PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Va considerato che io sono tra quelli che volevano meno scontri a fuoco rispetto ai precedenti titoli quindi i miei gusti li hanno soddisfatti a pieno. Volevo cura dei dettagli e cura dei dettagli ho visto, anche più di quanto ne potessi sognare.
Ma la cura nei dettagli c'è sempre stata, dal 2 hanno fatto cose inimmaginabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

14/15 ore a normale sono poche partirò a difficile quando sarà
Considerando che l'ho finito oggi, quindi dopo 1 settimana. Non ho esplorato tantissimo, direi il giusto, mi sono goduto tutto e sono arrivato alla fine assolutamente soddisfatto ed emozionato :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque io non capisco chi non trova bello il Nate's Theme 4.0 ufficiale. Secondo me è bellissimo ed anche più azzeccato di quello vecchio per il tipo di narrazione/atmosfera di questo episodio.

- - - Aggiornato - - -

Poi vorrei anche fare una menzione d'onore alla

boss fight finale, veramente bella.

Gestita magistralmente sia come gameplay che come dialoghi, ed ha anche un tasso di sfida niente male a difficile. Io sono crepato parecchie volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque io non capisco chi non trova bello il Nate's Theme 4.0 ufficiale. Secondo me è bellissimo ed anche più azzeccato di quello vecchio per il tipo di narrazione/atmosfera di questo episodio.
- - - Aggiornato - - -

Gestita magistralmente sia come gameplay che come dialoghi, ed ha anche un tasso di sfida niente male a difficile. Io sono crepato parecchie volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A difficile io ero nel panico, premevo tutti i tasti come un forsennato :rickds: davvero bella, concordo anche io nel dire che é la migliore della tetralogia a mani bassissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il tema, a me é piaciuto molto, come tutta la colonna sonora, un mix tra i suoni epici classici e quelli più calmi di the last of us, nelle scene d'azione é pura epicitá (vedi sam pursuit e un altra che ha un titolo spoiler che parte dal cap 16 mi pare)

- - - Aggiornato - - -

Quoto assolutamente.

Il tema da te citato è FANTASTICO,mi emoziona anche non avendo il gioco davanti, porta a galla i bellissimi ricordi che mi ha lasciato la saga. Poi quando parte la parte con il pianoforte mi viene la pelle d'oca. Per quanto riguarda lo spoiler

FINALMENTE una boss fight degna di questo nome. Ricca di significato e veramente diversa. Onestamente ho odiato quelle dei precedenti capitoli. Mi hai ricordato pure un altro grandissimo PRO. L'assenza di elementi soprannaturali! Sono riusciti a rendere la storia interessante (molto di più rispetto ai precedenti ) mantenendo sempre una narrazione "verosimile".

Essendo la fine della saga però i ND potevano sforzarsi di più dal punto di vista della trama. Ok, che deve essere leggera per il genere a cui appartiene ma ci sono certe banalità e cliché che sarebbero potuti essere trattati meglio.

Sono al capitolo 16 e la forzatura di

trovarti i nemici già appostati in luoghi che hai fatto i salti mortali per raggiungere
si fa sentire troppo. Mi spiegate poi come diavolo ha fatto

Elena a raggiungere Drake a Libertalia e sapere dove si potesse trovare di preciso per aiutarlo?
Non parliamo poi della ripetitività del motivo che spinge sempre a cambiare luogo ovvero

non trovare il tesoro ma una mappa per il luogo successivo dove non trovi il tesoro ma una mappa per il luogo successivo dove non trovi il tesoro ma una malpa per il luogo successivo dove non trovi il tesoro, ecc., ecc., ecc.

Un'altra osservazione è pure sulla Shoreline

che va a distruggere una città intera con mezzi che riportano il loro nome in bella vista.

Se da un lato hanno voluto rendere una certa profondità nella trama e personaggj, dall'altra i ND hanno ancora di più abusato degli stereotipi del genere e trattato troppo superficialmente alcuni aspetti della trama, tirando troppo la corda e facendomi perdere la cosidetta sospensione dell'incredulitá.

A difficile io ero nel panico, premevo tutti i tasti come un forsennato :rickds: davvero bella, concordo anche io nel dire che é la migliore della tetralogia a mani bassissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il tema, a me é piaciuto molto, come tutta la colonna sonora, un mix tra i suoni epici classici e quelli più calmi di the last of us, nelle scene d'azione é pura epicitá (vedi sam pursuit e un altra che ha un titolo spoiler che parte dal cap 16 mi pare)
Allora non sono io negato :rickds:.

E' abbastanza ostica, mi sono confuso più di una volta con i tasti :rickds:. Considera che però a difficoltà normale non è difficile, basta allontanarsi quando lo schermo comincia a diventare grigio (almeno nella prima parte). La prossima run la faccio a difficoltà "difficile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uncharted 4: Fine di un Ladro | SG: 9 | SPOILER = PERMABAN | BOOM: Disponibile e che l'hype sia con voi |

Raga , mi sa che faccio il record XD ...

15 ore capitolo 12... Ma sta lentezza assurda solo dal capitolo 10 in poi ... Non riesco a fare a meno di camminare lentamente ovunque , fermarmi fare screen, ripercorre le stesse strade, guardare i particolari... In più sto giocando parecchio anche l'online, Infatti il ritmo di gioco lo sto completamente perdendo XD, dovrò farmi poi una bella run scorrevole XD ...

Ma comunque lo sto davvero AMMIRANDO,

Visivamente è davvero il gioco più bello di sempre!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sto al capitolo 19 dopo 14 ore e mezza. Son quasi alla fine vero? :tragic:

yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif preparati al gran finale

Ormai sono alle battute finali. Mi manca poco. Credo di essere alle prese con uno dei giochi più bello da me mai giocati. Non me l'aspettavo. Esprimerò i miei giudizi a gioco finito.

Ho rallentato il ritmo per il poco tempo, sono ancora al cap10, immenso:morris82:

Cioè da spaccamascella la grandezza del madagascar, la guida della jeep e i suoi dettagli :ooo:

Poi vabbè graficamente non esiste, l'IQ e la global illumination sono fenomenali.

Ancora? ma l'hai preso al D1?:rickds:
si...e' una storia triste ,lo so xD

Qualche tempo fa si diceva che la scena del teaser del reveal nel gioco non c'è, ma non è quella

del risveglio di Nate nel capitolo 13, dopo il naufragio? Intendo dopo che è caduto durante il temporale.

Qualche tempo fa si diceva che la scena del teaser del reveal nel gioco non c'è, ma non è quella
del risveglio di Nate nel capitolo 13, dopo il naufragio? Intendo dopo che è caduto durante il temporale.
no, il setting è simile ma non è quella. La scena del reveal è stata effettivamente tagliata/cambiata nella versione finale

Non è che la scena del teaser è stata tagliata, semplicemente quella mostrata all'E3 2014 era stata fatta apposta per il teaser ed a quel tempo probabilmentne era più un concept. La scena che la rappresenta nel gioco finale anche se molto diversa è appunto quella nel

capitolo 13

Se vi ricordate è successo la stessa cosa con il primo Teaser di The Last of Us.

Dopo aver finito uncharted 4 mi è venuta l'insana voglia di comprare la trilogy e rigiocarmeli tutti....

Vi faccio una domanda relativa al gioco,secondo voi che

età ha Nate a inizio del gioco
?

A difficile io ero nel panico, premevo tutti i tasti come un forsennato :rickds: davvero bella, concordo anche io nel dire che é la migliore della tetralogia a mani bassissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente si

All'inizio mi aspettavo il solito QTE e invece è partito un bellissimo e lungo duello molto ben coreografato

Nella terza fase (dopo aver colpito rate all'addome) se non pari i primi due colpi sei automaticamente morto...almeno a difficoltà difficile.

Senza dubbio la migliore della serie per intensità e tutto.

Ieri mi sono chiuso a fare i tutorial e devo dire che ho sbloccato molte reliquie per aprire i forzieri. Domanda vale la pena aprire quelli per i strumenti mistici/ partner? solo che costano 200...oppure è meglio aprire quelli per l'estetica cosa consigliate?

Edit: Non ho ancora trovato una skin per le armi :rickds::rickds:

Io al capitolo 20 sono a 19 ore di gioco, penso che finirò intorno le 22 alla fine.

Me la sono presa molto con calma, esplorato tutto e trovato più di 50 tesori. È stato un viaggio fantastico e più tardi finalmente ne vedrò la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per giocare la versione PAL ITA in inglese basta cambiare la lingua direttamente nel gioco oppure bisogna cambiare la lingua del sistema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro