
giocato oggi ai capitoli 11 e 12

il capitolo 11 insieme alla parte nel deserto nel 3 è per distacco il mio capitolo preferito di sempre(al momento),bellissimo anche il 12,mi vniva voglia di buttare il pad e distendermi sul divano fingendo di essere li :rickds:
Non ti preoccupare, lo finirai prima di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora piantato in quella sparatoria, ed ho visto un gameplay sul tubo per vedere come la fanno, ebbene io sono morto 40 volte e non arrivo manco a metà della sparatoria :rickds:

Mi sa che dovrò passare da devastante a difficile.

Ma se scendo a difficile e poi rifaccio i capitoli con le armi il quazzo e il mazzo a devastante il trofeo è andato?

Ormai l'ho fatto fino a qua a devastante, mi spiacerebbe rimettere il trofeo solo per questo passaggio.

Al momento dell' uscita di uncharded 3 la base installata di ps3 era di 55 milioni 15 in più di quella della ps4 nella prima settimana vendette circa 1500000 copie io penso che nella sua prima settimana supererà le 2 milioni di copie solo negli States sono state preordinate 700.000 copie.

Non ti preoccupare, lo finirai prima di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono ancora piantato in quella sparatoria, ed ho visto un gameplay sul tubo per vedere come la fanno, ebbene io sono morto 40 volte e non arrivo manco a metà della sparatoria :rickds:

Ma se scendo a difficile e poi rifaccio i capitoli con le armi il quazzo e il mazzo a devastante il trofeo è andato?

Ormai l'ho fatto fino a qua a devastante, mi spiacerebbe rimettere il trofeo solo per questo passaggio.
Credo di si,basta un capitolo giocato con una difficoltà diversa

io lo sto giocando a normale e questa sparatoria l'ho trovata complessa anche io,fino all'11 capitolo ero morto massimo una volta in una sparatoria, li 3 volte di fila e stavo impazzendo :rickds: non oso immaginare a devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ti preoccupare, lo finirai prima di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono ancora piantato in quella sparatoria, ed ho visto un gameplay sul tubo per vedere come la fanno, ebbene io sono morto 40 volte e non arrivo manco a metà della sparatoria :rickds:

Basta che crei un nuovo salvataggio e in quello nuovo abbassi la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Originariamente scritto da Giulioilre
In UK ha venduto circa 220.000 copie
Mentre uncharded 3 nel mondo nella settimana del lancio 1.345.000 copie

Un dettaglio: nella scena del cap

11 al mercato se vi fate rubare la mela dal lemure Nate dice "mi farò un cane" e infatti...
Dettagli, dettagli ovunque!

Si, qual'ora in futuro sony volesse mungere ancora la mucca con ogni probabilità
la nuova protagonista sarà la figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però per quanto mi riguarda la serie finisce qui. Sia perchè il finale chiude tutto, sia perchè: no ND, no party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su questo non ci piove,d'accordo con te al 100%

- - - Aggiornato - - -

Un dettaglio: nella scena del cap
11 al mercato se vi fate rubare la mela dal lemure Nate dice "mi farò un cane" e infatti...
Dettagli, dettagli ovunque!
Ahahah..grande!

- - - Aggiornato - - -

Ma poi un'altra cosa pazzesca è una certa frase detta da SAM che descrive appieno le nostre sensazioni:
Proprio pochi minuti prima dell'epilogo Nate e Sam si salutano e Sam confessa a Nate: "Sai fratellino, ero convinto che dopo che avessi trovato il tesoro di Avery mi sarei sentito appagato...."

"E invece senti una sensazione di VUOTO."

"Si infatti."

"Lo so."

Esattamente quello che abbiamo provato noi, ogni volta che abbiamo terminato un Uncharted. :alone:
È veroooooo...è proprio come dici cavolo!

Tutti che l'hanno finito o quasi, e a me ancora mi deve arrivare....grazie amazon

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Finito a difficile in 23h e posso solo confermare gli altri commenti che elogiano questo bellissimo titolo!

Ho adorato tutte le ambientazioni e ho esplorato tutto quello che potevo, perfino sott'acqua.....ma ci ritornerò in quei meravigliosi luoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ho mai giocato TLoU, quindi l'acquisto è d'obbligo?

Ultima modifica da un moderatore:
Credo di si,basta un capitolo giocato con una difficoltà diversa

io lo sto giocando a normale e questa sparatoria l'ho trovata complessa anche io,fino all'11 capitolo ero morto massimo una volta in una sparatoria, li 3 volte di fila e stavo impazzendo :rickds: non oso immaginare a devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io avevo trovato alcune difficoltà in

scozia
ma in 3-4 tentativi andavo avanti, più per capire come erano posizionati i nemici.

Ma da

poco prima di Libertalia
sono sempre più impegnative.

Ma comunque imparando dove si trovavano i nemici e le armi in una trentina di tentativi andavo avanti.

Pensavo di aver incontrato la più difficile del gioco.

Poi dopo

Libertaglia
un'altra difficilissima, quella per

recuperare la Jeep
Provata in tutti modi, in stealth, in assalto, in stealth misto assalto, facendo il fugone. Niente.

Dopo 50 volte son riuscito a scamparla.

Con questa sono già a quasi 50 tentativi e non arrivo manco a metà.

Bisogna veramente sfruttare al massimo l'environment ambientale e non cannare manco un proiettile.

Ora arrivo bene a metà e veramente potrei muovermi quasi alla cieca, ma l'IA non ti da un attimo di respiro.

Piombo a profusione.

Penso di essere arrivato ormai a 200 morti in game.

Penso che sia il gioco con cui ho avuto più difficoltà a devastante. Al confronto i souls sembrano passeggiate.

Il bello è che ogni volta che schianto è perché ho fatto qualche cappella io quindi non è propriamente scalibrata la sezione, sebbene le forze nemiche siano soverchianti.

Il senso di "devastante" è pienamente rispettato.

Se non riesco entro il week end a passarla però sarò costretto ad abbassare la difficoltà per portare avanti questo progetto su Uncharted 4 però, ma sarebbe irritante doverlo fare.

Nelle sparatorie micidiali precedenti poi la soddisfazione che se ne ricava dopo essere riuscito a passarle è stata parecchio grossa e ripagata dalle aree successive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Iniziato a difficile e arrivato al capitolo 8, difficoltà ok per ora. Il gunplay è qualcosa di straordinario, non molto fino ad ora ma quel poco è bastato per farmi impazzire :hype:

Tutto il resto è fuori scala proprio, grafica animazioni recitazione... è stato già detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'easter egg

del capitolo 4 me lo ero già mezzo spoilerato per colpa di un sito (che lo mette nel titolo della notizia :facepalm:) però è stato comunque una sorpresa perchè mi aspettavo un'immagine, un quadro, un pupazzo cose così e invece quando sento che iniziano a parlare di giochino elettronico... :hype: e poi tutto il dialogo tra i due durante la partita :rickds: e la faccia di Elena (Emily Rose :cuore:) alla fine quando Nate non riesce a superare il suo punteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dolcissima :claudia:

Io avevo trovato alcune difficoltà in
scozia
ma in 3-4 tentativi andavo avanti, più per capire come erano posizionati i nemici.

Ma da

poco prima di Libertalia
sono sempre più impegnative.

Ma comunque imparando dove si trovavano i nemici e le armi in una trentina di tentativi andavo avanti.

Pensavo di aver incontrato la più difficile del gioco.

Poi dopo

Libertaglia
un'altra difficilissima, quella per

recuperare la Jeep
Provata in tutti modi, in stealth, in assalto, in stealth misto assalto, facendo il fugone. Niente.

Dopo 50 volte son riuscito a scamparla.

Con questa sono già a quasi 50 tentativi e non arrivo manco a metà.

Bisogna veramente sfruttare al massimo l'environment ambientale e non cannare manco un proiettile.

Ora arrivo bene a metà e veramente potrei muovermi quasi alla cieca, ma l'IA non ti da un attimo di respiro.

Piombo a profusione.

Penso di essere arrivato ormai a 200 morti in game.

Penso che sia il gioco con cui ho avuto più difficoltà a devastante. Al confronto i souls sembrano passeggiate.

Il bello è che ogni volta che schianto è perché ho fatto qualche cappella io quindi non è propriamente scalibrata la sezione, sebbene le forze nemiche siano soverchianti.

Il senso di "devastante" è pienamente rispettato.

Se non riesco entro il week end a passarla però sarò costretto ad abbassare la difficoltà per portare avanti questo progetto su Uncharted 4 però, ma sarebbe irritante doverlo fare.

Nelle sparatorie micidiali precedenti poi la soddisfazione che se ne ricava dopo essere riuscito a passarle è stata parecchio grossa e ripagata dalle aree successive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Riesci a goderti il gioco così? Non lo stai spezzettando troppo?

Ho rallentato il ritmo per il poco tempo, sono ancora al cap10, immenso:morris82:

Cioè da spaccamascella la grandezza del madagascar, la guida della jeep e i suoi dettagli :ooo:

Poi vabbè graficamente non esiste, l'IQ e la global illumination sono fenomenali.

Tutti che l'hanno finito o quasi, e a me ancora mi deve arrivare....grazie amazon
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Ancora? ma l'hai preso al D1?:rickds:

Sono arrivato all'ultimo capitolo con il contatore delle ore che segna 21:34 ore.

Quando vedo sullo scaffale i 3 capitoli che ancora tengo e che mi sono giocato nel corso degli anni, tutti al D1, mi emoziono veramente.

E' il momento di concludere questa grande avventura e di salutare uno dei miei personaggi preferiti :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro