PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti, dovrei iniziare la storia ma sono indeciso se impostare il livello di sfida a difficile o devastante...C'è molta differenza? E cosa si intende con marchiatura PNG e indicatori minaccia?:moia:
Io l'ho fatto al primo tentativo a Devastante, alcuni punti sono duri, anche scorretti in un certo senso. Se non stai attento a tenerti dietro delle armi potenti che ti salvano il popo, può risultare parecchio difficoltoso e frustrante. La consiglierei solo se si è molto bravi negli shooter e si se ha pazienza oltre che ingegno e si vuole sempre raggiungere il limite massimo disponibile.

Altrimenti la prima run la sconsiglio fortemente a tale difficoltà.

Ok, perché siccome vorrei farlo durare più a lungo possibile mi intrigava la modalità devastante, ma se come dici tu alcuni punti potrebbero risultare frustranti meglio impostare a difficile e cercare di esplorare il più possibile...grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti, dovrei iniziare la storia ma sono indeciso se impostare il livello di sfida a difficile o devastante...C'è molta differenza? E cosa si intende con marchiatura PNG e indicatori minaccia?:moia:
La marchiatura PNG ti consente di marchiare i nemici premendo un tasto mentre miri verso loro e mantenerne indicata la posizione (con un triangolo sopra la loro testa) anche quando sono coperti, mentre gli indicatori di minaccia sono semplicemente indicatori di allerta quando i nemici ti individuano. Dovrebbero essere disattivate a difficoltà devastante e alle altre difficoltà le puoi disattivare dal menù.

Ok, perché siccome vorrei farlo durare più a lungo possibile mi intrigava la modalità devastante, ma se come dici tu alcuni punti potrebbero risultare frustranti meglio impostare a difficile e cercare di esplorare il più possibile...grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se hai intenzione di rigiocarlo vai di Difficile altrimenti potrebbe diventare frustrante, una volta finito poi in futuro lo inizierai a Devastante, almeno saprai già come comportarti nelle varie fasi.

Comunque provai l'Arrowhead qualche giorno fa, gran bella arma MA..lo zoom maledetto è una piaga. Purtroppo nelle fasi di battaglia capita che prema i tasti un po più forte quindi attivavo e disattivavo lo zoom senza volerlo causandomi confusione. Cambiando l'impostazione dei comandi comunque subentrerebbero altri problemi, allora ho lasciato perdere e son tornato all'AK. Se solo si potesse rimuovere lo zoom o il cambio spalla, così da avere una configurazione perfetta per il mio modo di giocare.

Lo zoom ti aiuta molto a lunga distanza però.

Oggi conto di aprire un forziere delle armi perché ho quasi 3000 reliquie,spero di trovare il nuovo fucile d'assalto o lo scudo Uber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito. Veramente meraviglioso. Nathan ha avuto una maturazione che è riuscito a piacermi non poco ma di più . Storia appassionante grazie sopratutto ai documenti che hanno creato delle sotto trame che arricchiscono la storia non di poco e ogni personaggio ti entra nel cuore. Un gioco fatto con amore, con cui ND non solo conclude una saga ma conclude un'epoca e si presterà ad aprirne una nuova . Se volevano salutare la saga di Uncharted, l'hanno fatto nel modo migliore che esiste

Ieri ho provato il Mettler e devo dire che è troppo scarso. Ci vogliono 1000 colpi per buttare giù qualcuno. Alcune armi sono abbastanza squilibrate.

PS: Raga conoscete un metodo per ottenere punti Uncharted gratis ?

Ieri ho provato il Mettler e devo dire che è troppo scarso. Ci vogliono 1000 colpi per buttare giù qualcuno. Alcune armi sono abbastanza squilibrate.
Generalmente 3 colpi ben dati ci vogliono, ma il mettler e' un arma che bisogna anche saper gestire, negli scontri ravvicinati e' tosta, quelli dalla media distanza puoi far numeri

Generalmente 3 colpi ben dati ci vogliono, ma il mettler e' un arma che bisogna anche saper gestire, negli scontri ravvicinati e' tosta, quelli dalla media distanza puoi far numeri
Ha un rinculo troppo elevato però.

il mettler i bimbominkia lo usano in combo con i pad modificati per elevare al massimo il rateo di fuoco, e dato che è l'arma lunga con il danno più elevato dopo mazur e m14 fa stragi. capita spesso di vedere interi team con mettler. (o con arrowhead)

Dalla mia esperienza abbatte con 3 colpi in testa e con 5 al corpo

Lo zoom ti aiuta molto a lunga distanza però.
Il problema è che non posso attivarlo quando voglio io perchè come già detto premendo i tasti in modo un po più forte me lo attivava e disattivava da solo, dovrei cambiare impostazioni dei comandi per usarlo e non mi va, preferisco tenermi l'AK in questo caso.

Oggi conto di aprire un forziere delle armi perché ho quasi 3000 reliquie,spero di trovare il nuovo fucile d'assalto o lo scudo Uber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anch'io ho quasi 3000 reliquie e ne aprirò un altro, spero di trovare lo scudo e di non sprecarle nuovamente.

Finito. Veramente meraviglioso. Nathan ha avuto una maturazione che è riuscito a piacermi non poco ma di più . Storia appassionante grazie sopratutto ai documenti che hanno creato delle sotto trame che arricchiscono la storia non di poco e ogni personaggio ti entra nel cuore. Un gioco fatto con amore, con cui ND non solo conclude una saga ma conclude un'epoca e si presterà ad aprirne una nuova . Se volevano salutare la saga di Uncharted, l'hanno fatto nel modo migliore che esiste
Sotto il profilo della trama per me è il migliore dei 4. Comunque nonostante non abbia apprezzato le troppe fasi di arrampicate e scalate, è un gioco con grandissima cura e amore come hai detto tu.

Per curiosità, l'hai giocato con doppiaggio ITA o ENG?

Non penso ce ne siano, bisogna pagare e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il mettler i bimbominkia lo usano in combo con i pad modificati per elevare al massimo il rateo di fuoco, e dato che è l'arma lunga con il danno più elevato dopo mazur e m14 fa stragi. capita spesso di vedere interi team con mettler. (o con arrowhead)
Dalla mia esperienza abbatte con 3 colpi in testa e con 5 al corpo
Pensavo fossero leggende ste robe dei pad modificati,del Rapid Fire ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Punti unchared no, però c'è un modo per le reliquie, anche se è si gratis ma è una bella rottura... c'è un gioco su ios e android che si chiama uncharted fortune hunter che ti da la possibilità di ottenere fino a 5000 reliquie oltre a sconti gadget, mistici ecc. Il problema è che ci vuole molto tempo per avere un numero accettabile di reliquie e soprattutto per ottenerle devi per forza andare avanti con i livelli del gioco (anche se ci sono le soluzioni su internet).

Pensavo fossero leggende ste robe dei pad modificati,del Rapid Fire ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo c'è davvero gente così invece. Come i cheater che smanettano con il modem per indurre lag ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punti unchared no, però c'è un modo per le reliquie, anche se è si gratis ma è una bella rottura... c'è un gioco su ios e android che si chiama uncharted fortune hunter che ti da la possibilità di ottenere fino a 5000 reliquie oltre a sconti gadget, mistici ecc. Il problema è che ci vuole molto tempo per avere un numero accettabile di reliquie e soprattutto per ottenerle devi per forza andare avanti con i livelli del gioco (anche se ci sono le soluzioni su internet).
Questa cosa non la sapevo, grazie per averla detta, gli darò sicuro un'occhiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa cosa non la sapevo, grazie per averla detta, gli darò sicuro un'occhiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si se ti ricordi ne parlammo qualche giorno prima che uscì il gioco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si se ti ricordi ne parlammo qualche giorno prima che uscì il gioco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non mi ricordo proprio, altrimenti l'avviavo visto che le reliquie non bastano mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si conosco il gioco ma è di una pallositá allucinante infatti l'ho abbandonato subito.

Non posso installarla, dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione, che palle. :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro