PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prossima settimana.

Domani fanno uno streaming sulla Survival Mode alle 20:http://www.naughtydog.com/blog/uncharted_4_survival_launching_next_week
Esce oggi, la notizia è vecchia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esce oggi, la notizia è vecchia.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai ragione. In questo caso non capisco perchè i Naughty Dog abbiano twittato il link ieri.:moia:

Se non ricordo male i precedenti aggiornamenti uscivano dopo qualche ora dallo streaming su twitch, correggetemi se sbaglio.

Se è così, dovrebbe uscire stasera sul tardi.

Se non ricordo male i precedenti aggiornamenti uscivano dopo qualche ora dallo streaming su twitch, correggetemi se sbaglio.
Se è così, dovrebbe uscire stasera sul tardi.
Esatto, anzi, se non sbaglio i precedenti aggiornamenti erano disponibili proprio al termine dello streaming su Twitch :ahsisi:

Finalmente userò il codice per il Plus di 3 mesi.

Piccola domanda OT.

Avendolo preso da GS (quindi codice segnato su scontrino) ho tutto il tempo per riscuoterlo ?

Sullo scontrino non viene segnato nulla.

dai che domani non avrò tempo, spero davvero esca stasera che è da tanto che non avvio unchy!

Esce domani, l'ora non si sa, ma tanto sarà la sera, ed è un aggiornamento da oltre 3 gb

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito lo streaming, la modalità survival è stupenda :predicatore: hanno fatto davvero un bel lavoro stavolta, ci sarà anche un'altra modalità (re della collina), la possibilità di cambiare colore alle skin, 5 nuove armi, una quindicina di trofei e tanta altra roba :gab:

Potete rivedere lo streaming qui

https://www.twitch.tv/naughtydog/v/107231221

Usicrà domani ma non hanno specificato l'orario

Si potrà giocare anche in single con i bot e/ o con personaggi come Nathan anziché il proprio avatar?

Ultima modifica da un moderatore:
no, intendevo se la co-op è per il multi ?
Sì, si tratta di una modalità cooperativa multiplayer :sisi:.

Boh, tante cazzate inutili come i vari scheletri colorati ed altre cose secondarie. Belle le nuove skin, le nuove mappe e la sopravvivenza ovviamente.

Però dovrebbero inserire assolutamente la selezione mappa prima di un match, capita troppo spesso di fare 3-4 partite di fila nella stessa mappa.

Renderei i livelli visibili a tutti. Ma la modalità classica hce fine ha fatto?

Ragazzi sapete se la mod Survival è giocabile anche in locale?

Ma alla fine è una semplice orda o qualcosa di più? :morristend:

Ottimo, veramente ottimo! Una scusa valida per riprendere il multiplayer di Uncharted 4 che ora mi sembra decisamente più sostanzioso :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro