Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Io l'ho giocato due volte ed è vero, nella seconda run perde molto, ma è normale, quel capitolo si basa tutto sulla storia di Nate e SamSi dai, diciamocelo però: a livello di gameplay sono stati due capitoli abbastanza noiosi, difetto che ad una prima run si sente di meno, ma che ad una seconda esce fuori molto di più.
Il capitolo dove
, nella mia prima run l'ho apprezzato abbastanza, soprattutto perché quello che stavano facendo aveva un significato a livello di storia, quindi ero coinvolto emotivamente, anche se un po' di noia lato gameplay si faceva sentire.Sam e Nate sono nella casa della signora anziana
Nella mia seconda run a distruttivo, invece, ho cercato di superare quella parte il più velocemente possibile perché ormai non aveva più nulla da darmi.
Ma attenzione, secondo me è anche una cosa normale. Dal lato di rigiocabilità perde un po', ma nella prima run è stato un punto fondamentale e che secondo me ci stava.![]()
da piccoli
Inoltre secondo me quel capitolo è la sintesi perfetta di U4, entusiasmante alla prima run, un po' meno alla seconda. Infatti rispetto agli altri capitoli sono d'accordo con il fatto che la rigiocabilità sia minore, è il lato negativo dell'avere una trama che punta a tirare le somme dei tre giochi precedenti.
- - - Aggiornato - - -
P.S. io comunque a livello di gameplay non li ho trovati noiosi quei capitoli, però negli Uncharted io preferisco le fasi platform a quelle sparatutto