PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che dire ragazzi, vi ringrazio! É un gioco davvero eccezionale.Notteincubo: il mondo é bello perché é vario, dato che si tratta soprattutto di gusti l elencazione dei difetti che hai presentato.

Secondo me non é un titolo così drammatico come lo presenti, anzi... Riesce ad essere profondo, senza nascondere l origine della saga. Ed é in tale aspetto che eccelle, trasmette tutte le sensazioni che un media può ofrrire,é un esperienza incredibile ! Tutto IMHO ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono gusti poi!
Il titolo è oggettivamente bello ma non posso passare sopra il fatto che mi ha annoiato per quasi tutta la durata dell'avventura. La mia sessione media era di un'ora, dopo di che me ne andavo a letto. Con dark souls ci faccio le 4 di notte, tanto per fare un paragone. ;p

Amando la serie, l'ultima cosa che mi sarei aspettato da Uncharted era la noia.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando uscirà il prossimo update per il multiplayer ?

Ancora non si sa una data precisa, al momento sappiamo solo che dovrebbe arrivare un altro update durante l'estate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque aspetto troppo la modalità cooperativa, so già che mi ci chiuderò :game:

me lo sto chiedendo pure io perchè comincio a stancarmi delle solite modalità. In teoria entro agosto dovrebbe uscirne un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero inseriscano almeno la selezione mappa prima di un match

Ancora non si sa una data precisa, al momento sappiamo solo che dovrebbe arrivare un altro update durante l'estate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io comunque aspetto troppo la modalità cooperativa, so già che mi ci chiuderò :game:
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me lo sto chiedendo pure io perchè comincio a stancarmi delle solite modalità. In teoria entro agosto dovrebbe uscirne un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero inseriscano almeno la selezione mappa prima di un match
A me sinceramente va bene così sai,se ci fosse la scelta tutti sceglierebbero le solite 2 mappe come spesso accade in molti sparatoria multiplayer.

Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sinceramente va bene così sai,se ci fosse la scelta tutti sceglierebbero le solite 2 mappe come spesso accade in molti sparatoria multiplayer.
no, intendo come nei vecchi unchy, semplicemente prima del match vengono selezionate 2 mappe a caso ed i giocatori decidono quale delle 2 votare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno per evitare le non rare volte dove fai 3 partite di fila nella stessa mappa

La Coop sarebbe aggiunta gradita

La coop dovrebbe arrivare a ottobre/novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono esterefatto da questo gioco.

Sono al capitolo 16 e posso dire che rischia seriamente di far parte della mia top 20.

Calcolando che l'80 % dei giochi che reputo perfetti o quasi provengono da piattaforme Nintendo,direi che il gioco mi ha piu che convinto.

Ultima modifica:
La coop dovrebbe arrivare a ottobre/novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quel tempo potrei non avere più il gioco :sad2:

voto 9.5 , adorato in tutte le sue parti, non do il max per la colonna sonora(esiste?) cioè si sente davvero poco, nemmeno aperto il gioco nel menù iniziale si sente qualcosa sembra quasi si siano dimenticati di inserire pure un banale motivetto, bha davvero strano

Qualcuno nell'online è riuscito a completare le prove del Soccorritore e il Sentiero di Indra a Devastante? Sono le uniche due che mi mancano, quella di Indra sembra assurda.

Qualcuno nell'online è riuscito a completare le prove del Soccorritore e il Sentiero di Indra a Devastante? Sono le uniche due che mi mancano, quella di Indra sembra assurda.
Sentiero di indra ebbi problemi già a medio non oso immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sentiero di indra ebbi problemi già a medio non oso immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Devastante sembra assurda. Ovviamente è possibile farla ma potrebbe richiedere troppo tempo, **** e tentativi, per 150 reliquie non ne vale la pena, al massimo ci proverei per lo sfizio di completarle tutte.

Per quella del soccorritore usa l'equipaggiamento con il condor e resta nella parte centrale della mappa, chiama un soccorritore e poi prendi sempre il condor (ko con un colpo) e se resti nel mezzo prendi i tesori abbastanza velocemente quando appaiono. Cerca anche di partire dalla parte esterna della mappa vicino alla casa all'angolo con i nemici subito di fronte a te così fai subito soldi, altrimenti fai restart

Ha senso per voi prenderlo sullo store? Per 40 euro.
A meno lo trovi retail.

Per quella del soccorritore usa l'equipaggiamento con il condor e resta nella parte centrale della mappa, chiama un soccorritore e poi prendi sempre il condor (ko con un colpo) e se resti nel mezzo prendi i tesori abbastanza velocemente quando appaiono. Cerca anche di partire dalla parte esterna della mappa vicino alla casa all'angolo con i nemici subito di fronte a te così fai subito soldi, altrimenti fai restart
Grazie per il consiglio, proverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bon consumate quasi tutte le ferie con la Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Partito prima con il 4

Stasera dopo una sosta causa ferragosto si riparte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro