PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No no l'online per ora é il migliore della saga, un mix tra quello del 2 e the last of us. tutto ottenibile giocando senza spendere un centesimo, equip personalizzabili con armi, abilità, gadget, partner e mistici ecc.per ora pecca in contenuti (poche mappe e poche modalitá) e nell'assenza di livelli (c'é solo il sistema della classificata con i vari rank) che comunque hanno giá detto aggiungeranno, assieme a nuove mappe, armi, skin e la cooperativa in modo gratuito nell'arco dei prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo grazie mille lo proverò sicuramente.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Terminato. 20 ore a difficile. Bando alle ciance, ci troviamo di fronte ad uno dei giochi più belli ed entusiasmanti degli ultimi anni. Capolavoro senza se e senza ma. Onore ai ND. Voto 9,5 ad occhi chiusi. Applausi.

Devono inventarsi qualcosa per bilanciare la squadre, non è possibile fare 20 abbattimenti, 23 ko, morire solo 3 volte e comunque perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso con il filtro attivo ??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Quando finisci il gioco devi andare su extra e puoi "comprare" varie cose, bozzetti, skin, armi e dei filtri che puoi utilizzare nel gioco. Tra cui il filtro cell shading

che cambia la grafica del gioco in stile cartone animato. Veramente molto bello giocare così, mi sto facendo la seconda run così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando finisci il gioco devi andare su extra e puoi "comprare" varie cose, bozzetti, skin, armi e dei filtri che puoi utilizzare nel gioco. Tra cui il filtro cell shadingche cambia la grafica del gioco in stile cartone animato. Veramente molto bello giocare così, mi sto facendo la seconda run così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ho capito adesso

Devono inventarsi qualcosa per bilanciare la squadre, non è possibile fare 20 abbattimenti, 23 ko, morire solo 3 volte e comunque perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.
Credo sia difficile, soprattutto senza livelli. Essendo un team si perde, magari facendo la partita della vita, ma si vince anche facendo schifo.

In Unchy2 il multiplayer era ancora più brutale, il gioco di prassi metteva quasi sempre i tripla X in un gruppo e i restanti nell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda sotto spoiler per chi ha finito il gioco

Ho completato il gioco circa 10 giorni fa , ma non mi ricordo una cosa , nel gioco spiegano perchè Sam non si mette in contatto con Nathan ma aspetta 15 anni per farsi vedere vivo ?

Una domanda sotto spoiler per chi ha finito il gioco

Ho completato il gioco circa 10 giorni fa , ma non mi ricordo una cosa , nel gioco spiegano perchè Sam non si mette in contatto con Nathan ma aspetta 15 anni per farsi vedere vivo ?

Certo. Non può contattarlo perché è in carcere ed essendo accusato dell'omicidio di una guardia la direzione gli impediva qualunque contatto con l'esterno.

Certo. Non può contattarlo perché è in carcere ed essendo accusato dell'omicidio di una guardia la direzione gli impediva qualunque contatto con l'esterno.

ok grazie ora ricordo questo discorso tra Nate e Sam , però ricordo pure che Rafe quando svela a Nathan la bugia detta da Sam dice pure che hanno cercato insieme il tesoro di Every per 2 anni , in questi 2 anni quindi era fuori dal carcere , non poteva contattarlo ?

è meno chiaro (o almeno non ricordo) se

dicono il motivo per cui non ha provato a contattare nathan dopo che rafe l'aveva fatto uscire di galera e stava lavorando per rafe

ok grazie ora ricordo questo discorso tra Nate e Sam , però ricordo pure che Rafe quando svela a Nathan la bugia detta da Sam dice pure che hanno cercato insieme il tesoro di Every per 2 anni , in questi 2 anni quindi era fuori dal carcere , non poteva contattarlo ?

è meno chiaro (o almeno non ricordo) se
dicono il motivo per cui non ha provato a contattare nathan dopo che rafe l'aveva fatto uscire di galera e stava lavorando per rafe
Spoiler finale

Si, durante quei 2 anni in pratica lui stesso ammette di avere sfruttato i mezzi che Rafe metteva a disposizione per ottenere più indizi possibili, al fine di abbandonarlo e andare a fare il colpo con Nate

grazie Gotack , tornando al gioco quanto è bella questa traccia audio

nella seconda parte quando si mischia col tema di Uncharted è da brivido :claudia:

In ranked posso anche capire dato che va giocata in team, ma in quelli normali concordo (anche io prima ho fatto un match 17/15 e 5 morti ma abbiamo perso grazie all ultimo che ha fatto 0/0 e 9).

Bisognerebbe ideare un sistema come su tlou per selezionare partite con gruppi e senza gruppi, almeno per quelle normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ranked posso anche capire dato che va giocata in team, ma in quelli normali concordo (anche io prima ho fatto un match 17/15 e 5 morti ma abbiamo perso grazie all ultimo che ha fatto 0/0 e 9).Bisognerebbe ideare un sistema come su tlou per selezionare partite con gruppi e senza gruppi, almeno per quelle normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, prima cosa che i gruppi non possano venire a fare il cul0 a 5 random aggruppati, e poi che i due team abbiano come sommatoria dei rapporti (kill+ko)/death un numero se non uguale comunque simile, perchè i tizi che spesso ci massacrano quando pure riesco a fare una buona partita magari sono del mio livello, solo che loro sono 4 con uno scarso e noi siamo 2 con 3 scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Esatto, prima cosa che i gruppi non possano venire a fare il cul0 a 5 random aggruppati, e poi che i due team abbiano come sommatoria dei rapporti (kill+ko)/death un numero se non uguale comunque simile, perchè i tizi che spesso ci massacrano quando pure riesco a fare una buona partita magari sono del mio livello, solo che loro sono 4 con uno scarso e noi siamo 2 con 3 scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Prima di selezionare in base ai rapporti, fossi nei ND sistemerei le classifiche. Qualcuno ci capisce qualcosa? :rickds: Vedo gente che ha giocato per 1h essere prima nella mia lista amici ed in mondiale in posizione 50000 mentre ad esempio io sono 679000 :rickds:

ma le classifiche son buggate, a me da 7 giorni di gioco, wtf

Prima di selezionare in base ai rapporti, fossi nei ND sistemerei le classifiche. Qualcuno ci capisce qualcosa? :rickds: Vedo gente che ha giocato per 1h essere prima nella mia lista amici ed in mondiale in posizione 50000 mentre ad esempio io sono 679000 :rickds:
Le classifiche non sono pesate, quindi se fai un solo match e poi non giochi più con 20/20/0 quelle saranno le tue medie per sempre :rickds:.

Inoltre ci sono altri problemi, ad esempio dopo poche ore di gioco mi segnava che avevo già giocato più di 20 ore (wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e il miglior match me lo segna come da 23xx punti quando sono più che certo di averne fatti alcuni da più di 4000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Finito anche io. Per me è il migliore della saga, anche se per i miei gusti è leggermente inferiore a The Last Of Us, ma comunque un capolavoro. A me è piaciuto anche il fatto che ci fossero meno sparatorie.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro