Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si tratta di 2 tasti, se hai così difficoltà nel fare ciò meglio per te che non ci sia stato un boss più complesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No raga quelle boss fight dovrebbero cancellarle dal libro ''come si fa una boss fight''
Non ha proprio senso, così come le scazzottate, non mi piacciono per niente. A livello di gameplay solo le sparatorie trovo ottime, ma il resto è solo un appoggio per raccontare le vicende.
No raga quelle boss fight dovrebbero cancellarle dal libro ''come si fa una boss fight''Non ha proprio senso, così come le scazzottate, non mi piacciono per niente. A livello di gameplay solo le sparatorie trovo ottime, ma il resto è solo un appoggio per raccontare le vicende.
Si tratta di 2 tasti, se hai così difficoltà nel fare ciò meglio per te che non ci sia stato un boss più complesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non farmi ridere che ho finito e rifinito bloodborne con estremo piacere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVuoi sapere come ho passato il boss finale di u4?
Premendo di continuo entrambi i due tasti.
Gran gameplay si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me fa ridere chi critica la boss fight finale perché
non riesce a premere 2 tasti col tempismo giusto
, accusando il gioco. Ti può non piacere e ok, ma dici questo è basta, altrimenti la tua opinione non è credibile.
Comunque non capisco cosa centri Bloodborne, che ti aspettavi come boss finale di U4, un mostro gigante dal nulla? Adeguato al contesto e alla situazione, per me hanno piazzato una buona boss fight.
Poi dite voi cosa volevate perché io non riesco a trovare di meglio.
A me fa ridere chi critica la boss fight finale perché
non riesce a premere 2 tasti col tempismo giusto
, accusando il gioco. Ti può non piacere e ok, ma dici questo è basta, altrimenti la tua opinione non è credibile.
Comunque non capisco cosa centri Bloodborne, che ti aspettavi come boss finale di U4, un mostro gigante dal nulla? Adeguato al contesto e alla situazione, per me hanno piazzato una buona boss fight.
Poi dite voi cosa volevate perché io non riesco a trovare di meglio.
Ha citato BB solo per indicare che non ha problemi a giocare roba complessa e/o difficile. Non c'entrano un cazz0 i mostri giganti, e manco so come tu abbia potuto pensarlo. xD
Ma capite ciò che uno scrive?! :morris82:
Ha citato BB solo per indicare che non ha problemi a giocare roba complessa e/o difficile. Non c'entrano un cazz0 i mostri giganti, e manco so come tu abbia potuto pensarlo. xD
Dovresti imparare a leggere e capire tu, visto il post. Questa è una scusa patetica per criticare qualcosa. Bastava dire che non gli era piaciuto e basta, i gusti son gusti.
Quel pezzetto di critica però non ha assolutamente alcun senso. Se non volevi "rifarlo un sacco di volte" bastava abbassare la difficoltà.
Ma no invece, uno vuole sfidare se stesso non avendone la capacità e si mette in mezzo che ci voleva il boss alla Bloodborne.
Dovresti imparare a leggere e capire tu, visto il post. Questa è una scusa patetica per criticare qualcosa. Bastava dire che non gli era piaciuto e basta, i gusti son gusti.
Quel pezzetto di critica però non ha assolutamente alcun senso. Se non volevi "rifarlo un sacco di volte" bastava abbassare la difficoltà.
Ma no invece, uno vuole sfidare se stesso non avendone la capacità e si mette in mezzo che ci voleva il boss alla Bloodborne.
Per me la "boss fight" in questione è una delle cose peggiori e più anticlimatiche che potessero scegliere per il gran finale di un gioco che ha sempre fatto dello shooting di qualità inscritto in gran set pieces il suo punto di forza. Almeno al 3 era più leggibile e veniva giù il mondo... Qui manco quello..
senza indicazioni è facilissimo, basta guardare il braccio e capire il meccanismo di questo bizzarro QTE.
Però continuo a dire che risolvere una boss fight in questo modo è proprio una carenza di idee e voglia. Pure l'abisso d'oro ha questo problema.
Non dico di non mettere questa scena, però almeno prima fammi combattere in modo tradizionale, con un pò di ingegno ne trovi di modi per risolverla in gameplay.
Per me la "boss fight" in questione è una delle cose peggiori e più anticlimatiche che potessero scegliere per il gran finale di un gioco che ha sempre fatto dello shooting di qualità inscritto in gran set pieces il suo punto di forza. Almeno al 3 era più leggibile e veniva giù il mondo... Qui manco quello..
Ma anticlimatica perché? Peggio di mostri culturisti dopati o alla Resident Evil che appaiono a caso in contesti normali ? *** ce ne scampi da questo sovrannaturale messo a caso. Volevate..
..i mostri ridicoli di U1 con tanto di inseguimento cliché al cattivo di turno? Di nuovo la super sparatoria come nello stesso 1 fra mostri e soldati o nel 3?
Hanno provato a fare qualcosa di diverso applicato perfettamente al contesto in cui si trovavano, ma a quanto pare dovevano fare qualcosa di banale e ripetitivo già visto nei capitoli precedenti. Vabbè, son gusti..
Ora non ho giocato the order, ma se uncharted 4 mi fosse durato un paio d'ore e se avessi passato il tempo solo tra qte, qualche sparatoria e girarmi e rigirarmi gli oggetti in mano non faticherei ad immaginare un'eventuale bocciatura dalla critica.
Ma a prescindere da ciò, Uncharted è la saga della spettacolarità, cosa c'è di più spettacolare e coerente (nel capitolo con la trama più intrigante e seriosa, per quanto possa essere serioso un uncharted) di una battaglia finale
nella sala del tesoro della nave in fiamme del pirata oggetto del gioco contro il rivale ex amico con sfondo i 2 pirati una volta alleati che si sono ammazzati a vicenda e usando le loro spade
? la xyz-esima sparatoria? sparare sostanze esplosive sugli alberi mentre il boss ti spara contro?
Anzi poi un'altra delle cose che ho più apprezzato di questo capitolo e l'aver dedicato più spazio all'esplorazione che alle solite sparatorie a dirla tutta.
Madonna già senza indicazioni è facilissimo, basta guardare il braccio e capire il meccanismo di questo bizzarro QTE. Però continuo a dire che risolvere una boss fight in questo modo è proprio una carenza di idee e voglia. Pure l'abisso d'oro ha questo problema.Non dico di non mettere questa scena, però almeno prima fammi combattere in modo tradizionale, con un pò di ingegno ne trovi di modi per risolverla in gameplay.
Infatti una volta che impari i movimenti delle braccia farsi colpire più di 2 volte è ardua. Però a Distruttivo può capitare che con un colpo crepi..devi essere quasi infallibile..se ti va di **** con un colpo vai in fin di vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora non ho giocato the order, ma se uncharted 4 mi fosse durato un paio d'ore e se avessi passato il tempo solo tra qte, qualche sparatoria e girarmi e rigirarmi gli oggetti in mano non faticherei ad immaginare un'eventuale bocciatura dalla critica.
Ma a prescindere da ciò, Uncharted è la saga della spettacolarità, cosa c'è di più spettacolare e coerente (nel capitolo con la trama più intrigante e seriosa, per quanto possa essere serioso un uncharted) di una battaglia finale
nella sala del tesoro della nave in fiamme del pirata oggetto del gioco contro il rivale ex amico con sfondo i 2 pirati una volta alleati che si sono ammazzati a vicenda e usando le loro spade
? la xyz-esima sparatoria? sparare sostanze esplosive sugli alberi mentre il boss ti spara contro?
Anzi poi un'altra delle cose che ho più apprezzato di questo capitolo e l'aver dedicato più spazio all'esplorazione che alle solite sparatorie a dirla tutta.
Quotone sulla boss fight, io l'ho trovata perfetta, ma..
..
penso che anche chi la critica non riuscirebbe ad inventarsi qualcosa di diverso che non sia una banale sparatoria o un nascondino col boss stile Lazarevich.
Ma anticlimatica perché? Peggio di mostri culturisti dopati o alla Resident Evil che appaiono a caso in contesti normali ? *** ce ne scampi da questo sovrannaturale messo a caso. Volevate..
..i mostri ridicoli di U1 con tanto di inseguimento cliché al cattivo di turno? Di nuovo la super sparatoria come nello stesso 1 fra mostri e soldati o nel 3?
Hanno provato a fare qualcosa di diverso applicato perfettamente al contesto in cui si trovavano, ma a quanto pare dovevano fare qualcosa di banale e ripetitivo già visto nei capitoli precedenti. Vabbè, son gusti..
No, peggio di quello no, ci mancherebbe. Ma qualcosa di più "giocabile" alla quarta iterazione di un franchise la vorresti. Nel senso, errare è umano, perseverare è diabolico. Gli scontri finali degli Unchy, come bene osservi, non sono stati mai sto granché, ma perseverare nella pochezza di design...
senza indicazioni è facilissimo, basta guardare il braccio e capire il meccanismo di questo bizzarro QTE.
Però continuo a dire che risolvere una boss fight in questo modo è proprio una carenza di idee e voglia. Pure l'abisso d'oro ha questo problema.
Non dico di non mettere questa scena, però almeno prima fammi combattere in modo tradizionale, con un pò di ingegno ne trovi di modi per risolverla in gameplay.
a me è piaciuta :morristend: fatta a difficile poi
(in generale più è elevata la difficoltà più Rafe è veloce, resistente ed imprevedibile nei movimenti. E se continui ad avvicinarti mentre ti punta la spada ti uccide co un k.o diretto )
, alla prima run, è stata davvero una BB divertente IMHO.
Il "male" vero è proprio sono i due duelli con
Nadine, cazzò non gli puoi far nulla, sono sono dei QTE mascherati aggiungendo la possibilità di gironzolare u pò prima di venire pestato. Bella mèrda di combattimenti.
A difficile sarò morto 10 volte prima di capire il meccanismo, ma poi è stato un concentrato di Waaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif