PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ne ho migliaia di reliquie, mai aperto un forziere estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto sempre con quell'orribile Sully in camicia da notte verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me gli oggetti estetici piacciono molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io quando vedo qualcuno in squadra che ha le skin predefinite tremo perché solitamente si tratta di nabbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine un forziere estetico costa 150 reliquie (o 200, non ricordo), basta aver fatto qualche match per avere un minimo addobbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me, ad esempio rafe militare é ok. Non mi piacciono quelle random, non ricordo il nome, sono quelle pre impostate, solitamente sono mix di oggetti a caso con colori diversi

Appena finito. Voto 7

Grafica : 9.5 davvero pazzesca, scenari bellissimi. A volte sembravano scene tratte da un film. Paesaggi molto ampi e tutto curato alla perfezione e risponde alle sollecitazioni del giocatore.

Non 10, visto che ho notato quale leggero rallentamento o sfocatura in alcuni movimenti veloci.

Sonoro: 6 tralasciando il doppiaggio buono, è mancata una vera e propria colonna sonora che ha contraddistinto i vecchi capitoli.

Longevità 8. 15 ore di gioco, davvero buono per il genere, peccato che tutto a discapito del gameplay.

Storia:7- : inizio davvero avvincente e interessante, la il tutto svanisce dopo le prime 4-5 ore quando i nodi vengono al pettine. Solo un colpo di scena verso la fine, che stronca un po' la piattezza della trama. Mi sarei aspettato di più , inoltre il finale lascia con l'amaro in bocca e poco entusiasmo. Non la migliore storia della serie.

Gameplay 6.5: quello del solito uncharted, arrampicate, esplorazioni, niente di disprezzante però.

I paesaggi sono belli da perlustrare e a volte è un peccato non soffermarsi sul ottimo lavoro fatto. Le fasi di arrampicazione occupano troppo tempo del gioco però..a volte risultanti anche strazianti a causa di una strada nascosta o di un percorso sbagliato.

Le fasi di guerriglia inoltre le ho trovate anche un po' difficili. Mi aspettavo più dinamicità e adrenalina.

In fin dei conti un buon gioco, piacevole da giocare, ma non il massimo della saga o di un finale degno

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto ha venduto Unchy 4?
Non hanno ancora detto una cifra mi pare se non che ha venduto 2.7 milioni nella prima settimana.

Di generico sappiamo che è il titolo che ha venduto di più su PS4 nel 2016 al momento e che Sony è soddisfatta perchè nel report fiscale di fine Giugno il suo reddito anteimposte si è quadruplicato "grazie all'ottima performance di Uncharted 4" a detta loro.

Salve a tutti, scusate, non so se è la sezione giusta. Avrei un problemone con il capitolo 7 di uncharted, proprio all'inizio. Quando dovrei ricevere da mio fratello il rampino per attaccarmi al ponte non succede niente e non so come andare avanti. Potreste darmi una mano per risolvere questo bug? Grazie.

Salve a tutti, scusate, non so se è la sezione giusta. Avrei un problemone con il capitolo 7 di uncharted, proprio all'inizio. Quando dovrei ricevere da mio fratello il rampino per attaccarmi al ponte non succede niente e non so come andare avanti. Potreste darmi una mano per risolvere questo bug? Grazie.
Non ho mai sentito di questo bug o__o"

Il gioco ce l'hai aggiornato all'ultima versione? Se la risposta è no potresti provare ad aggiornarlo, altrimenti potresti provare a eliminare il gioco e reinstallarlo (anche se poi dovrai riscaricare le patch) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(Ovviamente sto dando per scontato che tu abbia già provato espedienti come ricaricare la partita o riavviare dall'ultimo checkpoint)

Ho provato sia a ricaricare la partita che a riavviare

- - - Aggiornato - - -

L'ultimo aggiornamento era un qualcosa tipo di 7gb, l'ho fatto qualche giorno fa. Ora controllo se ce ne stanno degli altri.

provati i bonus.. sono un ottima aggiunta, anzi diro' mi sto divertendo di piu' selezionando i capitoli uno per uno applicando il rallentatore quando si mira a difficolta' piu' difficile che fare le scalate interminabili della prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

comunque e' un prodotto ben confezionato, nulla da dire

Ma alla fine è stata aggiunta la modalità co-op?

Ho provato sia a ricaricare la partita che a riavviare
- - - Aggiornato - - -

L'ultimo aggiornamento era un qualcosa tipo di 7gb, l'ho fatto qualche giorno fa. Ora controllo se ce ne stanno degli altri.
Prova a disinstallare e reinstallare il gioco nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma alla fine è stata aggiunta la modalità co-op?
No, se ne parla per Ottobre/Novembre mi sa.

Comunque ragazzi qualche settimana fa controllai le statistiche del single player e risultavano resettate eccetto per i dialoghi facoltativi e i tesori, per caso è colpa del fatto che abbia scelto singoli capitoli per fare i trofei? Eppure non ho sovrascritto il salvataggio principale che io ricordi. Sarà una bella rottura per quando lo platinerò perché se non erro c'è un trofeo di uccidere tot. nemici e col contatore resettato perdo un bel po di uccisioni.

Prova a disinstallare e reinstallare il gioco nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, se ne parla per Ottobre/Novembre mi sa.

Comunque ragazzi qualche settimana fa controllai le statistiche del single player e risultavano resettate eccetto per i dialoghi facoltativi e i tesori, per caso è colpa del fatto che abbia scelto singoli capitoli per fare i trofei? Eppure non ho sovrascritto il salvataggio principale che io ricordi. Sarà una bella rottura per quando lo platinerò perché se non erro c'è un trofeo di uccidere tot. nemici e col contatore resettato perdo un bel po di uccisioni.
sono quasi sicuro che si resetti solo nelle statistiche e non nel conto totale perché quel trofeo l'ho preso selezionando i capitoli per farmare le 100 uccisioni senza morire

sono quasi sicuro che si resetti solo nelle statistiche e non nel conto totale perché quel trofeo l'ho preso selezionando i capitoli per farmare le 100 uccisioni senza morire

Sai per caso come mai perchè nelle stat. si resetta?

Sai per caso come mai perchè nelle stat. si resetta?
non ne ho idea, però ho controllato dagli screen che fa quando sblocchi i trofei e il trofeo delle 1000 uccisioni me l'ha sbloccato mentre stavo prendendo il trofeo delle uccisioni correndo e sparando, dopo tutti i trofei relativi alle varie combo da fare e dopo aver farmato le 100 uccisioni senza morire

Ma cosa significa quel suono che esce dal pad, alcune volte online ?
forse è quando si ricarica il gadget (granata, mina, c4, medikit o fumogeno)

non ne ho idea, però ho controllato dagli screen che fa quando sblocchi i trofei e il trofeo delle 1000 uccisioni me l'ha sbloccato mentre stavo prendendo il trofeo delle uccisioni correndo e sparando, dopo tutti i trofei relativi alle varie combo da fare e dopo aver farmato le 100 uccisioni senza morire

forse è quando si ricarica il gadget (granata, mina, c4, medikit o fumogeno)
Capito, ti ringrazio, speriamo sia così anche a me allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente da fare, ho reinstallato il gioco, ricominciato dall'inizio, cancellato i salvataggi, ma niente da fare. Al capitolo 6 non riesco ad andare avanti, mio fratello non mi dà la fune per saltare sul ponte. Sarà problema dell'ultimo aggiornamento o è il cd ad essere difettoso?

Niente da fare, ho reinstallato il gioco, ricominciato dall'inizio, cancellato i salvataggi, ma niente da fare. Al capitolo 6 non riesco ad andare avanti, mio fratello non mi dà la fune per saltare sul ponte. Sarà problema dell'ultimo aggiornamento o è il cd ad essere difettoso?

Sarà una càzzata ma ci provo, hai premuto L3 mentre guardi l'appiglio? Poi Sam ti da la corda.

Sì, ci ho provato. In giro su internet dicono che qualche volta funziona, momentaneamente a me no. Ho disinstallato il gioco. Aspetto prossimi aggiornamenti. E' molto bello ma pieno di glitch, e questo è bello grosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro