PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo voi nel DLC tornerà

Chloe? per me grandissima assente nel gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo me lo faranno vedere alla presentazione di ps4 neo e il dlc sfrutterà appieno le potenzialità della console

Chloe? per me grandissima assente nel gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo me no. Con la piega che ha preso la trama nel 4 non ce la vedo affatto.

Già ne parlammo tempo fa. La vedo possibile, insieme a Cutter, come spalle di Sam e Sully per il "lavoretto" di cui parlavano a fine gioco.

Diciamo peggiore della saga vah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE comunque a me ha annoiato anche la prima run.
Peggiore della saga? Ma per piacere ahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tanto lo so arrivo da gheims e "le copie son finite"
Invece le copie c'erano..40€ dando dietro until dawn..

Ok il prezzo è giusto :ivan:

Quanti giga debbo scaricare all'avvio :sad2:

Invece le copie c'erano..40€ dando dietro until dawn..
Ok il prezzo è giusto :ivan:

Quanti giga debbo scaricare all'avvio :sad2:
Pensa io che l'ho preso diddì e ho dovuto scaricare l'ira diddio

Io continuo a volere un dlc coi pirati ai tempi dei pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Io continuo a volere un dlc coi pirati ai tempi dei pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Un dlc del genere non sarebbe impossibile, specie se

hanno già le animazioni per i duelli con le spade.

Nooo, io voglio un DLC con Nate, per vederlo ancora, un ultima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il DLC come é già stato detto sicuramente tratterà

Il "lavoretto" che Sully ha proposto a Sam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se io preferirei altro..

mi sta piacendo un botto la modalita' saccheggio anche piu' del deathmatch, unico problema ci gioca meno gente e il matchmaking e' lento..

veramente bella e ben fatta, se qualcuno cerca un po di tattica e' la modalita' giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sta piacendo un botto la modalita' saccheggio anche piu' del deathmatch, unico problema ci gioca meno gente e il matchmaking e' lento..veramente bella e ben fatta, se qualcuno cerca un po di tattica e' la modalita' giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho smesso di giocarci perché il matchmaking è super lento,cosa che con le altre modalità non succede.

Comunque i prezzi nel negozio sono proibitivi,per trovare il P90 e l'Arrowhead ci ho messo una vita. -.-

Peggiore della saga? Ma per piacere ahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si perchè gli altri li ho giocati tutti svariati volte di seguito, questo una run e poi più toccato. Quindi peggiore della saga, al limite lo metto al pari del primo ma il primo mi aveva comunque divertito di più e quindi no...

Bellissimo graficamente ma un gioco deve divertirmi prima di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho smesso di giocarci perché il matchmaking è super lento,cosa che con le altre modalità non succede. Comunque i prezzi nel negozio sono proibitivi,per trovare il P90 e l'Arrowhead ci ho messo una vita. -.-
Si purtroppo e' molto lento, ma dipende sempre, alcune volte trova subito le partite, la gente va sul deathmatch e snobba tutte le altre..

Peccato perche' saccheggio e' la modalita' piu' divertente tra quelle disponibili

Ultima modifica da un moderatore:
Si purtroppo e' molto lento, ma dipende sempre, alcune volte trova subito le partite, la gente va sul deathmatch e snobba tutte le altre..Peccato perche' saccheggio e' la modalita' piu' divertente tra quelle disponibili
A me saccheggio fa altamente cagare, ho fatto solo una partita e ho abbandonato a metà. Mi divertono molto deathmatch e controllo, mentre le classificate sono ingiocabili ormai dato che trovo solo mostri in team da 5 con fibra

Una domanda idiota...

Ho avviato per curiosità l'online ho skippato alla prima schermata..e non riesco a sbloccare il trofeo riscaldamento online..o cosa simile..

Perché?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro