PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
eh mi son lasciato scappare uno spoiler sul finale del gioco
ma vabbè era uno spoilerino, nulla di che, forse per questo mi sarà sfuggito

cmq no chloe non la ricordo

giocai al 3 eoni fa, vatte a ricorda
La sua prima apparizione la fa nel 2 e io lo giocai al D1 :sisi:

E' impossibile dimenticarsela :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Male, anche perché mi sa tu abbia abusato di strane sostanze se, avendo giocato U3, tu non abbia idea di chi sia Chloe :asd:
ah raga se parla di eoni fa daje :rickds::rickds::rickds:

ricordo ste cose di unchy 3

quando c'è il pezzo con la jeep che cade dall'aereo, il pezzo nel deserto, un pezzo random in una vecchia citta antica tutta al buio

il finale

quando vanno nell'altra citta antica che c'è l'acqua strana li insomma ci siam capiti

basta

- - - Aggiornato - - -

Se la telecamera sarà sempre ravvicinata non potremo vederla sculettare :tragic:
menghia tutti a prende il dlc per sole due chiappe in realta virtuale??

Survival in arrivo la settimana prossima

Uncharted 4: Survival arrives next week. Tune in on Tuesday, 12/13 at 11am PT

Raga c'è qualche trailer per vedere di cosa si tratta il survival mode , o qualche recensione non so...

E' la classica orda introdotta da Gears of War :sisi:

Settimana prox lo riprendo e ricomincio a giocarci allora. :predicatore:

Spero che si decidano ad abbassare i prezzi dei forzieri

Io adesso ho poco più di 9500 reliquie, non so se spenderne altre 3000 per tentare di prendere lo scudo di Asgard (ho preso quasi tutto che c'era nel forziere tranne quello) o aspettare e svuotare un po di reliquie col forziere estetico da 2000, sento puzza di sconti in concomitanza con l'arrivo delle coop.

Io adesso ho poco più di 9500 reliquie, non so se spenderne altre 3000 per tentare di prendere lo scudo di Asgard (ho preso quasi tutto che c'era nel forziere tranne quello) o aspettare e svuotare un po di reliquie col forziere estetico da 2000, sento puzza di sconti in concomitanza con l'arrivo delle coop.
Quelli da 2000 non te li consiglio, trovi sempre caschi e cappelli, io ne ho aperti 5 e avrò trovato si e no 2 skin

Quelli da 2000 non te li consiglio, trovi sempre caschi e cappelli, io ne ho aperti 5 e avrò trovato si e no 2 skin

Lo so, però solo lì posso trovare roba estetica dell'ultimo aggiornamento e se ti va di **** pure skin pirata. :sisi:

Mi sa che ne apro solo uno, è da 2 giorni che non ci gioco e sono costretto per colpa del limite di 10.000 reliquie, allo stesso tempo spenderne 150 per i forzieri estetici di inizio gioco li trovo sprecati, ormai ho quasi tutto e il resto che è rimasto è roba vecchia che non mi interessa.

Le orde sono giocabili solo con il pg online o pure con Nathan ecc. ?

Ragazzi ho toccato il multi solo per prendere i trofei e dopo non l'ho più ripreso, come si è evoluto in questi mesi? E soprattutto, vi diverte? Perchè sono molto tentato di riprenderlo...

Ragazzi ho toccato il multi solo per prendere i trofei e dopo non l'ho più ripreso, come si è evoluto in questi mesi? E soprattutto, vi diverte? Perchè sono molto tentato di riprenderlo...
Ci sono nuove mappe, nuove armi, nuove modalità e nuovi strumenti mistici che hanno cambiato qualche modo di giocare (sopratutto scudo di asgard+fucili a pompa sono devastanti per ripulire zone chiuse dense di nemici).

Io ho giocato un mesetto al D1, poi l'ho abbandonato causa mancanza di voglia nel pagare il plus ed adesso l'ho ripreso da un mesetto e devo dire che mi diverte molto. Io gioco quasi sempre Controllo e devo dire che di gente ce ne è e di tutti i tipi: ci sono noob, giocatori medi, quelli bravi e quelli schifosamente OP. Come altra modalità divertente imho c'è Saccheggio che è un cattura la bandiera molto classico. Le altre o non le ho provate a fondo (Cacciatore di taglie) o non mi interessano (i due Deathmatch).

Se hai il plus vale assolutamente la pena tornare a dargli un'occhiata, altrimenti vedi un po' tu.

Ci sono nuove mappe, nuove armi, nuove modalità e nuovi strumenti mistici che hanno cambiato qualche modo di giocare (sopratutto scudo di asgard+fucili a pompa sono devastanti per ripulire zone chiuse dense di nemici).
Io ho giocato un mesetto al D1, poi l'ho abbandonato causa mancanza di voglia nel pagare il plus ed adesso l'ho ripreso da un mesetto e devo dire che mi diverte molto. Io gioco quasi sempre Controllo e devo dire che di gente ce ne è e di tutti i tipi: ci sono noob, giocatori medi, quelli bravi e quelli schifosamente OP. Come altra modalità divertente imho c'è Saccheggio che è un cattura la bandiera molto classico. Le altre o non le ho provate a fondo (Cacciatore di taglie) o non mi interessano (i due Deathmatch).

Se hai il plus vale assolutamente la pena tornare a dargli un'occhiata, altrimenti vedi un po' tu.
Si ce l'ho, allora penso proprio che mi ci rimetterò... è bilanciato o ci sono armi OP? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ce l'ho, allora penso proprio che mi ci rimetterò... è bilanciato o ci sono armi OP? Grazie

Ci sono due armi del DLC che sono abbastanza forti: il P90 e l'Arrowhead. Il P90 è una mitraglietta con un caricatore enorme ed un rateo di fuoco molto sostenuto ma alla media/lunga distanza perde efficacia, da vicino è devastante e fa fuori anche due/tre nemici. L'Arrowhead è un misto fra il P90 ed un classico fucile d'assalto: molto più preciso e con un rateo di fuoco abbastanza buono, dalla media distanza è ottimo e da lontano è decente.

Altre armi OP non ce ne sono, alla fine queste due armi sono fastidiose ad averle contro ma solo se messe nelle condizioni giuste.

Ci sono due armi del DLC che sono abbastanza forti: il P90 e l'Arrowhead. Il P90 è una mitraglietta con un caricatore enorme ed un rateo di fuoco molto sostenuto ma alla media/lunga distanza perde efficacia, da vicino è devastante e fa fuori anche due/tre nemici. L'Arrowhead è un misto fra il P90 ed un classico fucile d'assalto: molto più preciso e con un rateo di fuoco abbastanza buono, dalla media distanza è ottimo e da lontano è decente.
Altre armi OP non ce ne sono, alla fine queste due armi sono fastidiose ad averle contro ma solo se messe nelle condizioni giuste.
Ottimo, grazie ancora :sisi:

Il FAL è l'arma migliore del gioco, anche il mettler è abbastanza forte, mentre l'HS39 è il mitra migliore, poi ovviamente il mazdur se sei bravo con i fucili di precisione

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro