Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Su Ps4 Pro migliora parecchio? Ci sono differenze?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il DLC di Chloe è stand-alone, infatti sarà anche venduto in formato retail, visto che è un'esperienza totalmente autonoma. Si sa solo che uscirà il prossimo anno, ma non si conosce il prezzo.Aiutatemi a capire che mi sono perso. Io Uncharted l'ho finito e rivenduto. Ora è fuori a 24 sul PSN...ma il DLC di Chloe quando esce quanto costa e serve per forza Uncharted o è a parte? Avevo capito così...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah ok allora non lo riprendo e aspetto il DLC.Il DLC di Chloe è stand-alone, infatti sarà anche venduto in formato retail, visto che è un'esperienza totalmente autonoma. Si sa solo che uscirà il prossimo anno, ma non si conosce il prezzo.![]()
Nessuno che abbia giocato entrambe le versioni?Su Ps4 Pro migliora parecchio? Ci sono differenze?
Se non sbaglio c'è il 4k e l'hdr per il single player, con il multiplayer che passa da 900p al fullhd. Nessun cambiamento per quanto riguarda framerate.Nessuno che abbia giocato entrambe le versioni?
Mi interessa solo il single, si nota giocandolo, senza tv 4K? Poi mi potete spiegare cos'è questo hdr per favoreSe non sbaglio c'è il 4k e l'hdr per il single player, con il multiplayer che passa da 900p al fullhd. Nessun cambiamento per quanto riguarda framerate.
Se acquisti il pack esploratore potrai scaricare Lost Legacy senza spendere altro, anche se non si sa ancora quanto costerà.Ciao a tutti 2 domande nabbe acquistando il pack esploratore è compreso anche lost legacy ?e invece com è il dlc del pack esploratore ?
Grazie per l'info mi sa che stasera lo prendoSe acquisti il pack esploratore potrai scaricare Lost Legacy senza spendere altro, anche se non si sa ancora quanto costerà.Ricorda però di affrettarti, se ti interessa, perché domani sarà eliminato dallo store!
Il dlc singolo deve ancora uscire e non si sa quando uscirá.Grazie per l'info mi sa che stasera lo prendohai gia giocato l'episodio in single player del pack esploratore ?
se si merita ?
Ahhh pensavo fosse ne fosse già uscito uno XDIl dlc singolo deve ancora uscire e non si sa quando uscirá.
Valuta per comprare skin e simili sul multiplayer.oltre al DLC storia cosa contiene il pack esploratore che scade domani?
Prossima settimana.Ma sta benedetta coop arriva domani 13/12 o prossimo martedi? Non sono riuscito ancora a capire :morristend:
Grazie. Quindi aspetto e prendo direttamente il DLC.Valuta per comprare skin e simili sul multiplayer.
Il 4k si nota ovviamente se sei ben attaccato al tv. L'hdr é una modalità che estende la gamma di colori visualizzabili sullo schermo in poche parole. Quindi si notano molte più sfumature di colore, e in unchy fa tanto anche se avendo un pannello 8 bit non é la stessa cosa.Mi interessa solo il single, si nota giocandolo, senza tv 4K? Poi mi potete spiegare cos'è questo hdr per favoreGrazie