Recuperato settimana scorsa a seguito del calo di prezzo, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Giocone assurdo, vi dico solo che sono al cap.12 e sto a più di 13 ore di gioco

me la sto prendendo comodissima tra ricerca di collezionabili, esplorazione ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insieme a TLOU, imho il top dai Naughty Dog, ho giocato due volte tutta la collection della serie, e per me, finora, questo sta parecchio sopra il primo ed il terzo, sono ancora indeciso sul secondo ma credo supererà anche quello, nelle mie personali preferenze
L'aspetto che mi ha colpito di più, a parte la rinnovata qualità dell'esplorazione, ora molto più piacevole che in passato, è la totale libertà d'azione che il gioco fa provare
Ambientazioni ENORMI, che fanno venire una voglia matta di esplorarle a fondo, è una sensazione che negli ultimi tempi ho provato solo con GTA V, MGSV, e Far Cry 4, cosa molto rara a mio avviso
E' la stessa sensazione, per me che sono un nostalgico inguaribile, che provavo da piccolo con i platform tipo Spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvero andare in giro per i livelli a cazzeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una cosa bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Spero sia anche rigiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif