PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La mia copia, presa online invece, mi sarà consegnata settimana prossima. Ma non c'è fretta, ho U3 da completare. :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

preso anche io, ultima copia in negozio :asd:Ragazza del gamestop simpatica come un calcio nei ******** ora ricordo perchè ci avevo comprato solo 1 volta nella mia vita :rotfl:
apparte aver preso uncharted ora anche a me gamestop mi vede solo per riportargli le console.di giochi non ne prendo mai

Sono praticamente la stessa cosa. :asd:
?

anche l'ak è parecchio merdoso:sisi: comunque prova a guardare nelle impostazioni, nei comandi c'è una modalità alternativa per cambiare i tasti, una è quella predefinita, una inverte x e r3 (quindi cambi spalla con r3 e è decisamente peggio), quello che non mi ricordo è se ce n'è un'altra, prova a controllare
Vidi i comandi alternativi ma non mi convincevano, l'AK non fa schifo, mi trovo benissimo, è la mia arma principale dalla beta ad oggi.

Ma il P90 che ha di speciale oltre al fatto che fa meno danni della pistola che lancia palline?

[MENTION=118292]So|id Snake[/MENTION] Tu hai detto che non ti piace il P90 ma ti piace l'XCR,bhe alla fine sono la stessa arma,sono due armi da utilizzare a distanza ravvicinata e hanno più o meno anche gli stessi parametri. Per quanto riguarda l'AK neanche a me è piaciuta in sto gioco,la trovo lenta e scomoda da usare,ovviamente il feeling che si ha con le armi è puramente soggettivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Il P90 ha un caricatore molto capiente ed ha una cadenza di fuoco elevatissima (forse la più elevata del gioco? Non ricordo) che da distanza ravvicinata ed a mira libera permette di correre e falciare gli avversari, se li cogli di sorpresa ne fai fuori anche 2/3.

Poi come dice Volpe ognuno ha un suo stile di gioco che si abbina con un certo tipo di arma, per esempio io di solito tendo ad evitare gli scontri ravvicinati e quindi non prendo mitragliette/fucili a pompa ma sono anche impedito nel mirare quindi non prendo nemmeno roba come fucili da cecchino. Infatti uso fucili d'assalto automatici tipo AK o HS39 che sono perfetti nel medio raggio ed usabili anche nel corto/lungo raggio.

Per fare un altro esempio: in una partita di Controllo la mia squadra è stata umiliata da un tizio con lo Spezzotti che è una delle armi meno usate in assoluto. Eppure sto tizio ci ha devastato. :rickds:

Te lo dico io cosa ha di speciale il P90, ha un fuoco alla cieca che distrugge in pochi secondi, e visto che le mappe sono piene di coperture e corridoi è facile girare l'angolo e trovarsi di fronte a un pirla con il P90, che non appena ti vedrà inizierà a correrti incontro sparando senza mirare, senza che tu non possa fare niente per fermarlo. Al 90% di chi usa il P90 poi non importa, così facendo, di rimanere scoperto e venire ucciso da un tuo compagno di squadra, quello che gli importa è fare un'uccisione. Non gli importa neanche di finire le partite con 10 morti di media, gli basta solo rompere le palle con il fuoco alla cieca.

Te lo dico io cosa ha di speciale il P90, ha un fuoco alla cieca che distrugge in pochi secondi, e visto che le mappe sono piene di coperture e corridoi è facile girare l'angolo e trovarsi di fronte a un pirla con il P90, che non appena ti vedrà inizierà a correrti incontro sparando senza mirare, senza che tu non possa fare niente per fermarlo. Al 90% di chi usa il P90 poi non importa, così facendo, di rimanere scoperto e venire ucciso da un tuo compagno di squadra, quello che gli importa è fare un'uccisione. Non gli importa neanche di finire le partite con 10 morti di media, gli basta solo rompere le palle con il fuoco alla cieca.
Ma anche no,il P90 è una delle mie armi preferite e lo uso molto spesso e faccio un sacco di uccisioni sopratutto a media distanza. Ogni arma va studiata per capire cosa può fare e cosa non può fare e di certo il P90 non serve solo a sparare alla cieca. Ah e con quest'ultima faccio pochissimi morti a partita. In ogni caso il nabbo di turno c'è sempre e può fare il cretino con qualsiasi arma,vogliamo parlare della pistolina a pompa e di quelle persone che vanno in giro con lo spirito del jin e ti corrono intorno sparandoti alla cieca ?

[MENTION=79000]Volpe1[/MENTION] io ho notato che è proprio l'opposto dell'XCR da distanza ravvicinata, quando l'ho usata scaricavo un intero caricatore ai tipi che incontravo ma non li abbattevo, penso di aver fatto uno dei peggiori match in assoluto, cestinata subito.

[MENTION=215582]pser[/MENTION] solo per il fuoco alla cieca? Per questo che è odiato il P90? Bah, saranno contenti i nabbi di giocare così allora, a me non diverte andare alla rambo addosso agli avversari, anzi tendo a morire poco. Comunque ieri ho provato pure il Copperhead e mi ha fatto abbastanza schifo, il FAL sembra buono ed ho fatto un ottimo score ma non ho feeling, sono tornato con l'AK il match successivo ed ho finito con 18 abbattimenti, deathmatch a squadre. Son contento che la usino in pochi, così almeno gli scarsi non vanno a frignare sul forum playstation chiedendo di nerfarla. :sisi:

Poi proverò le altre, solo che appena non rendo come al solito mi infastidisco e passo subito all'AK già a match in corso.

Per quanto riguarda le coop, sfide giornaliere a parte, mi sono fermato perchè mi hanno abbastanza rotto dopo una settimana di gioco intenso, ci torno solo se gente valida (ovvero che abbia già come minimo preso tutte le stelle a Difficile) mi aiuta a fare le 3 stelle degli ultimi 3 livelli a Devastante. :sisi:

Ma anche no,il P90 è una delle mie armi preferite e lo uso molto spesso e faccio un sacco di uccisioni sopratutto a media distanza. Ogni arma va studiata per capire cosa può fare e cosa non può fare e di certo il P90 non serve solo a sparare alla cieca. Ah e con quest'ultima faccio pochissimi morti a partita. In ogni caso il nabbo di turno c'è sempre e può fare il cretino con qualsiasi arma,vogliamo parlare della pistolina a pompa e di quelle persone che vanno in giro con lo spirito del jin e ti corrono intorno sparandoti alla cieca ?
Mi sa che mi sono spiegato male, anche io lo uso ogni tanto e ci avrò fatto circa 500 abbattimenti in totale usandolo come una persona normale, il problema è che evidentemente ci sono molti nabbi che non sono capaci di mirare e per questo preferiscono usare il p90 così almeno riescono a fare qualche uccisione.

E vogliamo parlare di chi usa spirito del jin+pistola a pompa? Lo facevo per sbloccare le armi eroiche della pistola a pompa e me ne vergogno ancora adesso:rickds:

[MENTION=215582]pser[/MENTION] solo per il fuoco alla cieca? Per questo che è odiato il P90? Bah, saranno contenti i nabbi di giocare così allora, a me non diverte andare alla rambo addosso agli avversari, anzi tendo a morire poco. Comunque ieri ho provato pure il Copperhead e mi ha fatto abbastanza schifo, il FAL sembra buono ed ho fatto un ottimo score ma non ho feeling, sono tornato con l'AK il match successivo ed ho finito con 18 abbattimenti, deathmatch a squadre. Son contento che la usino in pochi, così almeno gli scarsi non vanno a frignare sul forum playstation chiedendo di nerfarla. :sisi::
Anche qui mi sono spiegato male, stavo parlando per me perché odio il blindfire in generale, ma in realtà non vedo per quale altro motivo dovrebbe essere odiato il p90 visto che da lunga distanza è inutile e da media distanza non è più forte di altre armi.

Comunque è soggettivo, per me, dopo aver provato tutte le armi, l'hs39 non ha valide alternative tra i fucili automatici per corta e media distanza, ma sono contento che molti preferiscano altro se no sai che noia

Nella modalita' sopravvivenza, a difficile e distruttivo cambiano anche le cose da fare nei livelli o son sempre le stesse?

Tra facile e normale non mi sembra di aver notato differenze nei primi due livelli.

Nella modalita' sopravvivenza, a difficile e distruttivo cambiano anche le cose da fare nei livelli o son sempre le stesse?
Tra facile e normale non mi sembra di aver notato differenze nei primi due livelli.

Sono sempre le stesse, ripetitività portami via proprio.

Cambia solo la difficoltà e il tempo limite.

Anche a voi rimane fermo per qualche minuto sulla schermata iniziale appena avviate il gioco? Ogni volta infarto perché ho paura si sia bloccato :morristend:

Anche a voi rimane fermo per qualche minuto sulla schermata iniziale appena avviate il gioco? Ogni volta infarto perché ho paura si sia bloccato :morristend:
Da quando lo hanno aggiornato ci sono mille blocchi,mille schermate diverse ecc...tutto normale tranqui. :asd:

Sono sempre le stesse, ripetitività portami via proprio.
Cambia solo la difficoltà e il tempo limite.
Peccato. Scelta che sicuramente non ti porta a rigiocarle a lungo. Non mi e' nemmeno piaciuta la scelta delle valutazioni basate solo ed unicamente sul tempo.

Aggiornamento al di sotto di quel che mi aspettavo. Anzi, diciamo che almeno queste orde me le aspettavo fin da subito su disco.

Per tentare di ricevere lo scudo di Asgard quale forziere e' meglio aprire?

Peccato. Scelta che sicuramente non ti porta a rigiocarle a lungo. Non mi e' nemmeno piaciuta la scelta delle valutazioni basate solo ed unicamente sul tempo.Aggiornamento al di sotto di quel che mi aspettavo. Anzi, diciamo che almeno queste orde me le aspettavo fin da subito su disco.

Per tentare di ricevere lo scudo di Asgard quale forziere e' meglio aprire?
Io dopo 1 settimana mi sono già rotto, ci giochi molto fino a quando devi prendere le stelle ma una volta fatto non ti viene più voglia. Se escludiamo i 10 minuti usati nello stage 1 per le sfide giornaliere sono 3 giorni che non ci gioco e al di la delle sfide o di qualcuno che vuole provare a fare le 3 stelle negli stage 8-9-10 a Devastante non penso di ritornarci a breve per puro divertimento, come invece capitava su U2 e 3. Il level cap a 50 e il tempo sono una boiata, se dai un'occhiata al forum playstation americano sez. Multiplayer di U4 si stanno lamentando in molti.

E adesso tocca aspettare almeno a Febbraio nella speranza di un nuovo aggiornamento per le coop.

Lo scudo non è presente solo nel forziere da 2500? Tra l'altro quasi completato, mi manca solo quello e qualche arma.

Com'è il multiplayer?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Bello, solo che il matchmaking fa cagare come velocità, stabilità e modalità di abbinamento lasciate al caso, senza distinzioni di lvello, stat, gruppi.

Vabbe raga che vi aspettavate da una modalità sopravvivenza ? Solitamente in questo tipo di modalità ci sono solo tot ondate da superare e stop. Anzi è ammirevole che siano riusciti a diversificarla inserendo obiettivi e missioni differenti durante le ondate.

A me piace molto anche se quella di Gears 4 non si batte.

Io dopo 1 settimana mi sono già rotto, ci giochi molto fino a quando devi prendere le stelle ma una volta fatto non ti viene più voglia. Se escludiamo i 10 minuti usati nello stage 1 per le sfide giornaliere sono 3 giorni che non ci gioco e al di la delle sfide o di qualcuno che vuole provare a fare le 3 stelle negli stage 8-9-10 a Devastante non penso di ritornarci a breve per puro divertimento, come invece capitava su U2 e 3. Il level cap a 50 e il tempo sono una boiata, se dai un'occhiata al forum playstation americano sez. Multiplayer di U4 si stanno lamentando in molti.
E adesso tocca aspettare almeno a Febbraio nella speranza di un nuovo aggiornamento per le coop.

Lo scudo non è presente solo nel forziere da 2500? Tra l'altro quasi completato, mi manca solo quello e qualche arma.
Ho sempre aperto solo forzieri estetici, per quello chiedevo :asd:

La progressione nei livelli e' davvero rapida, io ho finite le 50 ondate da solo a facile, ho fatto 3/4 livelli a difficile e gia' sono al 25. Temevo di rimanere indietro ma al 50 ci si arriva davvero in pochissimo tempo.

Giusto ieri ho riguardato la roadmap. Ma sei proprio sicuro che arrivera' dell'altro sulla coop? Viene menzionata solo negli aggiornamenti autunnali. Da ora in avanti dovrebbero arrivare solo oggetti estetici, mistici ed armi.

Vabbe raga che vi aspettavate da una modalità sopravvivenza ? Solitamente in questo tipo di modalità ci sono solo tot ondate da superare e stop. Anzi è ammirevole che siano riusciti a diversificarla inserendo obiettivi e missioni differenti durante le ondate.A me piace molto anche se quella di Gears 4 non si batte.
Potevano non fare gli stage sempre uguali a tutte le difficolta', qualche boss differente e su ogni mappa, piu' ondate sulla stessa mappa di intensita' crescente come nei capitoli precedenti, modificatori ed altro.

Tutta questa diversificazione io non la vedo. Perche' ad esempio han tolto il trasporto dell'idolo nelle ceste?

Inaugurata stamattina la ps4 con unchy. Lo ammetto, ero un po' emozionato durante i primi capitoli. Ho adorato e spolpato ogni singolo episodio per ps3, ho aspettato anni questo momento e rivedere personaggi e meccaniche di gioco così familiari ma al contempo rinnovate è stato davvero bello. Ho avuto solo il tempo di provarlo e già mi ha fatto una ottima impressione, non vedo l'ora di proseguire

[MENTION=200641]Enfant_Terrible[/MENTION] Si anch'io avrei preferito più ondate sulla stessa mappa,oppure direttamente tutte e 50 sulla stessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro