PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una domanda idiota...
Ho avviato per curiosità l'online ho skippato alla prima schermata..e non riesco a sbloccare il trofeo riscaldamento online..o cosa simile..

Perché?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
devi andare su prove e completare introduzione

Peggiore della saga non si può leggere :rickds: Se proprio si deve si può mettere sotto il secondo capitolo.

per me sta sopra solo al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi reputi pure il terzo superiore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi reputi pure il terzo superiore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il terzo non mi piacque molto per via di una trama troppo riciclata dal 2 e per un bilanciamento troppo votato all'action senza i momenti calmi del 2, mentre qui nel 4 ci sono troppi momenti calmi e le sparatorie, oltre ad essere presenti in numero minore, risultano proibitive alle difficoltà maggiori per via delle coperture distruttibili e quindi sei obbligato a procedere stealth ---> lo stealth non funziona come dovrebbe causa pochezza di azioni disponibil quindi al netto dei pregi/difetti di entrambi i giochi devo dire che uncharted 3 mi ha intrattenuto e divertito di più, seppur molte altre cose non andavano, e secondo me rappresenta meglio del 4 l'idea di gioco di avventura alla indiana jones, senza i momenti morti e le pippe mentali del 4 che prova ad essere qualcosa che uncharted non è mai stato e non doveva essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre per quanto riguarda l'online il 4 è il mio preferito senza alcun dubbio, il gameplay esplode letteralmente inoltre i continui aggiornamenti fanno ben sperare per il suo futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato avere una connessione da quarto mondo ma vabbè, questo è un mio problema.

Si perchè gli altri li ho giocati tutti svariati volte di seguito, questo una run e poi più toccato. Quindi peggiore della saga, al limite lo metto al pari del primo ma il primo mi aveva comunque divertito di più e quindi no...Bellissimo graficamente ma un gioco deve divertirmi prima di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le sparatorie ti hanno annoiato?:morristend:

A me saccheggio fa altamente cagare, ho fatto solo una partita e ho abbandonato a metà. Mi divertono molto deathmatch e controllo, mentre le classificate sono ingiocabili ormai dato che trovo solo mostri in team da 5 con fibra
Mai entrato nelle classificate io,neanche una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non hai un team forte con cui giocare non ha senso.

Pure io e non di poco. Alcune parti del terzo mi lasciarono con la bava alla bocca.

Poi oh peggiore della saga non significa che è brutto, ma tutti gli altri Unch mi hanno divertito di più.

Io il 4 lo metto sullo stesso gradino dell'1 perché secondo me i difetti si bilanciano: l'1 è troppo sparacchino, il 4 una rottura di cojones.

Il 2 e il 3, invece, sono su un altro pianeta.

Ultima modifica da un moderatore:
devi andare su prove e completare introduzione
L ho fatto trofeo non dato..boh riproverò

Mai entrato nelle classificate io,neanche una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non hai un team forte con cui giocare non ha senso.
più che l team devi avere la super connessione ed io, con i miei 3 mega in media, posso solo fungere da carne per grigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok grazie mille a Papa Demilol e ai mod. Problema risolto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

per me sta sopra solo al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il terzo non mi piacque molto per via di una trama troppo riciclata dal 2 e per un bilanciamento troppo votato all'action senza i momenti calmi del 2, mentre qui nel 4 ci sono troppi momenti calmi e le sparatorie, oltre ad essere presenti in numero minore, risultano proibitive alle difficoltà maggiori per via delle coperture distruttibili e quindi sei obbligato a procedere stealth ---> lo stealth non funziona come dovrebbe causa pochezza di azioni disponibil quindi al netto dei pregi/difetti di entrambi i giochi devo dire che uncharted 3 mi ha intrattenuto e divertito di più, seppur molte altre cose non andavano, e secondo me rappresenta meglio del 4 l'idea di gioco di avventura alla indiana jones, senza i momenti morti e le pippe mentali del 4 che prova ad essere qualcosa che uncharted non è mai stato e non doveva essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMentre per quanto riguarda l'online il 4 è il mio preferito senza alcun dubbio, il gameplay esplode letteralmente inoltre i continui aggiornamenti fanno ben sperare per il suo futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato avere una connessione da quarto mondo ma vabbè, questo è un mio problema.
Concordo pienamente.

Del terzo non'ho apprezzato particolarmente le troppe scene di "acchiapparello", ma tutto sommato erano un male minore rispetto alle ripetute fasi di arrampicata ed esplorazione a vuoto del quarto.

Per lo stealth io ne avrei fatto volentieri a meno anche con le dovute modifiche e miglioramenti. Ok, qualche sezioncina isolata e giustificata ci stà

tipo tutta la parte in cui Nate si trova senza armi sopra i tetti della villa Italiana
, e sarebbe stata pure un aggiunta piacevole come lo era la la fase iniziale del 2. Metterla, invece, come meccanica obbligatoria, imho, è stata una enorme stron*ata perchè è proprio un qualcosa che cozza completamente con la freneticità tipica della serie.

Pure io e non di poco. Alcune parti del terzo mi lasciarono con la bava alla bocca.Poi oh peggiore della saga non significa che è brutto, ma tutti gli altri Unch mi hanno divertito di più.
Quoto anche qui.

Il 4 è ben lontano dal definirsi un brutto gioco, però è troppo "calmo" rispetto agli altri 3!

Non ha niente di minimamente paragonabile alla spettacolarita della

sezione sulla nave o sull'aereo
del tre. E considerando che è il capitolo conclusivo secondo me dovevano osare di più.

più che l team devi avere la super connessione ed io, con i miei 3 mega in media, posso solo fungere da carne per grigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la connessione purtroppo è tristemente vero...anche io con i miei schifosi 3 mega cerco di giocare nei momenti di massima efficienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il team invece non è così vero,io sono arrivato da solo al grado oro e le partite sono quasi tutte tiratissime tranne appunto alcuni casi dove vinci o perdi nettamente:sisi:

Concordo pienamente. Del terzo non'ho apprezzato particolarmente le troppe scene di "acchiapparello", ma tutto sommato erano un male minore rispetto alle ripetute fasi di arrampicata ed esplorazione a vuoto del quarto.

Per lo stealth io ne avrei fatto volentieri a meno anche con le dovute modifiche e miglioramenti. Ok, qualche sezioncina isolata e giustificata ci stà

tipo tutta la parte in cui Nate si trova senza armi sopra i tetti della villa Italiana
, e sarebbe stata pure un aggiunta piacevole come lo era la la fase iniziale del 2. Metterla, invece, come meccanica obbligatoria, imho, è stata una enorme stron*ata perchè è proprio un qualcosa che cozza completamente con la freneticità tipica della serie.

Quoto anche qui.

Il 4 è ben lontano dal definirsi un brutto gioco, però è troppo "calmo" rispetto agli altri 3!

Non ha niente di minimamente paragonabile alla spettacolarita della

sezione sulla nave o sull'aereo
del tre. E considerando che è il capitolo conclusivo secondo me dovevano osare di più.
Io ieri sera mi son visto Indiana Jones e il tempio maledetto, e mi è proprio venuto il paragone con uncharted 4:

in indiana jones si respira azione, divertimento e leggerezza per quasi tutto il film, con qualche momento calmo dedicato a dialoghi e/o esplorazione di paesaggi. Alla fine è comunque un film di avventura e diverte ininterrottamente! ed è la stessa sensazione che mi hanno trasmesso i precedenti, specialmente il secondo.

Qui nel 4 hanno voluto trasformare la serie in una specie di viaggio introspettivo che IMHO non c'entra assolutamente nulla con la serie!

Ad esempio del fatto che ogni 2 secondi Drake debba chiedere scusa ad Elena, oppure del fatto che ogni 5 minuti debba ripetere quanto non gli interessi niente del tesoro...NO! non sono cose da fare in una storia di avventura. Anche perchè il tema dell'ossessione è già stato ampiamente trattato nel 3. Quindi IMHO dovevano farmi una storia più cazzara, magari un grande ritorno di Drake per salvare realmente il fratello da Alcazar (e non una balla inventata dal fratello stronxo), quindi Drake ed Elena consci dell'assenza di vie di fuga intraprendono l'avventura per un ultima, epica volta.

Invece hanno introdotto un fratello imbecille e ********, introducono nuovamente la stessa storiella di Elena che vieta a drake di intraprendere avventure, Sully come al solito oltre alle 3 battutine non riesce a dire niente e fa semplicemente da spalla comica...ed alla fine si arriva alla fine dove il tesoro non interessa più a nessuno: a drake non interessa, ad elena nemmeno, sam preferisce stranamente salvare la pelle piùttosto che crepare con il tesoro, a rafe interessa solo uccidere drake, nadine se ne va. e tu giocatore rimani con un senso di vuoto pazzesco, ti sembra di aver buttato via ore per una cosa alla quale non interessa a nessuno. La serie per me meritava un gioco molto più esplosivo e scanzonato, mantenendo anche qualche fase più ranquilla come ha insegnato il secondo, invece hanno optato per uno stile di gioco/trama che poco c'entra con la serie e questo mi ha davvero deluso.

Indirettamente la colpa è di quel capolavoro di Last of us, hanno voluto abbandonare la leggerezza della serie per puntare più sull'introspezione, ma Uncharted non è nato per quello.

Vabbe dire che il 4 sta in fondo alla classifica mi sembra un po esagerato,si tratta pur sempre di un gran gioco,il lavoro è notevole.

La mia classifica é:

- Uncharted 2

- Uncharted 4

- Uncharted 3 (Solo perché era un po confusionario altrimenti stava al posto del 4)

- Uncharted 1 (Un progetto ancora acerbo)

Vabbe dire che il 4 sta in fondo alla classifica mi sembra un po esagerato,si tratta pur sempre di un gran gioco,il lavoro è notevole. La mia classifica é:

- Uncharted 2

- Uncharted 4

- Uncharted 3 (Solo perché era un po confusionario altrimenti stava al posto del 4)

- Uncharted 1 (Un progetto ancora acerbo)
Io sono ancora a metà del 4 e devo dire che mi sta piacendo molto, lo trovo più maturo ed intrigante rispetto agli altri capitoli ma aspetto di finirlo per il giudizio finale.

Detto questo il 3 è stato il mio preferito per ora, ma in generale dal primo all'ultimo è sempre stata un'escalation di sensazioni positive e mi sta capitando anche con il 4.

Probabilmente la mia serie preferita.

Io sono ancora a metà del 4 e devo dire che mi sta piacendo molto, lo trovo più maturo ed intrigante rispetto agli altri capitoli ma aspetto di finirlo per il giudizio finale.Detto questo il 3 è stato il mio preferito per ora, ma in generale dal primo all'ultimo è sempre stata un'escalation di sensazioni positive e mi sta capitando anche con il 4.

Probabilmente la mia serie preferita.
Si certo,come i precedenti giochi ND anche questa serie farà la storia del marchio PlayStation.

Per me Uncharted è la prima, grande serie nuova che Sony ci ha regalato dai tempi di roba come Syphon Filter e Medievil, tra molti anni sarà ricordata al pari delle big che ho citato, è davvero grandiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

BTW, vado avanti con U4, sono attualmente all'inizio del 20: gioco impressionante fino al 16, dal 17 al 19 peggio di una mattonata sui ********, con

Elena
pesante ed insopportabile a mio avviso, ed un ritmo che definire deludente è dire poco

La parte in cui, invece, si riuniscono

Nate, Elena, Sam e Sully
è meglio, mi sono fermato ad inizio del

salvataggio di Sam da parte di Nate
continuerò più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Della parte dal 17 al 19, ripeto, ne avrei fatto volentieri a meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro