PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì, ci ho provato. In giro su internet dicono che qualche volta funziona, momentaneamente a me no. Ho disinstallato il gioco. Aspetto prossimi aggiornamenti. E' molto bello ma pieno di glitch, e questo è bello grosso.
Mai avuto un glitch, neanche con la versione 1.00. Prima di parlare bisogna sapere quello che si dice...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mai avuto un glitch, neanche con la versione 1.00. Prima di parlare bisogna sapere quello che si dice...

Ehm, lui ha avuto un bug che non gli permette di continuare il gioco, credo che possa parlare, vostro onore.

Ehm, lui ha avuto un bug che non gli permette di continuare il gioco, credo che possa parlare, vostro onore.
Lui ha scritto testualmente che è "pieno di glitch", mi riferivo a questa affermazione che semplicemente è FALSA. Stop.

Stasera alle 19:30 reveal del DLC multiplayer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un problema con l'online qualcuno mi sa dare una mano? Ieri ho provato a giocare con degli amici e non riuscivo ad accettare gli inviti (mi veniva scritto impossibile unirsi), e la stessa cosa era successa anche qualche giorno prima, ma con queste persone ci avevo già giocato parecchie volte senza problemi. Come è possibile che da un giorno all'altro non riesca più (Inoltre sempre ieri ero riuscito a giocare con altre persone)? Secondo voi è un problema di uncharted o altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema con l'online qualcuno mi sa dare una mano? Ieri ho provato a giocare con degli amici e non riuscivo ad accettare gli inviti (mi veniva scritto impossibile unirsi), e la stessa cosa era successa anche qualche giorno prima, ma con queste persone ci avevo già giocato parecchie volte senza problemi. Come è possibile che da un giorno all'altro non riesca più (Inoltre sempre ieri ero riuscito a giocare con altre persone)? Secondo voi è un problema di uncharted o altro?
hai nat 1 o 2?

Potrebbe essere un problema dei loro server se è momentaneo e tu non hai cambiato nulla. Sul 3 molti, compreso io, avevamo lo stesso problema ed era quasi sempre così a parte rari miracoli, quindi propendo per un loro problema.

Stasera alle 19:30 reveal del DLC multiplayer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In diretta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La nuova modalità Bounty Hunter sulla carta è davvero fìga, il problema è che sembra dipendere più delle altre dal gioco di squadra, se becchi i nabbi è la fine visto che è una guerriglia con continui capitani da uccidere e difendere e i nabbi solitamente muoiono facilmente, allo stesso tempo non riescono ad uccidere nessuno, sarebbe un peccato se fosse ingiocabile per colpa loro. Belli i nuovi vestiti western e selvaggi e trashose le nuove esultanze, non sono molte, spero non mettano i forzieri a troppo, in ogni caso non vedo l'ora di aprirli. La mappa del villaggio è stata leggermente modificata con appigli e parti dove si scivola, poi ovviamente upgradata graficamente ed è davvero bella da vedere. Il nuovo oggetto mistico rende i danni meno potenti del 75%, ti da vita al massimo appena lo attivi e ti rende più lento anche se sembra che in caso di corsa corri più velocemente, non ho capito precisamente. Ottima la cinema replay, ci voleva proprio. Non ho visto però le nuove aree per Controllo.

A quanto pare è disponibile da adesso, dopo le partite controllo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bell'aggiornamento tutto sommato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le armi son belle da vedere e la doppietta a tema col western ma non credo cambierò il mio solito AK, vedremo.

Le armi son belle da vedere e la doppietta a tema col western ma non credo cambierò il mio solito AK, vedremo.
Ad occhio non mi sembrano un granché le armi, vedremo provandole

che aggiornamento del bip.

La nuova modalità non è nulla di speciale. Nessun nuovo trofeo, soliti costumi (preferirei nuovi personaggi), modalità che non si discosta molto da controllo.

Nuova reliquia abbastanza OP, aspettiamoci altre millemila patch correttive. Armi nuove molto meh, specialmente la specie di mitragliatore come arma lunga.

Le uniche cose che gradisco sono le nuove provocazioni, il fucile e la mappa. Il resto è sempre la solita solfa. Mi sa che lo droppo fino all'uscita delle COOP.

Dettagli:http://www.naughtydog.com/blog/uncharted_4_multiplayer_bounty_hunters_dlc_out_now_introduces_new_mode_classic_map_and_more?sf36509630=1

Allora ho provato tutto, la nuova modalità non è male se giocata come si deve, cioè giocando da squadra e attaccando il capitano nemico insieme e difendere il proprio, senza persone che se ne vanno per conto loro, le skin non sono male ma credo che non le sbloccherò mai se non abbasseranno i prezzi di qui forzieri, le armi non credo siano un granché tranne la pistola automatica, e non credo che verranno usate, il mistico non è per niente op come pensavo ma se usato bene può essere davvero utile (come tutti gli altri del resto), la mappa personalmente non mi piace non tanto per la mappa in se ma perché speravo in qualcosa di nuovo (es madagascar cap 10, prigione panama, isola cap 12). Anche la cinema replay non è male

Ma le armi di questo nuovo aggiornamento, sono già sbloccate o devo sbloccarle?
le devi sbloccare con i forzieri da 3000 reliquie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro