Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma i tesori che non trovo nella prima run poi posso rifare solo quei capitoli per cercare solo quelli o devo riprenderli sempre tutti?
Inviato dal mio Sony Xperia Z3
Capitolo 14. Finalmente, dopo 3 ottimi capitoli che però, almeno per me, non sono affatto dei capolavori, con Uncharted 4 la Naughty Dog ha sfornato una pietra miliare. Questo gioco è tutto quello che vorrei vedere in un tps/adventure/whatever. TUTTO. Sia lodata Naughty Dog, sempre sia lodata
ci sono 2 enigmi di fila che portano via più di 30 minuti. è questo che a me fa incaxxare, più delle scalate o dei buchi di trama, cioè non sono nemmeno enigmi da quanto sono semplici, ma per risolverli ti portano via comunque un sacco di tempo ed AMMAZZANO completamente il ritmo. Cioè come momenti questo Uncharted è spettacolare, ci sono dei livelli che li reputo il top dell'intero settore videoludico, ma è proprio impacchettato male, prima rigiocando proprio questo maledetto capitolo ho preso sonno, giuro. E ripeto, io sono uno che adora i momenti calmi, ma devono essere comunque gestiti come *** comanda e devono garantirti un minimo di libertà.
Prendiamo i 3 combattimenti corpo a corpo
(i 2 contro nadine e quello iniziale contro Gustavo)
cosa sono? dei semplici QTE, non puoi nemmeno evitare i colpi. Può starci alla prima run, magari anche per la seconda, ma alla terza mi sono sembrati ridicoli, avrei preferito o un filmato, o un combattimento serio.
Discorso diverso per lo scontro finale
con Rafe, richiede riflessi (specialmente alle difficoltà maggiori) e sangue freddo. Come duello finale è sicuramente il migliore della saga, semplice ma efficace.
ci sono 2 enigmi di fila che portano via più di 30 minuti. è questo che a me fa incaxxare, più delle scalate o dei buchi di trama, cioè non sono nemmeno enigmi da quanto sono semplici, ma per risolverli ti portano via comunque un sacco di tempo ed AMMAZZANO completamente il ritmo. Cioè come momenti questo Uncharted è spettacolare, ci sono dei livelli che li reputo il top dell'intero settore videoludico, ma è proprio impacchettato male, prima rigiocando proprio questo maledetto capitolo ho preso sonno, giuro. E ripeto, io sono uno che adora i momenti calmi, ma devono essere comunque gestiti come *** comanda e devono garantirti un minimo di libertà.
Prendiamo i 3 combattimenti corpo a corpo
(i 2 contro nadine e quello iniziale contro Gustavo)
cosa sono? dei semplici QTE, non puoi nemmeno evitare i colpi. Può starci alla prima run, magari anche per la seconda, ma alla terza mi sono sembrati ridicoli, avrei preferito o un filmato, o un combattimento serio.
Discorso diverso per lo scontro finale
con Rafe, richiede riflessi (specialmente alle difficoltà maggiori) e sangue freddo. Come duello finale è sicuramente il migliore della saga, semplice ma efficace.
a me invece rigiocandolo quel pezzo non ha pesato... l'ho passato abbastanza velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ricordo che momenti del genere c'erano anche nel 2 (che durava tra l'altra 6 ore buone in meno)... i capitoli 8 e 9 erano una bella palla da rigiocare, così come tutto il capitolo con Tenzin che paragonerei tranquillamente al 12 di Uncharted 4...
secondo me i momenti realmente lenti sono i primi 4 capitoli, il capitolo 12 che si collega con l'inizio del 13 sprecando l'opportunità di infilarci nel mezzo qualcosa di movimentato e il penultimo capitolo che è troppo tirato per le lunghe...
concordo con l'ultimo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stasera proviamo a giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
a me invece rigiocandolo quel pezzo non ha pesato... l'ho passato abbastanza velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifricordo che momenti del genere c'erano anche nel 2 (che durava tra l'altra 6 ore buone in meno)... i capitoli 8 e 9 erano una bella palla da rigiocare, così come tutto il capitolo con Tenzin che paragonerei tranquillamente al 12 di Uncharted 4...
secondo me i momenti realmente lenti sono i primi 4 capitoli, il capitolo 12 che si collega con l'inizio del 13 sprecando l'opportunità di infilarci nel mezzo qualcosa di movimentato e il penultimo capitolo che è troppo tirato per le lunghe...
concordo con l'ultimo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stasera proviamo a giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Guarda,ti dico quello che è successo a me..: allora,fino ad un certo punto i tesori anche gia presi alla prima giocata me li ridava (e li riprendevo),invece a 5 cap dalla fine quelli gia presi non li vedevo piu,cosa piuttosto strana ...; successo a qualcun'altro ?
Poi rigiocando i capitoli per prendere qualche trofeo ,pur avendo gia preso tutti i tesori,mi sono ricomparsi ancora...
Cmq Platinato stasera,peccato che sia gia finito :tragic: ....; vabbè,c'è sempre l'online :stema:
Per quanto riguarda la grafica lessi che mai più vedremo qualcosa di questo livello su ps4...beh, non scordiamoci che ci son ancora i Santa Monica (sempre se faranno qualcosa..) poi i Guerrilla con Horizon...chissà, se non proprio allo stesso livello potremmo esserci quasi.
Poi i Quantic Dream con Detroit,almeno tecnicamente parlando, da sempre sfruttano alla grande l'hardware e scommetto che non avrà nulla da invidiare a U4. Per il resto della gen (2-3 anni) ne vedremo ancora delle belle.
Comunque volevo chiedervi una cosa........c'è qualcuno che sa chi è la doppiatrice italiana di Nadine? Per caso è Gea Riva??? :morristend::morristend::morristend:
Arrivato al cap 20,non voglio finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sono a 17 ore di gioco,impressionante anche sotto questo aspetto,mi sto scoprendo anche un discreto giocatore stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque volevo chiedervi una cosa........c'è qualcuno che sa chi è la doppiatrice italiana di Nadine? Per caso è Gea Riva??? :morristend::morristend::morristend: