- Nate -
Legend of forum
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 1
Circa 8 mesi, mi pare.Il DLC di TLOU a quanto tempo di distanza è uscito dalla release del gioco ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Circa 8 mesi, mi pare.Il DLC di TLOU a quanto tempo di distanza è uscito dalla release del gioco ?
6 mesi dopo
Allora molto probabilmente i tempi saranno uguali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCirca 8 mesi, mi pare.
Secondo me no. Con la piega che ha preso la trama nel 4 non ce la vedo affatto.Secondo voi nel DLC torneràChloe? per me grandissima assente nel gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo voi nel DLC torneràChloe? per me grandissima assente nel gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Peggiore della saga? Ma per piacere ahahaDiciamo peggiore della saga vah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE comunque a me ha annoiato anche la prima run.
Invece le copie c'erano..40€ dando dietro until dawn..Tanto lo so arrivo da gheims e "le copie son finite"
Pensa io che l'ho preso diddì e ho dovuto scaricare l'ira diddioInvece le copie c'erano..40€ dando dietro until dawn..
Ok il prezzo è giusto
Quanti giga debbo scaricare all'avvio :sad2:
Un dlc del genere non sarebbe impossibile, specie seIo continuo a volere un dlc coi pirati ai tempi dei pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Nooo, io voglio un DLC con Nate, per vederlo ancora, un ultima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo continuo a volere un dlc coi pirati ai tempi dei pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Io ho smesso di giocarci perché il matchmaking è super lento,cosa che con le altre modalità non succede.mi sta piacendo un botto la modalita' saccheggio anche piu' del deathmatch, unico problema ci gioca meno gente e il matchmaking e' lento..veramente bella e ben fatta, se qualcuno cerca un po di tattica e' la modalita' giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si perchè gli altri li ho giocati tutti svariati volte di seguito, questo una run e poi più toccato. Quindi peggiore della saga, al limite lo metto al pari del primo ma il primo mi aveva comunque divertito di più e quindi no...Peggiore della saga? Ma per piacere ahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si purtroppo e' molto lento, ma dipende sempre, alcune volte trova subito le partite, la gente va sul deathmatch e snobba tutte le altre..Io ho smesso di giocarci perché il matchmaking è super lento,cosa che con le altre modalità non succede. Comunque i prezzi nel negozio sono proibitivi,per trovare il P90 e l'Arrowhead ci ho messo una vita. -.-
A me saccheggio fa altamente cagare, ho fatto solo una partita e ho abbandonato a metà. Mi divertono molto deathmatch e controllo, mentre le classificate sono ingiocabili ormai dato che trovo solo mostri in team da 5 con fibraSi purtroppo e' molto lento, ma dipende sempre, alcune volte trova subito le partite, la gente va sul deathmatch e snobba tutte le altre..Peccato perche' saccheggio e' la modalita' piu' divertente tra quelle disponibili