PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi ricordo proprio, altrimenti l'avviavo visto che le reliquie non bastano mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda che il giochetto per cellulari è una palla mortale eh. Almeno, mi è durato una settimana, diverte proprio come tutti i giochetti da cellulare, ma poi diventa davvero troppo noioso. Infatti l'ho cancellato e preferisco tranquillamente giocare al gioco vero e proprio facendo reliquie con le vittorie/sfide piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda che il giochetto per cellulari è una palla mortale eh. Almeno, mi è durato una settimana, diverte proprio come tutti i giochetti da cellulare, ma poi diventa davvero troppo noioso. Infatti l'ho cancellato e preferisco tranquillamente giocare al gioco vero e proprio facendo reliquie con le vittorie/sfide piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti mi sarei sacrificato solo per reliquie, il gioco non mi interessa proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque aperto altro forziere da 3000, una pistola e un incremento..:facepalm:

Infatti mi sarei sacrificato solo per reliquie, il gioco non mi interessa proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque aperto altro forziere da 3000, una pistola e un incremento..:facepalm:
Io voglio solo l'harrison. Ad oggi ho trovato:

Agarwal .40

Enforcer G26

Nuovo Uzi (osceno)

Indra (non la uso mai perchè non mi piace)

2 incrementi (pistolero, radar)

:morris82:

Io voglio solo l'harrison. Ad oggi ho trovato:
Agarwal .40

Enforcer G26

Nuovo Uzi (osceno)

Indra (non la uso mai perchè non mi piace)

2 incrementi (pistolero, radar)

:morris82:
Io volevo solo il p90 e l'incremento temprato e li ho trovati gli ultimi due forzieri, e adesso mi interessa il mistico e ho già aperto 5 forzieri ma nada... Cambia obiettivo, magari un'incremento inutile :rickds::rickds:

Io voglio solo l'harrison.
Io l'ho trovato subito e l'ho utilizzato per un po. All'inizio sembrava andare bene ma dopo poco l'ho tolto per disperazione. È più un arma da media distanza perché se ti trovi faccia a faccia con qualcuno che ha un fucile d'assalto e sbagli anche solo un colpo allora sei morto. E dato che io sono uno che predilige lo scontro ravvicinato non fa per me. Anche se ultimamente ho voglia di cambiare approccio e spostarmi sulla distanza con il Fal e perché no..riprovo anche l'Harrison,gli do un'ultima possibilità.

Quando ho del tempo morto vorrei platinarlo come ho fatto con tutti gli uncharted... cosa mi dite sul platino? Consigli o avvertenze? È tanto noioso?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quando ho del tempo morto vorrei platinarlo come ho fatto con tutti gli uncharted... cosa mi dite sul platino? Consigli o avvertenze? È tanto noioso?
Secondo me di una noia mortale,fortuna che a me non interessano i platini altrimenti avrei sofferto parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rapt si lamentava dei troppi partner in giro della mappa, volevo vedere se gli capitava questo:

3 cacciatori più 4 umani contro 3 di noi, entrambi i lati occupati, potevamo solo soccombere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai platinato gli altri tre non dovresti avere grossi problemi, comunque ti conviene chiedere nella sezione trofei e ti sapranno rispondere di certo

Rapt si lamentava dei troppi partner in giro della mappa, volevo vedere se gli capitava questo:

Dovrebbero triplicare il costo dei partner secondo me. Belli da usare/vedere ma troppo OP. Basta un cecchino ben piazzato per stravolgere le sorti del match

ragazzi ma su amazon c'è la collector con la statua a 73 euro e quella senza statua a 74, non è che becco la fregatura?

Infatti anch'io uso il cacciatore perché è OP e mi salva il **** parecchie volte.

Eh infatti mi sembrava parecchio più noioso rispetto ai precedenti (il platino, per chi non stesse seguendo la discussione)... comunque grazie per le risposte.

Ma la Coop se la sono dimenticata ? :morristend:

Se ne parla a Novembre mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che palle..inoltre con tutti i gioconi in uscita a fine anno Uncharted non se lo cagherá più nessuno. ND ha tappato sta volta.

ragazzi ma su amazon c'è la collector con la statua a 73 euro e quella senza statua a 74, non è che becco la fregatura?
Vista adesso, quasi ci farei un pensierino a quella con la statua..

Che palle..inoltre con tutti i gioconi in uscita a fine anno Uncharted non se lo cagherá più nessuno. ND ha tappato sta volta.
Non so, a me FIFA 17 doveva togliere tempo ad Uncharted 4 e inizialmente l'ha fatto, solo che il gioco mi ha fatto talmente cagare che poi l'ho venduto e sono tornato nel multy di U4. Non vedo l'ora per le coop.

Ragazzi, sono appena entrato nel mondo PS; sullo store lo trovo a 32€, che mi consigliate di fare? Al momento sto giocando Bloodborne e ho già approfittato di TLOU remastered a 14,99

E' un prezzo "buono", oppure mi gioco gli altri e questo lo recupero più avanti aspettando un altro abbassamento dei prezzi?

Ragazzi, sono appena entrato nel mondo PS; sullo store lo trovo a 32€, che mi consigliate di fare? Al momento sto giocando Bloodborne e ho già approfittato di TLOU remastered a 14,99
E' un prezzo "buono", oppure mi gioco gli altri e questo lo recupero più avanti aspettando un altro abbassamento dei prezzi?
Se non erro a questa cifra lo si trova retail usato, digitale non è rivendibile, quindi io personalmente non lo comprerei, poi vedi tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro