zanetti92
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Giu 2009
- Reazioni
- 129
Purtroppo no :(Cosa è questa storia? Davvero non ci sono tutte le cutscene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no :(Cosa è questa storia? Davvero non ci sono tutte le cutscene?
Questa per esempio è una mancanza molto grave, specie in questo capitolo. Come diavolo hanno fatto a non pensarci?! :morris82:No, quello no. Se vuoi i video devi guardarteli sul tubo![]()
Cosa?!Purtroppo no :(
Ma grave de che su, puoi fare seleziona capitolo, puoi fare seleziona combattimento, se proprio vuoi vederti un video vai sul tubo o selezioni il combattimento subito primaCosa?!... E tutte le recensioni?
Ne hanno mai parlato?
... Che schifo
Votoni sopra al 9 dappertutto... E mancano cutscene?
È molto grave.
Assurdo, fino a che punto difendete un gioco.Ma grave de che su, puoi fare seleziona capitolo, puoi fare seleziona combattimento, se proprio vuoi vederti un video vai sul tubo o selezioni il combattimento subito prima![]()
Mai riguardato un video in tutta la mia carriera, tanto lo rigioco almeno 3 volte, che me ne faccio di rivedere i video? :morristend:Assurdo, fino a che punto difendete un gioco. Cioè mancano delle cutscene ed avete pure il coraggio di difenderlo?
Se questo non si chiama fanboy, ditemi cosa è.
E tu fino a a che punto sei hater? Cioè, veramente vi attaccate a queste cose pur di smerdare un capolavoro? Siete ridicoli...Assurdo, fino a che punto difendete un gioco. Cioè mancano delle cutscene ed avete pure il coraggio di difenderlo?
Se questo non si chiama fanboy, ditemi cosa è.
La penso esattamente come te, sono al capitolo 20, ambientazioni e cura maniacale ma il ritmo lo trovo troppo blando.Va bene le poche sparatorie, ma il problema è che sono veramente poche. Millemila armi sul campo e non usarle praticamente mai... le fasi stealth secondo me non andavano aggiunte ad Uncharted, spezzano sempre di più il ritmo di gioco (che già è spezzato di suo). Uno mi dice ok, spari all'impazzata e hai la sparatoria ma se si ha la possibilità di farla stealth, perchè dovrei farmi scoprire apposta? Sono al cap 18, mastodontico il comparto tecnico, meno le situazioni che si vengono a creare durante l'avventura... ora non voglio sbilanciarmi ed aspetto sempre prima il finale ma uncharted 2 lo trovo sempre superiore a tutto e a tutti....
Eh, già, almeno due voti dovevano toglierli. Che schifoCosa?!... E tutte le recensioni?
Ne hanno mai parlato?
... Che schifo
È molto grave.
A ma parlate di "rivederli" -.-'La selezione cutscene non c'è perchè i video sono una cinquantina in tutto il gioco, probabilmente di più. Non avete idea di quante volte partono i filmati e manco ce ne si accorge.
Cosa?!... E tutte le recensioni?
Ne hanno mai parlato?
... Che schifo
È molto grave.
Va che si parlava di quello fin dall'inizio, ti pare che in uncharted non ci sono i video? EddaiA ma parlate di "rivederli" -.-'Spiegatevi allora ;/
Io avevo capito che fosse proprio state tolte (come su mgsv)
Gia "flammare".mi hai fatto morire. Aspettavi il momento giusto per flammare. Che schifo?! Dovevano parlarne nelle recensioni, abbassando addirittura il voto?!Poi detto da uno che non ha giocato nessun capitolo mi fa solo ridere
.Io la trovo una "grave mancanza" perchè i filmati sono molto belli e nei precedenti capitoli c'era questa opzione, ma non mina assolutamente l'esperienza di gioco, è semplicemente una cosa in più.
Bhe e' successo con mgsv, hitman venduto ad episodi.Va che si parlava di quello fin dall'inizio, ti pare che in uncharted non ci sono i video? Eddai![]()
Non è che continuare a dare dei fanboy cambia il fatto che hai frainteso il discorso eh, basterebbe discutere con calma delle cose senza dare del fanboy a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGia "flammare".Imparate ad accettare tutte le idee, e non solo "wow ma quanto è bello!1!1!1, stupendo!! Il miglior gioco di sempre1'11'"
Fanboy.
Solo per questo meritava 4/10 :sasa:Cosa?!... E tutte le recensioni?
Ne hanno mai parlato?
... Che schifo
È molto grave.