Io avevo trovato alcune difficoltà in
ma in 3-4 tentativi andavo avanti, più per capire come erano posizionati i nemici.
Ma da
sono sempre più impegnative.
Ma comunque imparando dove si trovavano i nemici e le armi in una trentina di tentativi andavo avanti.
Pensavo di aver incontrato la più difficile del gioco.
Poi dopo
un'altra difficilissima, quella per
Provata in tutti modi, in stealth, in assalto, in stealth misto assalto, facendo il fugone. Niente.
Dopo 50 volte son riuscito a scamparla.
Con questa sono già a quasi 50 tentativi e non arrivo manco a metà.
Bisogna veramente sfruttare al massimo l'environment ambientale e non cannare manco un proiettile.
Ora arrivo bene a metà e veramente potrei muovermi quasi alla cieca, ma l'IA non ti da un attimo di respiro.
Piombo a profusione.
Penso di essere arrivato ormai a 200 morti in game.
Penso che sia il gioco con cui ho avuto più difficoltà a devastante. Al confronto i souls sembrano passeggiate.
Il bello è che ogni volta che schianto è perché ho fatto qualche cappella io quindi non è propriamente scalibrata la sezione, sebbene le forze nemiche siano soverchianti.
Il senso di "devastante" è pienamente rispettato.
Se non riesco entro il week end a passarla però sarò costretto ad abbassare la difficoltà per portare avanti questo progetto su Uncharted 4 però, ma sarebbe irritante doverlo fare.
Nelle sparatorie micidiali precedenti poi la soddisfazione che se ne ricava dopo essere riuscito a passarle è stata parecchio grossa e ripagata dalle aree successive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif