PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarebbe stato interessante vedere il sistema di scalate della Hennig, magari col sistema che aveva in mente sarebbero state divertenti seppur in grossa quantità.
Da una parte sono curioso di vederle però se hanno deciso di toglierle immagino sia stata la scelta giusta. Ricordo che avevano detto che rimanevano meccanicose e che si sposavano poco con il resto chissà quindi che pasticci venvano fuori durante le sparatorie.

nonostante i problemi di ritmo per me è il capitolo migliore della saga. Narrazione e gunplay in questo quarto capitolo sopperiscono alla grande.
Lo è anche per me.

Non ho mai nascosto il problema di ritmo ed anzi avevo pure detto che ad un certo punto stava diventando pesantino mentre giocavo, ma è tranquillamente il capitolo che ricorderò con più piacere per trama, personaggi e senso dell'avventura.

Lo è anche per me.Non ho mai nascosto il problema di ritmo ed anzi avevo pure detto che ad un certo punto stava diventando pesantino mentre giocavo, ma è tranquillamente il capitolo che ricorderò con più piacere per trama, personaggi e senso dell'avventura.
Idem su questa parte, tutti i problemi li tengo presenti ma non mi hanno pesato minimamente :sisi:

Lo è anche per me.Non ho mai nascosto il problema di ritmo ed anzi avevo pure detto che ad un certo punto stava diventando pesantino mentre giocavo, ma è tranquillamente il capitolo che ricorderò con più piacere per trama, personaggi e senso dell'avventura.
Concordo, ogni volta che ripenso a U4 non posso fare a meno di ricordarlo come una splendida avventura. Oltretutto ha, a mio avviso, le ambientazioni migliori della saga sia per fascino che per quantità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me non è stato il miglior capitolo della saga, lo metto giusto avanti al terzo.

Ma comunque parliamo di un'intera serie dal livello altissimo quindi c'è poco di cui lamentarsi.

Cominciato oggi. Quanti capitoli sono in tutto?

Sono al capitolo 8 e per ora è un capolavoro. Mi piace anche il fatto che si siano presi del tempo nei primi capitoli con cutscene e dialoghi anche lughi per un action-tps, ambientazioni, cura e fluidità over the top. Mi sembra già superiore al 3 (che considero inferiore al 2 per la cronaca).

nonostante i problemi di ritmo per me è il capitolo migliore della saga. Narrazione e gunplay in questo quarto capitolo sopperiscono alla grande.
anche per me senza ombra di dubbio, oltretutto il ritmo lento non mi ha per niente pesato durante l'avventura

Per me è ha solo problemi di pacing, infatti lo ritengo inferiore al 2 che probabilmente sotto quel punto di vista è il miglior gioco mai fatto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sono al capitolo 11, se si mantiene così per tutta la durata per me è il best Uncharted ever, sinceramente non vedo problemi di ritmo, semplicemente più spazio all'esplorazione.

Sono al capitolo 11, se si mantiene così per tutta la durata per me è il best Uncharted ever, sinceramente non vedo problemi di ritmo, semplicemente più spazio all'esplorazione.
È un crescendo continuo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per me ancora oggi Uncharted 2 rimane "The Best", la quintessenza di tutto ciò che vuol dire UNCHARTED. Il 4 per me sta appena appena sotto, come gioco (ora sappiamo il perchè ma in ogni caso quelle scalate, un pò di danno lo hanno fatto purtroppo). A livello "emotivo" però e come bellezza estetica delle locations, non c'è niente che possa pareggiarlo. :bruniii::bruniii:

A me le scalate stanno piacendo da matti.

A me le scalate stanno piacendo da matti.
Anche a me, la maggior parte delle volte giravo la telecamera per godermi i panorami mozzafiato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per me ancora oggi Uncharted 2 rimane "The Best", la quintessenza di tutto ciò che vuol dire UNCHARTED. Il 4 per me sta appena appena sotto, come gioco (ora sappiamo il perchè ma in ogni caso quelle scalate, un pò di danno lo hanno fatto purtroppo). A livello "emotivo" però e come bellezza estetica delle locations, non c'è niente che possa pareggiarlo. :bruniii::bruniii:
Quoto, solo nei miei sogni ho visto paesaggi così stupendi, ispirati, con un senso di profondità e vastità.

Libertalia è fantastica.
Ho fatto una marea di screen con Ps4.

Secondo me U4 restituisce con la sua trama piratesca un buon senso di avventura al videogiocatore, caratteristica che fa il piacere dei fan delle avventure all'Indiana Jones. In particolare modo i cap 8 e 20 sono spettacolari, i miei preferiti (come il resto dei cap finali).

Peccato per quei capitoli un po' lenti tipo avventura interattiva

quello con Nate e il fratello nella vecchia villa
e appunto le scalate, ma solo perchè alcune non richiedono alcun tipo di abilità e si portano a compimento facilmente.

Neil Druckman in un podcast svela finalmente il perchè della presenza di lunghissime arrampicate in Uncharted 4.
Ovviamente sa che sono state molto criticate per via del rallentamento di ritmo e se l'aspettava

In parole povere come avevano già accennato brevemente tempo fa, nella versione della Henning il sistema di scalata era molto più complesso, c'era tutto un fattore di stamina scivolamento e instabilità delle mani che rendevano le arrampicate estremamente più complesse e coinvolgenti da eseguire. Per questo i designer progettarono dei livelli che sfruttassero pienamente quel sistema ,prevedendo quindi arrampicate frequenti e lunghe.
This, questo ci voleva per rendere più emozionanti le scalate. Allo stato attuale, come dicevo pure sopra, sono semplici da portare a termine. Questo le rende noiose e superflue.

Ultima modifica da un moderatore:
Uncharted Director ‘Amy Hennig’ Feels Insecure For Not Being Able To Release Any Game Since 2011

I haven’t had something published since 2011, and it’s killing me. I worked on Uncharted 4 for two and a half years, and then I worked on the Star Wars game for three and a half years. A lot of the work, thankfully, lived on in U4, and we’ll see what happens with the Star Wars thing.

https://segmentnext.com/2018/01/15/former-uncharted-director-amy-hennig/

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro