PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
varia dagli 80 ai 140. Se va male anche 400
Eh vedi.. Dipende molto da questo.

Comunque ripeto,chi vuol giocare online mi aggiunga pure. In questo momento sto giocando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
La sfida del sentiero di indra è improponibile, non so come gli sia venuto in mente di mettere così alto il punteggio, ho fatto fatica a farla a difficile e a devastante non ci provo neanche. La sfida nuova mi sono scordato di provarla ma se è facile bene 300 reliquie fanno sempre comodo.
Il c4 non lo sopporto più, dovevano metterlo almeno a 4 pe come le granate, ma anche a 5 visto che è chiaramente più forte e soprattutto devono aumentare i prezzi degli upgrade

Nei deathmatch si parte ancora da lassù però hanno modificato leggermente e adesso scivoli subito, in controllo ho fatto poche partite in quella mappa però di solito ti fa partire vicino alle basi quindi se non sono li vicine ti farà partire da altri punti.

Molto male così... anche a me è successo a volte (non in maniera così scandalosa) e la mia connessione è abbastanza buona, ma tanto siamo in Italia...

Infatti, ma perchè in sfide nettamente più facili hanno messo 5000 dollari di punteggio e in questa che è difficilissima 6000? Dessero più reliquie di premio potrei pure capire ma così non ha senso, è semplicemente squilibrata rispetto alle altre, per portarla al termine devi avere molto **** coi nemici e sperare di trovarteli sempre di fronte, in gruppo e che i tuoi compagni non li uccidano, tra l'altro il tasto della rianimazione nelle prove è pure un po buggato.

Io se torno a fare deathmatch o cacciatore di taglie mi sa che lo uso al posto della granata, devo solo abituarmi visto che non l'ho mai usato. Intanto provo l'Arrowhead in Controllo.

Rapt, giocare con 80 o addirittura più ping è improponibile.

Da cosa dipende il ping?

Precisamente non lo so ma è sempre collegato alla tua connessione, c'è qualcosa che non va lì da te, io vado a a tipo 15 di ping, max 20.

Non ho più seguito il topic. Ma la mappa villaggio è dlc o può usarla chiunque? Perché io su 10 partite oggi manco una volta.

Inoltre chi vuole giocare mi aggiunga pure (chiedetemi l'ID via mp chi è interessato). Anche io normalmente gioco dopo le 6.

Non ho più seguito il topic. Ma la mappa villaggio è dlc o può usarla chiunque? Perché io su 10 partite oggi manco una volta.
Inoltre chi vuole giocare mi aggiunga pure (chiedetemi l'ID via mp chi è interessato). Anche io normalmente gioco dopo le 6.

È gratis per tutti.

Oggi ho incontrato un tizio con lo scudo,gli ho sparato un po e poi sono scappato. Purtroppo al momento è la scelta più saggia da fare.

Eh vedi.. Dipende molto da questo.
Comunque ripeto,chi vuol giocare online mi aggiunga pure. In questo momento sto giocando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

aggiungimi tu, visto che sei online: battiterra gioco la sera di solito
vi ho aggiunto, se volete giocare ci sono la sera e anche mattina o pomeriggio se non ho lezione

vi ho aggiunto, se volete giocare ci sono la sera e anche mattina o pomeriggio se non ho lezione
Io gioco la sera solitamente, verso le 23.00. Dopo ti accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque, a scanso di equivoci, tutta la roba che inseriranno nel multi sarà gratis. Solo che armi, skin, reliquie e potenziamenti possono essere sbloccati con i forzieri o pagando in anticipo comprando le monete usando soldi reali.

L'unica cosa obbligatoriamente a pagamento sarà il DLC storia che uscirà nel duemilacredici (subito dopo la Co-Op)

Comunque, a scanso di equivoci, tutta la roba che inseriranno nel multi sarà gratis. Solo che armi, skin, reliquie e potenziamenti possono essere sbloccati con i forzieri o pagando in anticipo comprando le monete usando soldi reali.

L'unica cosa obbligatoriamente a pagamento sarà il DLC storia che uscirà nel duemilacredici (subito dopo la Co-Op)
Alla fine direi che è meglio avere contenuti graduali gratuiti piuttosto che pagare i DLC. Però sinceramente mi sembra strano, non escluderei totalmente che non escano DLC multiplayer a pagamento per il futuro.

Alla fine direi che è meglio avere contenuti graduali gratuiti piuttosto che pagare i DLC. Però sinceramente mi sembra strano, non escluderei totalmente che non escano DLC multiplayer a pagamento per il futuro.
Alla fine penso che abbiano calcolato che un dlc solo multiplayer avrebbe venduto poco mentre mettendoli gratis con forzieri dei dlc a prezzi spropositati invogliano la gente a comprarsi gli uncharted points

Si sa più o meno quando dovrebbe arrivare la coop ? Metà novembre ?

Alla fine penso che abbiano calcolato che un dlc solo multiplayer avrebbe venduto poco mentre mettendoli gratis con forzieri dei dlc a prezzi spropositati invogliano la gente a comprarsi gli uncharted points

Si sa più o meno quando dovrebbe arrivare la coop ? Metà novembre ?

Sarei curioso di sapere in futuro quanto avranno guadagnato con questo cambio di strategia, al posto dei dlc a pagamento classici che comunque vendevano bene. Inoltre chissà se metteranno trofei online, dlc gratuti o meno, come nei precedenti, potrebbero starci e aumenterebbero la longevità del multy.

Purtroppo non si sa una data precisa, verso Ottobre/Novembre (più quest'ultimo) molto probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutto è possibile, come in the last of us, dove oltre al pass uscirono altri DLC a pagamento (armi e roba estetica).

Anche a me comunque va bene così, anche perchè non spendo mai soldi reali per 4 skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno qui ho la possibilità di recuperare armi senza sborsare un centesimo, anche se il processo è lungo

Secondo me più avanti faranno come il 3 e lo metteranno gratis sullo store magari quando finiranno di pubblicare tutti i contenuti della road map verso fine 2017

I costi dei forzieri sono volutamente alti per invogliare i giocatori a comprare i ND Points ma con me cascano male perché non intendo dargli neanche un centesimo in piú. E questa politica prettamente mobile che ora sta approdando anche su console comincia a stancarmi.

Ultima modifica da un moderatore:
I costi dei forzieri sono volutamente alti per invogliare i giocatori a comprare i ND Points ma con me cascano male perché non intendo dargli neanche un centesimo in piú. E questa politica prettamente mobile che ora sta approdando anche su console comincia a stancarmi.
Ma alla fine chi vuole spendere spende, chi non vuole sblocca giocando (tanto). Per me è perfetto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si però i forzieri estetici del D1 costano 150 se non sbaglio quello dei dlc stanno sui 2000 è esagerato, ovviamente anche io mi rifiuto di comprare gli uncharted points anche se avendo comprato la libertalia ne avevo un centinaio da usare e mi sono preso subito chloe da usare nell'online

Ma alla fine chi vuole spendere spende, chi non vuole sblocca giocando (tanto). Per me è perfetto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma ci vuole un sacco di tempo,poi vincendo una partita si ricevono pochissime reliquie. Io per esempio vorrei il nuovo fucile d'assalto ma chissà quando lo trovo. Fortuna che ho già trovato l'Harrison.

Ciao a tutti, dovrei iniziare la storia ma sono indeciso se impostare il livello di sfida a difficile o devastante...C'è molta differenza? E cosa si intende con marchiatura PNG e indicatori minaccia?:moia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro