PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Inutili no, danno diversi premi come skin esclusive e reliquie, oltre alla soddisfazione personale, poi dipende da ognuno, ad esempio c'è a chi frega e chi no, come già scritto io ho saltato tutte le stagioni prima di questa perchè per la roba che c'era come premio secondo me non valeva la pena farsi il **** e reliquie ne ho sempre in abbondanza, poi dallo streaming di ND vidi le skin delle armi, mi piacquero e decisi di prenderle, e l'ho fatto. Comunque si può prendere il grado Master anche da soli, conosco chi l'ha fatto, ma bisogna essere molto bravi, avere molta pazienza, e giocare minimo 1 giorno e mezzo in-game solo alla classificata, è sicuramente molto frustrante, soprattutto quando in 10 match di fila trovi come avversari party di master rank, come accadde a me sabato dove feci la scelta "o gioco in gruppo di 5 anch'io o mando a fancùlo tutto".
Comunque visto il limite di 10.000 reliquie sono stato costretto a spenderne 7000 circa, ho comprato i forzieri estetici da 300 e per la miseria tutti colori, hanno rotto le balle, sto aprendo i forzieri delle armi eroiche ora.
per 4 skin uguali con colori diversi? nah, non vale lo sbattimento. Comunque anche ora che ho una connessione decente non è matematicamente possibile giocare contro la gente delle ranked, ti stuprano prima che tu possa capire da dove ti stiano sparando.. non so che connessione hai tu, suppongo più che buona :asd: io ping 30, già questo mi taglia fuori.

per 4 skin uguali con colori diversi? nah, non vale lo sbattimento. Comunque anche ora che ho una connessione decente non è matematicamente possibile giocare contro la gente delle ranked, ti stuprano prima che tu possa capire da dove ti stiano sparando.. non so che connessione hai tu, suppongo più che buona :asd: io ping 30, già questo mi taglia fuori.
Decisamente sotto la media mondiale e forse pure italica, circa 8 mega di download, 0,40 di up e sui 15-20 di ping, niente di speciale, per giocare è piu che sufficiente ma su Uncharted 4 fra server merdosi e gente che lagga anche con la fibra sarebbe uguale. :sisi:

Basta non mettersi allo scoperto o stare troppo fermi per non farsi uccidere subito, in ranked molti usano mettler/fal, quindi non sei sicuro nemmeno se stai dalla parte opposta della mappa rispetto al nemico. :sisi:

Comunque completata l'Hardcore per la terza volta, me ne manca una e non ho più risvegli della fenice.

Ieri non mi hanno accreditato le reliquie, circa 1100. 3 sfide giornaliere fatte + bonus offline + completamento livello sopravvivenza. Il gioco e' crashato proprio 3 secondi prima di rientrare in lobby e non mi ha assegnato i premi. Le sfide risultano svolte pero'.

C'e' qualche modo per riaverle senza contattare ND?

Poi una domanda sui forzieri da 2500. Ovviamente mi ha dato prima tutti gli oggetti piu' economici e solo ieri, finalmente, la prima arma lunga. Pero' a differenza delle altre volte me ne ha data solo una. Vuol dire che da adesso in avanti ricevero' solo un'arma ogni 2500 reliquie?

Ieri inoltre ho provato la modalita' classica. Non so esattamente perche' ma non mi piace, non assomiglia ai vecchi capitoli. E io di solito nelle altre modalita' gioco praticamente come se giocassi in classica di mio...Poi su 4 match non son riuscito a farne uno dove si iniziasse e finisse in 5vs5 :tristenev:

Ieri non mi hanno accreditato le reliquie, circa 1100. 3 sfide giornaliere fatte + bonus offline + completamento livello sopravvivenza. Il gioco e' crashato proprio 3 secondi prima di rientrare in lobby e non mi ha assegnato i premi. Le sfide risultano svolte pero'.C'e' qualche modo per riaverle senza contattare ND?

Poi una domanda sui forzieri da 2500. Ovviamente mi ha dato prima tutti gli oggetti piu' economici e solo ieri, finalmente, la prima arma lunga. Pero' a differenza delle altre volte me ne ha data solo una. Vuol dire che da adesso in avanti ricevero' solo un'arma ogni 2500 reliquie?

Ieri inoltre ho provato la modalita' classica. Non so esattamente perche' ma non mi piace, non assomiglia ai vecchi capitoli. E io di solito nelle altre modalita' gioco praticamente come se giocassi in classica di mio...Poi su 4 match non son riuscito a farne uno dove si iniziasse e finisse in 5vs5 :tristenev:
Si, le armi lunghe te ne dà una alla volta, lo stesso per mistici e armi pesanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Io gioco su tv 4k hdr, qualcuno ha notato dei puntini intorno alle ombre fatte dalla torcia? E anche delle righe oblique quando c'è il fumo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nessuno?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Appena preso la storia è molto legata ai vecchi ? Li ho giocati ma non ricordo molto
Sni, ci sono ovviamente dei rimandi e molto fan service (soprattutto all'inizio) che ovviamente ti puoi godere solo se hai giocato i giochi precedenti, però il resto del gioco è godibile anche senza aver giocato i precedenti capitoli, ma questo non è il tuo caso

[MENTION=118292]So|id Snake[/MENTION] Volevi un esempio di follia nel sistema dei punti a master? Partita vinta 40 a 28, 7 abbattimenti (gli altri al massimo 12), 6 ko, 10 assist (senza bastone) e 5 morti (solo il primo è morto meno, 3 volte, gli altri 6,7 e 8). Valutazione del match -488 (il minimo è -1000) e 36 punti persi.

[MENTION=118292]So|id Snake[/MENTION] Volevi un esempio di follia nel sistema dei punti a master? Partita vinta 40 a 28, 7 abbattimenti (gli altri al massimo 12), 6 ko, 10 assist (senza bastone) e 5 morti (solo il primo è morto meno, 3 volte, gli altri 6,7 e 8). Valutazione del match -488 (il minimo è -1000) e 36 punti persi.

Ma sei anche tu Master? Comunque ieri ho fallito ben due volte l'Hardcore allo stage 10, la prima volta durante l'assedio dell'ondata 48, la seconda contro Avery, proprio alla fine. Che agonia. Questa quarta e ultima run da completare mi sta facendo arrovellare le budella, una volta completata mai più.

I boss dopo le ultime patch e aggiornamenti sono diventati davvero troppo assurdi, il problema poi non sono solo loro ma anche il fatto che vengono circondati da milioni di nemici che gli parano il **** e non puoi sfoltire, pensate che il miniboss col lanciarazzi nello stage 8 che sta sempre vicino al boss quando lo uccidi respawna di nuovo dopo 20 secondi.

Questo week end mi sono giocato la campagna, avevo giocato i primi due capitoli poi tra una cosa e l'altra l'avevo messo un'attimo in pausa. Strepitosa sotto ogni punto di vista, gameplay solidificato e migliorato rispetto ai primi Unchy (vengo fresco fresco dalla Collection). Graficamente (cut scene, i livelli alla guida, i riflessi, le luci) davvero magnifico. La storia credo sia la migliore di tutti e quattro i capitoli ed è più improntata verso le origini di Nathan Drake. Davvero un epica avventura conclusa nei migliori dei modi.

Scusate per la domanda stupida ma facendo il deatmatch a squadre classificato cosa si guadagna?

Inviato dal mio cervello

Scusate per la domanda stupida ma facendo il deatmatch a squadre classificato cosa si guadagna?
Inviato dal mio cervello
rabbia :asd:, e a parte questo, skin per armi quando raggiungi il grado oro, platino, diamante e maestro, mentre quando finisce la stagione una provocazione se hai raggiunto il grado oro o superiore e reliquie sempre in base al grado raggiunto a fine stagione fino a un massimo di 1000.

rabbia :asd:, e a parte questo, skin per armi quando raggiungi il grado oro, platino, diamante e maestro, mentre quando finisce la stagione una provocazione se hai raggiunto il grado oro o superiore e reliquie sempre in base al grado raggiunto a fine stagione fino a un massimo di 1000.
Ok grazie

Inviato dal mio cervello

Ma sono previsti nuovi contenuti per il multiplayer?
oltre ai vari nerf intendi?

Non credo comunque. La scaletta in teoria si sarebbe fermata in questo periodo. Penso sia il peggior multi degli uncharted, inferiore anche al terzo.

Si, le armi lunghe te ne dà una alla volta, lo stesso per mistici e armi pesanti.
:morristend:

Ok, direi che la mia esperienza con U4 probabilmente termina qui :asd:

Dovrei sbloccare 2 mesi e mezzo di sfide solo per prender tutte le armi e mistici che mi mancano.

oltre ai vari nerf intendi? Non credo comunque. La scaletta in teoria si sarebbe fermata in questo periodo. Penso sia il peggior multi degli uncharted, inferiore anche al terzo.
Arriveranno altri vestiti, armi e mistici se non sbaglio, cosi' dissero nei live che fecero per la sopravvivenza l'ultima volta.

Questo Uncharted in multi aveva il potenziale per essere nettamente superiori agli altri, nel concreto a me ha deluso. Il terzo come offerta di contenuti e' nettamente migliore. Una coop arena che non annoia, una coop avventura divertente, diverse modalita' in piu' (tipo il laboratorio) lo rendono molto piu' vario e piacevole. Il 4 ha molte meno modalita' e fino ad ora han solo aggiunto una nuova modalita' fissa, altre sono in beta a periodi, solo 3 mappe inedite.

A me pare pochino e difatti non mi invita a continuare a giocarci. Magari con l'arrivo del dlc stand alone annunceranno pure una Season 2 per il multi con una nuova roadmap.

io il multi del 3 lo odiavo ma ora, a mente lucida (gameplay a parte) era infinitamente superiore a questo. Un sacco di modalità, un sacco di cooperative (sia avventura che sopravvivenza ed arena), modalità contro i Djinn, un sacco di mappe e personaggi, cavolo anche il laboratorio era divertente, ricordo la modalità dove bisognava giocare a pallavolo con le granate :rickds:

Il multiplayer di Uncharted 4 a mio avviso è stato penalizzato solo dalle poche modalità presenti perché per il resto è ottimo.

Il multiplayer di Uncharted 4 a mio avviso è stato penalizzato solo dalle poche modalità presenti perché per il resto è ottimo.
il netcode ed il matchmaking fanno pena. La Coop fa pena. Un sacco di skin che cambiano solo il colore dei vestiti, aggiornamenti irrilevanti ogni morte di papa... di ottimo c'è solo il gameplay, ma in un multigiocatore oltre al gameplay ci vogliono sia una struttura online adeguata, sia gente capace alle spalle che sappia gestire gli aggiornamenti e le modalità, mentre ai ND interessa solo nerfare armi in coop per renderla impossibile, oltre alle varie modalità ancora in beta dopo 3 mesi.

io il multi del 3 lo odiavo ma ora, a mente lucida (gameplay a parte) era infinitamente superiore a questo. Un sacco di modalità, un sacco di cooperative (sia avventura che sopravvivenza ed arena), modalità contro i Djinn, un sacco di mappe e personaggi, cavolo anche il laboratorio era divertente, ricordo la modalità dove bisognava giocare a pallavolo con le granate :rickds:
Di cose simili, semplici, immediate e divertenti con i mistici ne avrebbero potute fare molte...ed io me le aspettavo. Appena preso il gioco ed entrato nel multiplayer ci rimasi malissimo a vedere quella desolazione di offerta di modalita'.

Forse mi sbaglio ma dietro al multi del 3 c'erano altri, almeno come figure principali che prendono le decisioni. Dovrebbero esser gli stessi che han fatto quello di Tlou dove pure li c'erano 2 misere modalita' ed una aggiunta tramite aggiornamento con il tempo ed armi OP a pagamento.

Buone idee e realizzazione parziale, tendono sempre a far qualcosa o intraprendere scelte discutibili.

Con il netcode a me sembrano sia andati indietro come i gamberi, peggiorandolo. E leggendo sul forum ufficiale anche altri utenti la pensano allo stesso modo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro