Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica hai appena ammesso che tutte le tue critiche sul more of the same non hanno nessun fondamento per la tua esperienza.
Buono a sapersi, ti consiglio di stare molto attento a cosa scrivi da adesso perchè se vedo e penso che un post ha il solo scopo di provocare comincerò a cancellarlo. Se ne vedo troppi da cancellare si passerà alle sanzioni. Ci sono modi più furbi di criticare un gioco.
In effetti più vado avanti e più mi accorgo che non è nulla di sconvolgente. Curato bene per carità ma è la solita minestra. Salta, cerca e spara a nemici abbastanza deficienti. Secondo me molti enfatizzano buone cose che avrebbero taciuto se si fosse chiamato Il cercatore di tesori sviluppato dalla Merluzzo spa. Sono avanti ma non mi sta dicendo nulla di più rispetto al 2 che ho giocato 3 anni fa. Ci mancherebbe poi che come movimenti del pg e graficamente non sia migliore visto dove gira.Il meglio ND lo ha dato con TLOU e forse lo darà con TLOU 2. Gameplay profondo, migliore storia, miglior stealth, miglior corpo a corpo, meglio in tutto a mio avviso. E Uncharted, inutile negare, voleva prendere spunto da TLOU. Non ci è riuscito. TLOU mi fece comprare la ps3, questo non mi farebbe comprare la ps4.
È secondo me ha anche molta meno azione del vecchio Uncharted. Almeno da come ricordo io il 2. Fanno bene a chiudere qui la serie. Una serie sopravvalutata grazie solo al nome dello sviluppatore. Di more of the same non ne abbiamo più bisogno.
Una stagione di TWD non costava 70 euro al D1, un titolo a prezzo pieno deve essere completo in tutti i parametri. Per quel genere di titoli economici il discorso cambia, alla fine è come se paghi il prezzo di un film+birra.Non sono d'accordo, altrimenti una telltale per esempio, sarebbe fallita stando al tuo ragionamento.
Se non giochi ai precedenti capitoli ti perdi l'anima del gioco. La storia del 4 si regge da sola,quindi teoricamente è possibile giocarlo, però ti ritrovi un capitolo assolutamente mutilato, il titolo è ricco di riferimenti ai precedenti capitoli, e molti filmati si basano sui rapporti sviluppato tra i personaggi durante l'intera saga.Sto' leggendo solo commenti positivi da tutte le parti... Anche da chi non è amante della serie. :morris82:
La trama.. è il continuo del 3 capitolo?
Perchè a sto punto sarò costretto a giocarmi i precedenti capitoli... se è cosi. :/
Cioè, uno che non ha giocato gli altri uncharted, lo potrà apprezzare secondo voi?
Potrà capirci qualcosa del mondo che gira attorno a Nathan?
per ora no, sono presenti deathmatch (classificato e non) da 40 uccisioni come obiettivo, e altre due modalità, saccheggio e controlloTornando a fare discorsi sensati. Il multiplayer ha una modalità tutti vs tutti?
Nono, anche a me sta sui coglio**Ma solo a me Sam sta antipatico? XDComunque.... giocone!!!!!
Inviato dal reattore Mako di Nibelheim
E guardati i filmettini su Youtube allora. Voglio proprio vedere come ti emozionerai in certi dialoghi e situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oltretutto mica solo le cutscene sono importanti ai fini del gioco. Ci sono parti importanti anche durante il gameplay. Aggiungiamo anche che i precendenti capitoli sono ancora tutti divertentissimi. Io ho giocato la remastered tutta di un fiato e subito dopo U4. Non mi sto assolutamente annoiato, questo poichè non è un more of the same //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuando stai giocando, durante le "cutscene", assisti tutto in modo passivo o attivo?Ma perché si vuole aver ragione, quando non la si ha?
La trama e' quella.
I pg sono quelli.
I video (delle cutscene) sono quelli.
Quoto, la situazione è diventata insostenibile. E pensare che un gioco del genere offre tantissimi interessanti spunti di riflessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHo smesso di leggervi quando avete cominciato a parlare di guardare i precedenti su YouTube e a dire che ci state capendo tutto anche se avete giocato solo uno dei precedenti (centrale oltretutto) o nessuno addirittura. Vabbeh, è inutile discutere qui dentro, troppa nutella. Vi saluto.Ah, e ho appena letto che quel corridoio scriptato di Ryse è tecnicamente meglio di U4: lasciate stare le canne!
1) Dai tuoi commenti proprio non sembra1) Io ho giocato solo il 2 ma sto capendo benissimo tutto. Non ho mai avuto la sensazione di avere dei "buchi". Ovvio che se hai giocato i precedenti è sempre meglio. Ma è tutto molto godibile anche se fosse il primo Uncharted.2) Tieni presente che se fai la maratona ora dei primi 3 e poi attacchi questo rischi di romperti le balle a fartene quattro di fila a meno che tu non li diluisca nel tempo.
Grazie per l'info. Mossa molto strana da parte di ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOcchio che mi hanno riferito che il tema dinamico a pagamento sullo store spoilera una scena verso la fine del gioco. Se lo comprate non mettetelo prima di finirlo.
Pessima idea. Se vuoi un consiglio da amico, gioca prima il 2 e il 3 e solo dopo aver fatto questo, vai deciso sul 4. Fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ho risolto il problema comprando la nathan drake collection che spero mi arriverà lunedì insieme ad uncharted 4 finalmente. Il primo l'ho finito, ma una volta finito il 4 mi fionderò a catapulta sul 2 e 3. Per almeno un 3 settimane ho trovato il modo perfetto di lobotomizzarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto non giocandoli in ordine non si capirebbe il rapporto tra nate ed elenaPessima idea. Se vuoi un consiglio da amico, gioca prima il 2 e il 3 e solo dopo aver fatto questo, vai deciso sul 4. Fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Il primo si può saltare??Pessima idea. Se vuoi un consiglio da amico, gioca prima il 2 e il 3 e solo dopo aver fatto questo, vai deciso sul 4. Fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
ne ho sentite di stronzate ma questa....Mai giocato ad uncharted. Ho preso questo al day one e l'ho già messo su Subito.it. Mi sa di film interattivo. Troppo poco il gameplay...
assoultamente no anche se e' ripetitivo a contrario degli altriIl primo si può saltare??
SimpaticoMai giocato ad uncharted. Ho preso questo al day one e l'ho già messo su Subito.it. Mi sa di film interattivo. Troppo poco il gameplay...