- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Io diciamo che l'ho trovato ancora troppo sempliciotto in tutto quello che non riguarda il lato tps. Scalare è facile, platforming idem, scazzottate banalissime, boss finale dal gameplay povero e scontato, storia interessante solo in alcuni punti. Come ritmo generale il due per me resta ancora il top assoluto. Il viaggio del 4 in se è bellissimo, sopratutto visivamente e in alcuni script davvero ben fatti, ma fatico a considerarlo un gioco immortale nel tempo, almeno per quelli che sono i miei parametri di giocatore.Non capisco davvero coloro che si aspettavano di più. "È un buon gioco, nulla di più"?? Bhà, mi domando a cosa cazzò giocate. È il TOP della saga, scene d'azione spettacolari, trama leggera ma con carisma, gameplay ulteriormente raffinato con aggiunte davvero ottime (rampino e gancio della jeep), enigmi ambientali ben realizzati, nemici che cercano di stanarti accerchiandoti e lanciando granate, personaggi carismatici e narrazione raffinata (grazie TLOU), equilibrio tra sparatorie esplorazione scalate ed enigmi perfetta. Graficamente fuori parametro (nel complesso ASSOLUTAMENTE SUPERIORE A THE ORDER). Longevità ottima. Davvero c'è qualcuno che lo definisce un buon gioco e nulla più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif