PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma i tesori che non trovo nella prima run poi posso rifare solo quei capitoli per cercare solo quelli o devo riprenderli sempre tutti?
Inviato dal mio Sony Xperia Z3
Puoi rifare sia i singoli capitoli (cambiando anche la difficoltà) sia gli scontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma anche a voi ieri sera dava problemi con i server??'

Non riuscivo a giocare perchè compariva spesso sto cazz di spinotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una domanda..

Ma i tesori che ho preso alla prima run li ritrovo rigiocando i capitoli?

Oppure trovo solo quelli che non ho preso?

Può sembrare la stessa domanda posta poco sopra ma non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Capitolo 14. Finalmente, dopo 3 ottimi capitoli che però, almeno per me, non sono affatto dei capolavori, con Uncharted 4 la Naughty Dog ha sfornato una pietra miliare. Questo gioco è tutto quello che vorrei vedere in un tps/adventure/whatever. TUTTO. Sia lodata Naughty Dog, sempre sia lodata

Nel cap.

11
ci sono 2 enigmi di fila che portano via più di 30 minuti. è questo che a me fa incaxxare, più delle scalate o dei buchi di trama, cioè non sono nemmeno enigmi da quanto sono semplici, ma per risolverli ti portano via comunque un sacco di tempo ed AMMAZZANO completamente il ritmo. Cioè come momenti questo Uncharted è spettacolare, ci sono dei livelli che li reputo il top dell'intero settore videoludico, ma è proprio impacchettato male, prima rigiocando proprio questo maledetto capitolo ho preso sonno, giuro. E ripeto, io sono uno che adora i momenti calmi, ma devono essere comunque gestiti come *** comanda e devono garantirti un minimo di libertà.

Prendiamo i 3 combattimenti corpo a corpo

(i 2 contro nadine e quello iniziale contro Gustavo)
cosa sono? dei semplici QTE, non puoi nemmeno evitare i colpi. Può starci alla prima run, magari anche per la seconda, ma alla terza mi sono sembrati ridicoli, avrei preferito o un filmato, o un combattimento serio.

Discorso diverso per lo scontro finale

con Rafe, richiede riflessi (specialmente alle difficoltà maggiori) e sangue freddo. Come duello finale è sicuramente il migliore della saga, semplice ma efficace.

Nel cap.
11
ci sono 2 enigmi di fila che portano via più di 30 minuti. è questo che a me fa incaxxare, più delle scalate o dei buchi di trama, cioè non sono nemmeno enigmi da quanto sono semplici, ma per risolverli ti portano via comunque un sacco di tempo ed AMMAZZANO completamente il ritmo. Cioè come momenti questo Uncharted è spettacolare, ci sono dei livelli che li reputo il top dell'intero settore videoludico, ma è proprio impacchettato male, prima rigiocando proprio questo maledetto capitolo ho preso sonno, giuro. E ripeto, io sono uno che adora i momenti calmi, ma devono essere comunque gestiti come *** comanda e devono garantirti un minimo di libertà.

Prendiamo i 3 combattimenti corpo a corpo

(i 2 contro nadine e quello iniziale contro Gustavo)
cosa sono? dei semplici QTE, non puoi nemmeno evitare i colpi. Può starci alla prima run, magari anche per la seconda, ma alla terza mi sono sembrati ridicoli, avrei preferito o un filmato, o un combattimento serio.

Discorso diverso per lo scontro finale

con Rafe, richiede riflessi (specialmente alle difficoltà maggiori) e sangue freddo. Come duello finale è sicuramente il migliore della saga, semplice ma efficace.
a me invece rigiocandolo quel pezzo non ha pesato... l'ho passato abbastanza velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ricordo che momenti del genere c'erano anche nel 2 (che durava tra l'altra 6 ore buone in meno)... i capitoli 8 e 9 erano una bella palla da rigiocare, così come tutto il capitolo con Tenzin che paragonerei tranquillamente al 12 di Uncharted 4...

secondo me i momenti realmente lenti sono i primi 4 capitoli, il capitolo 12 che si collega con l'inizio del 13 sprecando l'opportunità di infilarci nel mezzo qualcosa di movimentato e il penultimo capitolo che è troppo tirato per le lunghe...

concordo con l'ultimo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stasera proviamo a giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
a me invece rigiocandolo quel pezzo non ha pesato... l'ho passato abbastanza velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifricordo che momenti del genere c'erano anche nel 2 (che durava tra l'altra 6 ore buone in meno)... i capitoli 8 e 9 erano una bella palla da rigiocare, così come tutto il capitolo con Tenzin che paragonerei tranquillamente al 12 di Uncharted 4...

secondo me i momenti realmente lenti sono i primi 4 capitoli, il capitolo 12 che si collega con l'inizio del 13 sprecando l'opportunità di infilarci nel mezzo qualcosa di movimentato e il penultimo capitolo che è troppo tirato per le lunghe...

concordo con l'ultimo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stasera proviamo a giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
certo, in teoria dalle 22 gioco!

Off topic - Scusate ma come ritrovo i commenti che ho fatto ai vari giochi nel tempo?
Devi entrare nel tuo profilo e cliccare su visualizza messaggi in alto a sinistra.

L'ho finito, mi viene da piangere..

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

L'ho finito, mi viene da piangere..
Sn 3 giorni che piango

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sn 3 giorni che piango
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non ci credo sia finita la mia saga preferita.. Faccio un paio di run e poi faccio la recensione anche io..

Una domanda..Ma i tesori che ho preso alla prima run li ritrovo rigiocando i capitoli?

Oppure trovo solo quelli che non ho preso?

Può sembrare la stessa domanda posta poco sopra ma non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Guarda,ti dico quello che è successo a me..: allora,fino ad un certo punto i tesori anche gia presi alla prima giocata me li ridava (e li riprendevo),invece a 5 cap dalla fine quelli gia presi non li vedevo piu,cosa piuttosto strana :hmm:...; successo a qualcun'altro ?

Poi rigiocando i capitoli per prendere qualche trofeo ,pur avendo gia preso tutti i tesori,mi sono ricomparsi ancora...

Cmq Platinato stasera,peccato che sia gia finito :tragic: ....; vabbè,c'è sempre l'online :stema:

, a parte quello evidente di

Crash

Per quanto riguarda la grafica lessi che mai più vedremo qualcosa di questo livello su ps4...beh, non scordiamoci che ci son ancora i Santa Monica (sempre se faranno qualcosa..) poi i Guerrilla con Horizon...chissà, se non proprio allo stesso livello potremmo esserci quasi.

Poi i Quantic Dream con Detroit,almeno tecnicamente parlando, da sempre sfruttano alla grande l'hardware e scommetto che non avrà nulla da invidiare a U4. Per il resto della gen (2-3 anni) ne vedremo ancora delle belle.

Comunque volevo chiedervi una cosa........c'è qualcuno che sa chi è la doppiatrice italiana di Nadine? Per caso è Gea Riva??? :morristend::morristend::morristend:

Nuovo aggiornamento disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la notifica in game, ancora non so che numero è nè cosa fa :unsisi:

EDIT: strano, dal multi mi diceva che c'era un aggiornamento disponibile, uscendo lo ho cercato ma nisba, ultimo disponibile 1.04... :loris:

Arrivato al cap 20,non voglio finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sono a 17 ore di gioco,impressionante anche sotto questo aspetto,mi sto scoprendo anche un discreto giocatore stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque volevo chiedervi una cosa........c'è qualcuno che sa chi è la doppiatrice italiana di Nadine? Per caso è Gea Riva??? :morristend::morristend::morristend:
Anche a me sembra lei, non è la voce di Ellie?

Assolutamente si, è la voce italiana di Ellie...inconfondibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro