N
neropredator-uns
Una curiosità: sono tentato dall'offerta di gamestop, solo che mi rode avere il gioco dimezzato, esiste un season pass ? Se si, quanto verrebbe a costare ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimezzato? È tutta roba inutilissima per il multy...Una curiosità: sono tentato dall'offerta di gamestop, solo che mi rode avere il gioco dimezzato, esiste un season pass ? Se si, quanto verrebbe a costare ?
Si ? Non sapevo... Corro a prenderloDimezzato? È tutta roba inutilissima per il multy...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, all'inizio era compreso anche il dlc single player, da qualche settimana però è stato reso standalone, ed è fuori dal season pass.Si ? Non sapevo... Corro a prenderlo![]()
Il contenuto lo dice sul retro, sono 2 skin e la copertina alternativa all'internoAppena comprato a 20€ su Gamestopcredo di aver fatto bene ad aspettare finora per prenderlo, ho risparmiato bei soldini. Una domanda: la versione che ho acquistato sul loro sito è la special edition di esclusiva Gamestop, mi sapete dire cosa contiene di diverso dalla versione normale?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Niente di che insomma, ma il prezzo faceva troppa gola! :DIl contenuto lo dice sul retro, sono 2 skin e la copertina alternativa all'interno
L'ho preso anche io, chi lo lascia a 20 euro è una brutta persona:l4gann::l4gann:
anche l'ak è parecchio merdosoA 20 euri nuovo è un acquisto obbligato.
Comunque ho sbloccato il P90, l'arma più osannata/odiata in circolazione, l'ho trovata parecchio merdosa, subito sono tornato al mio fido AK-47.
Non so se ridargli una chance..oltre l'AK un altra arma con cui mi sono trovato bene quando l'ho utilizzata è l'XCR (dovrebbe essere questo il nome esatto) devastante da distanza ravvicinata, ottima col fuoco alla cieca ma pressoché inutile dalla lunga distanza, roba che nemmeno un proiettile arriva al bersaglio.
Poi ci sono le altre armi osannate come il Mettler che non posso provare come si deve per colpa del mirino che si attiva/disattiva all'impazzata appena premo l'analogico un po più forte, cosa che capita quasi sempre nella foga della battaglia.
Per le coop invece andate di M14.
Sono praticamente la stessa cosa.A 20 euri nuovo è un acquisto obbligato.
Comunque ho sbloccato il P90, l'arma più osannata/odiata in circolazione, l'ho trovata parecchio merdosa, subito sono tornato al mio fido AK-47.
Non so se ridargli una chance..oltre l'AK un altra arma con cui mi sono trovato bene quando l'ho utilizzata è l'XCR (dovrebbe essere questo il nome esatto) devastante da distanza ravvicinata, ottima col fuoco alla cieca ma pressoché inutile dalla lunga distanza, roba che nemmeno un proiettile arriva al bersaglio.
Poi ci sono le altre armi osannate come il Mettler che non posso provare come si deve per colpa del mirino che si attiva/disattiva all'impazzata appena premo l'analogico un po più forte, cosa che capita quasi sempre nella foga della battaglia.
Per le coop invece andate di M14.
14-15 orequanto dura mediamente la campagna ? se riesco a trovarlo oggi approfitto dell'offerta :morristend:
negozioL'avete preso online o in negozio fisico?
Io negozioL'avete preso online o in negozio fisico?