G
Guest
Il video mi ha fatto venire la voglia di tornare a giocare a .... uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ho provato tutto, la nuova modalità non è male se giocata come si deve, cioè giocando da squadra e attaccando il capitano nemico insieme e difendere il proprio, senza persone che se ne vanno per conto loro, le skin non sono male ma credo che non le sbloccherò mai se non abbasseranno i prezzi di qui forzieri, le armi non credo siano un granché tranne la pistola automatica, e non credo che verranno usate, il mistico non è per niente op come pensavo ma se usato bene può essere davvero utile (come tutti gli altri del resto), la mappa personalmente non mi piace non tanto per la mappa in se ma perché speravo in qualcosa di nuovo (es madagascar cap 10, prigione panama, isola cap 12). Anche la cinema replay non è male
le devi sbloccare con i forzieri da 3000 reliquie
Io l'ho attivato nella stessa situazione e mi hanno fatto fuori subito. Ti rende lento e anche se non me lo sono trovato ancora contro, usandolo non mi è sembrato così forte da attaccare senza supporto ma al massimo per temporeggiare aspettando rinforzi, poi magari cambierò idea, anche il c4 non mi sembrava così op e adesso non lo posso vedereGuarda ieri c'era uno che l'aveva attivato mentre eravamo in 4, sembrava immortale, era scoperto ma ci ha abbattuti tutti. Mi sembra sgravo ma voglio vederlo ancora e magari testarlo personalmente.
Comunque ho fatto tipo 11 match in Controllo e 1 in Cacciatore di taglie e non mi è capitata nemmeno una volta la nuova mappa, che palle.
Parlando della nuova modalità, è carina ma troppo lunga, pensate che in media un match controllo dura sui 7 minuti, a volte 8 o 6, ieri Cacciatore di taglie è durato quasi 14, inoltre è una guerriglia perenne senza mai fermarsi, abbastanza pesante, consuma parecchie energie e c'è il rischio che la gente esca, è come fare 5 match Controllo consecutivi. Per il bottino finale non vale la pena, alla fine sono sempre 10 e 20 reliquie e il punteggio personale per aumentare il livello è basso rispetto a Controllo dove recuperando le aree fai molti punti. La riproverò per vedere la durata dei match e se è possibile farne di più consecutivi senza sfiancarsi troppo mentalmente, speriamo esca la nuova mappa.
Elena mi ha trasmesso la stessa sensazione, dà l'impressione di essere una ragazza normale e te la fanno adorare sin da subito (una cosa d'altronde importantissima in un gioco del genere, il legame coi personaggi è quasi tutto). Poi da un punto di vista prettamente estetico hanno fatto un lavoro fenomenale, è bellissima davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna decina di giorni fa ho iniziato questo quarto capitoli.Non sono mai stato un gradissimo amante di questo tipo di giochi, nonostante Uncharted 2 mi piacque assai.
Devo però ammettere che con questo titolo mi sono trovato davanti ad un gioco che mai mi sarei aspettato. Ogni tanto sentivo commenti sul fatto che fosse noioso e ripetitivo e già mi immaginavo qualcosa di simile al 3 che mi era piaciuto proprio poco.
Invece qua mi sto divertendo tantissimo dall'inizio fino a dove sono arrivato ora
Saranno i luoghi che trovo fantastici uno più dell'altro, sarà che la storiacapitolo 20, quello in cui c'è lo scontro sulle navi pirata arenate
sarà che i personaggi che ti accompagnano sono uno più simpatico dell'altro. Sarà anche che iniziandolo direttamente a Distruttivo ho trovato un'ottima sfida molto punitiva, col gioco che riesce anche a diventare scorretto, ma ciò è molto appagante. Nonostante questo però, strano a dirlo, le fasi che mi piacciono di più sono quelle esplorative e fatte di scalate mixate a battute col proprio compagno. Il fatto che siano facili non mi crea problemi e non mi annoiano.di pirati è a livello mio personale quella potenzialmente migliore, ogni cosa di pirati mi ha sempre affascinato sin da bambino
Saranno tante cose quindi, ma come detto questo capitolo lo sto letteralmente adorando e così come il 2 mi dispiace proseguire perché non vorrei finirlo, se il finale sarà soddisfacente, questo capitolo potrà superare nella scaletta personale, il secondo capitolo.
PS: Quanto l'hanno resa bella Elena in questo capitolo? La scenetta iniziale
in casa mi ha fatto pensare alla classica ragazza da commedy romance americana tipo la Aniston e la Hudson
adorare? ma se è una rompicazzo assurda. Almeno chloe la dava via, elena ce l'ha pure di legnoElena mi ha trasmesso la stessa sensazione, dà l'impressione di essere una ragazza normale e te la fanno adorare sin da subito (una cosa d'altronde importantissima in un gioco del genere, il legame coi personaggi è quasi tutto). Poi da un punto di vista prettamente estetico hanno fatto un lavoro fenomenale, è bellissima davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adorare? ma se è una rompicazzo assurda. Almeno chloe la dava via, elena ce l'ha pure di legno
A me non ha dato questa sensazione, anzi.adorare? ma se è una rompicazzo assurda. Almeno chloe la dava via, elena ce l'ha pure di legno
Ieri ho fatto qualche altro match e ne ho affrontati direttamente altri 2, erano in piedi e fermi e giuro che li avevo crivellati di colpi DIRETTI (quindi senza coperture che prendevano qualche colpo) insieme ai miei compagni ma per abbatterli c'è voluto molto tempo, considerando che normalmente con due colpi in croce muori subito. Ovviamente devi attivarlo magari se sei in mezzo a una guerriglia e con molti nemici intorno, se hai un nemico davanti non so se conviene visto che può scappare e non potresti raggiungerlo.Io l'ho attivato nella stessa situazione e mi hanno fatto fuori subito. Ti rende lento e anche se non me lo sono trovato ancora contro, usandolo non mi è sembrato così forte da attaccare senza supporto ma al massimo per temporeggiare aspettando rinforzi, poi magari cambierò idea, anche il c4 non mi sembrava così op e adesso non lo posso vedere
Flebile equilibrio al massimo per il matchmaking senza filtri, puoi usarle anche tu le armi e i poteri che reputi sgravi eh. Rispetto al competitivo di U3 siamo cento passi avanti. Se classificata muore ci fa un piacere, col matchmaking ridicolo che ti abbina ai scarsi è solo frustrazione pura, Saccheggio sarebbe stato meglio farlo in 5. Bounty Hunter come già dissi dipende troppo da tutta la squadra, quindi se i tuoi compagni sono degli imbecilli come la stramaggioranza delle volte sei solo destinato a perdere e diventa frustrante, mi sa che a parte qualche match raramente la droppo anch'io.la modalità bounty hunter è il male.Metteranno mai la modalità classica? ste bimbominkiate di poteri e bot hanno rotto. Per non parlare di mine e C4 che con questo gameplay non c'entrano nulla.
Comunque per me il multi resterà così, inutile sperare in miglioramenti o aggiunte degne di nota. La coop per me sarà un mezzo fail, e le modalità più giocate resteranno controllo (per far molti punti ) e deathmatch classico (come modalità in se).
Classificata, saccheggio e bounty hunter resteranno desolate tra 1-2 settimane.
Io potrei perdonare i ND solo nel caso aggiungessero la selezione della mappa come nel 2/3 e la modalità classica. Così, a forza di aggiungere armi sgrave e poteri ancora più sgravi, stanno distruggendo il già flebile equilibrio del gioco.
ah ah ahh ah, quoto. Nel 4 poi è ancora peggio...adorare? ma se è una rompicazzo assurda. Almeno chloe la dava via, elena ce l'ha pure di legno
Quoto tutto, è semplicemente magnifico. Ed Elena è davvero dolce e stupenda in questo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngA me non ha dato questa sensazione, anzi.In pratica
è la moglie di Nate, lui sente il bisogno dell'avventura e lei cerca di spingerlo ad andare in Malesia nonostante si allontanerebbe un pochino da lui. Più avanti scopre che le ha mentito e ci rimane malissimo giustamente, però era comunque andata da lui. Sully racconta tutta la storia di Sam ad Elena e lei capisce benissimo andando con Sully ad aiutare Nate e Sam, una volta lì invece di fargli il cazziatone lo comprende ed entrambi si sentono in sintonia. Quando Sam viene catturato aiuta per liberalro, quando viene liberato accetta che Nate rischi di nuovo la vita per salvarlo. Alla fine compra l'azienda dove Nate lavora in modo che entrambi possano fare ciò che amano nella vita senza troppi rischi.
Se questa è una rompiscatole, penso che tutti sarebbero fortunati ad averne una nella vita
Poi noi non lo vediamo
ma essendosi anche sposati e infine avuto una figlia a Nate "l'ha data via" sicuramente e come tutte le coppie di questo mondo che quando stanno insieme fanno sesso. Chloe era solamente più estroversa e sfacciata nel modo di fare.
Comunque finito, a Devastante non è stata per nulla una passeggiata, mi dispiace averlo finito. Confermo tutto quanto detto nel post qualche ora fa. Finale a mio modo di vedere Perfetto (p in maiuscolo voluta) Nel suo genere è un gioco superlativo, poi giustamente il genere più piacere e non piacere, ma fatico a dire che negli action-adventure a stampo cinematografico Uncharted 4 è un capolavoro ed il capitolo migliore della saga, seguito dal 2.
Voto personale (bello pesante) 9.5
classificata è la più criticata ma è l'unica modalità in cui giochi 5v5, nelle altre modalità basta un inizio così così e abbandonano tutti, quindi praticamente è già finito come multiplayerla modalità bounty hunter è il male.Metteranno mai la modalità classica? ste bimbominkiate di poteri e bot hanno rotto. Per non parlare di mine e C4 che con questo gameplay non c'entrano nulla.
Comunque per me il multi resterà così, inutile sperare in miglioramenti o aggiunte degne di nota. La coop per me sarà un mezzo fail, e le modalità più giocate resteranno controllo (per far molti punti ) e deathmatch classico (come modalità in se).
Classificata, saccheggio e bounty hunter resteranno desolate tra 1-2 settimane.
Io potrei perdonare i ND solo nel caso aggiungessero la selezione della mappa come nel 2/3 e la modalità classica. Così, a forza di aggiungere armi sgrave e poteri ancora più sgravi, stanno distruggendo il già flebile equilibrio del gioco.
se vuoi provare il nuovo mistico ci sono i pre-set nuovi, non sono il massimo ma almeno lo puoi provareIeri ho fatto qualche altro match e ne ho affrontati direttamente altri 2, erano in piedi e fermi e giuro che li avevo crivellati di colpi DIRETTI (quindi senza coperture che prendevano qualche colpo) insieme ai miei compagni ma per abbatterli c'è voluto molto tempo, considerando che normalmente con due colpi in croce muori subito. Ovviamente devi attivarlo magari se sei in mezzo a una guerriglia e con molti nemici intorno, se hai un nemico davanti non so se conviene visto che può scappare e non potresti raggiungerlo.
Volevo provarlo ma m'ero scordato che dovevo comprare i forzieri, mi sa che le reliquie ce le spendo per sbloccarlo, adesso non so quale forziere sia e quanti ne escono, se singolarmente spero non mi dia il teletrasporto che pure è bloccato e non mi serve a niente.
si posso usarle anche io ma se la squadra avversaria ti butta giù 4 soffocatori contemporaneamente io non posso far nulla.Ieri ho fatto qualche altro match e ne ho affrontati direttamente altri 2, erano in piedi e fermi e giuro che li avevo crivellati di colpi DIRETTI (quindi senza coperture che prendevano qualche colpo) insieme ai miei compagni ma per abbatterli c'è voluto molto tempo, considerando che normalmente con due colpi in croce muori subito. Ovviamente devi attivarlo magari se sei in mezzo a una guerriglia e con molti nemici intorno, se hai un nemico davanti non so se conviene visto che può scappare e non potresti raggiungerlo.
Volevo provarlo ma m'ero scordato che dovevo comprare i forzieri, mi sa che le reliquie ce le spendo per sbloccarlo, adesso non so quale forziere sia e quanti ne escono, se singolarmente spero non mi dia il teletrasporto che pure è bloccato e non mi serve a niente.
Flebile equilibrio al massimo per il matchmaking senza filtri, puoi usarle anche tu le armi e i poteri che reputi sgravi eh. Rispetto al competitivo di U3 siamo cento passi avanti. Se classificata muore ci fa un piacere, col matchmaking ridicolo che ti abbina ai scarsi è solo frustrazione pura, Saccheggio sarebbe stato meglio farlo in 5. Bounty Hunter come già dissi dipende troppo da tutta la squadra, quindi se i tuoi compagni sono degli imbecilli come la stramaggioranza delle volte sei solo destinato a perdere e diventa frustrante, mi sa che a parte qualche match raramente la droppo anch'io.
Onestamente non concordo su nulla. Ci sta benissimo la scenetta quandoRiguardo ad elenapraticamente ha proibito a nate di andare a caccia di tesori. alla fine del 2 lo molla perchè voleva che stesse a casa. Parla tanto di ossessione quando nei primi lo ha sempre spinto lei ad andare avanti nelle avventure...bella ipocrita.
Tanto dolce all'inizio e grazie al cazz, poi quando sgama nate (che stava facendo tutto per salvare il coglion.e del fratello) pensa bene di fargli la ramanzina e di piantarlo in asso. Che dolce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda, anch'io ogni tanto abbandono all'inizio e ti spiego perchè. Avendo fatto ormai innumerevoli match e buttatoci su molte ore, riesco già dalle skin a riconoscere se gli altri sono scarsi o meno. Quando iniziamo e vedo che due persone stanno impalate, le altre se ne vanno in giro a caso, si fanno ammazzare ripetutamente, allora tempo 1-2 minuti e me ne vado perchè al 100% perderemo e dovrò lottare da solo come un dannato, perdendo comunque. Quelle volte che ho deciso di restare, la maggior parte me ne sono pentito amaramente perchè è finita esattamente come sospettavo.classificata è la più criticata ma è l'unica modalità in cui giochi 5v5, nelle altre modalità basta un inizio così così e abbandonano tutti, quindi praticamente è già finito come multiplayer
se vuoi provare il nuovo mistico ci sono i pre-set nuovi, non sono il massimo ma almeno lo puoi provare
Però se fai 3 abbattimenti e 10-11 morti io due domandine me le farei. Comunque il gioco è pieno di arabi e questi problemi non li ho riscontrati a parte rari casi, mi sa che ti conviene non giocare più fino a quando non migliori la tua connessione.si posso usarle anche io ma se la squadra avversaria ti butta giù 4 soffocatori contemporaneamente io non posso far nulla. E comunque a me da un fastidio assurdo vedere uno scarsone che buttando indra e sparando alla cieca mi ammazza. O mi ammazza perchè mi arriva un soffocatore alle spalle. O perchè ci sono 3 colossi in zona. O perchè hanno riempito tutta la mappa di mine (genialate inserire le mine in un gioco velocissimo dove girare la mappa tutto, velocemente, con appigli e salti).
Conta molto il fattore connessione comunque. Io con la mia manco con un caricatore in testa riesco ad abbattere, mentre vengo ucciso istantaneamente mentre sono al riparo. C'è troppa differenza, l'italia o sia adegua o dovrebbe avere un matchmaking a parte. Infatti casualmente quando sono contro italiani viaggio a 15 abbattimenti 3-4 morti medie, contro arabi ed americani 3 abbattimenti 10-11 morti.