B
BretHart
Offline
Scusa ma come si a capire il legame che c'è tra i vari personaggi? Non solo quei 2 che hai citato... Come si fa a capire il passato di Nathan per esempio? Sono cose fondamentali secondo me per avere una visione a 360° del tutto. Qui c'è gente che non solo non ha giocato i precedenti uncharted ma pretende pure di imporre il proprio pensiero... Il silenzio sarebbe d'oro in queste occasioni.Su questo però non ha tutti i torti, alla fine a parte pochi dettagli, ogni capitolo di Uncharted fino al 3 (escludo il 4° per il momento visto che sono al cap. 9) è storia a se...forse l'unica cosa importante è il rapporto di Elena e Nathan.
Io non mi sono mai sognato nemmeno lontanamente di entrare in topic di giochi che non ho giocato e dire la mia.
Quanto all'esplorazione, non è chiaro il senso, il significato, in un videogioco di questo genere.
La semplice ricerca anche di un inutile tesoro nascosto, è esplorazione. E visti i livelli vasti e intricati, l'esplorazione, è fatta in maniera dignitosa.
A cosa ci vogliamo ancora appellare per screditare velatamente questo gioco? Alle arrampicate? Come avrebbero dovuto farle? Tra una sporgenza e l'altra come bisogna muoversi se non tramite la pressione di un tasto e della leva analogica che ne indica il movimento?
Ci vuole così tanto ad essere obbiettivi nei giudizi? Qualcuno è troppo prevenuto e fazioso.
Ci può stare che qualche aspetto non piaccia, ma da qui a dipingere uncharted 4 come una ***** ce ne passa.
Elenco di difetti a iosa, pregi non mensionati. E guarda caso sempre dagli stessi utenti che si ostinano a far valere le proprie discutibili idee.
Però poi restano perplessi se uno li definisce troll e gli fa notare un atteggiamento sbagliato a piu' riprese.