- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,058
Nei capitoli precedenti della serie
Accade anche in questo capitolo?appaiono nemici fantasy o comunque qualcosa di questo tipo se ricordo bene
No :none:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei capitoli precedenti della serie
Accade anche in questo capitolo?appaiono nemici fantasy o comunque qualcosa di questo tipo se ricordo bene
Sì.In bocca al lupoMa la comparsa di ulteriori nemici a difficoltà elevate è una novità di questo capitolo? Non ricordo una simile aggiunta nei precedenti.
Quella parte già a difficile dà qualche problema, infatti nonostante l'abbia fatta parecchio tempo fa me la ricordo perfettamenteSì. I nemici in più saranno giusto uno o due a zona. Però tra questi c'è sicuro un cecchino. Possiamo anche trovare uno col lanciarazzi, lanciagranate, gatling o addirittura una torretta dove prima non c'erano.
Hanno anche aggiunto una tipologia nuova di nemico esclusiva della difficoltà devastante che ho incontrato oggi. Una specie di tizio bendato che corre verso di noi per strozzarci.
Comunque è davvero difficile. Quantità, varietà ed IA dei nemici bastavano a renderlo molto più impegnativo del solito anche a medio ma se ci aggiungiamo la quantità di danno che fanno a devastante è overkill nei confronti del giocatore. Sfruttano il level design per aggirarci o arrivare in posizioni favorevoli meglio di noi.
Quello che mi da davvero fastidio è l'aver tolto le granate rilanciabili comunque, l'ho già detto ma lo ribadisco. In questa modalità ad ogni granata è come lanciare una moneta per vedere le probabilità di sopravvivenza.
Adesso sono bloccato ad una parte abbastanza ingiusta in particolare. Capitolo 18:
In teoria non è neanche la parte più difficile sapendo cosa mi aspetta poi però è una brutta parte.Quando Elena è con la jeep all'interno dell'ascensore e noi ci arrampichiamo sulle sporgenze mentre i mercenari ci sparano dall'alto. Non c'è mezza copertura, a meno che non ci appendiamo ma così non possiamo usare le armi a due mani.
Strano infatti che abbiano tolto le granate, oltre al vantaggio nel gameplay mi sembrava una meccanica coerente col tipo di personaggio.Sì. I nemici in più saranno giusto uno o due a zona. Però tra questi c'è sicuro un cecchino. Possiamo anche trovare uno col lanciarazzi, lanciagranate, gatling o addirittura una torretta dove prima non c'erano.
Hanno anche aggiunto una tipologia nuova di nemico esclusiva della difficoltà devastante che ho incontrato oggi. Una specie di tizio bendato che corre verso di noi per strozzarci.
Comunque è davvero difficile. Quantità, varietà ed IA dei nemici bastavano a renderlo molto più impegnativo del solito anche a medio ma se ci aggiungiamo la quantità di danno che fanno a devastante è overkill nei confronti del giocatore. Sfruttano il level design per aggirarci o arrivare in posizioni favorevoli meglio di noi.
Quello che mi da davvero fastidio è l'aver tolto le granate rilanciabili comunque, l'ho già detto ma lo ribadisco. In questa modalità ad ogni granata è come lanciare una moneta per vedere le probabilità di sopravvivenza.
Adesso sono bloccato ad una parte abbastanza ingiusta in particolare. Capitolo 18:
In teoria non è neanche la parte più difficile sapendo cosa mi aspetta poi però è una brutta parte.Quando Elena è con la jeep all'interno dell'ascensore e noi ci arrampichiamo sulle sporgenze mentre i mercenari ci sparano dall'alto. Non c'è mezza copertura, a meno che non ci appendiamo ma così non possiamo usare le armi a due mani.
Se devo essere sincero io ho trovato spesso che coperture ed appigli erano in posizioni scomode in sto gioco (sembra di tornare ai tempi di Drake's Fortune). A devastante è evidente perchè praticamente non puoi muoverti finchè non sei costretto da una granata.Strano infatti che abbiano tolto le granate, oltre al vantaggio nel gameplay mi sembrava una meccanica coerente col tipo di personaggio.Me la ricordo benissimo anch'io quella parte e per gli stessi motivi da te descritti, un mezzo macello.Sul momento mi ricordo di aver pensato che posizione e quantità di appigli e ripari fosse mal gestita rispetto alla capacità dei nemici di spararti da più direzioni senza darti tregua.
![]()
Io ho fatto una sola run a difficile e poi non l'ho più toccato. Troppo noioso rispetto ai primio tre.Finita la terza run dove ho puntato ai collezionabili.L'ho ricominciato a difficile e lo voglio fare il più possibile stealth. Ho già ripulito aree oppure lasciato stare i nemici e sono cose che nei precedenti non riuscivi a fare. Gli approcci in più non fanno male.
Una volta Nate ha detto: "Hai visto come si fa? Come un ninja." tutto soddisfatto.
C'è il trofeo del minigioco che non riesco a prendere.:moia:
Quello di Crash. L'ho finito senza morire e prendendo tutte le scatole eppure a qaunto pare non basta. Dovrò prendere più mele se riesco.
Tiene lo stesso ritmo fino alla fine.Sono al capitolo 15 e non sono soddisfattissimo come con gli Uncharted precedenti. Nulla da dire sulla realizzazione spaventosa ma essendo la maggioranza del tempo dedicata a scalate....non è quello che voglio in Uncharted, che è un gioco nato per essere sparattutto e movimentato, con le fasi scalata ed adventure messe giusto per tirare un attimo il fiato. Continuerà con questo ritmo fino alla fine o come nel 3 da un certo capitolo in poi parte il vero Uncharted con adrenalina a palate?...non aspetto altro![]()
Ottimo :sad:Tiene lo stesso ritmo fino alla fine.![]()
Hai smesso di seguire i forum vero? :morris82:Ottimo :sad:Sono l'unico a non apprezzare questo "cambio di rotta"?
È il primo uncharted che ho finito una volta e mai più riniziato. Gli altri li avrò finiti 1200 volte sopratutto il secondoHai smesso di seguire i forum vero? :morris82:Questo Uncharted ha diviso l'utenza esattamente per quel motivo.
È il primo uncharted che ho finito una volta e mai più riniziato. Gli altri li avrò finiti 1200 volte sopratutto il secondo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No, anche a me non è piaciuto affatto. Mi faceva venire sonno, e da un Uncharted è tutto un dire.Ottimo :sad:Sono l'unico a non apprezzare questo "cambio di rotta"?
PresenteOttimo :sad:Sono l'unico a non apprezzare questo "cambio di rotta"?
Non ne sapevo nulla, grazie per l'info.Che figo il tema per il decimo anniversariodalle 17 si può scaricare no?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk