PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da quel che ricordo dovrebbe avere 40 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque avete notato che quella location nel prologo è una citazione ad Uncharted Drake's Fortune

quando Nate dice ad Elena una frase tipo "scommetto che non sei mai stata in una prigione panamense"? Grandissimi Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non ho capito una cosa del rapporto tra Sam e Sully

Quando stiamo aspettando che sully apra la finestra della villa viene fuori che i due non vanno molto d'accordo perchè in passato lo aveva fregato, ma poi la cosa non viene approfondita.

Quindi si conoscevano già? o mi sono perso io qualcosa? :morristend:

Da quel che ricordo dovrebbe avere 40 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque avete notato che quella location nel prologo è una citazione ad Uncharted Drake's Fortune

quando Nate dice ad Elena una frase tipo "scommetto che non sei mai stata in una prigione panamense"? Grandissimi Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ora che me lo hai fatto notare ricordo anche io questa frase, anche se mai la avrei ricollgata al primo. Bel collegamento. Quella che nel primo gioco era una frase buttata li a caso prende un senso molto profondo.

Ultima modifica:
Non ho capito una cosa del rapporto tra Sam e Sully
Quando stiamo aspettando che sully apra la finestra della villa viene fuori che i due non vanno molto d'accordo perchè in passato lo aveva fregato, ma poi la cosa non viene approfondita.

Quindi si conoscevano già? o mi sono perso io qualcosa? :morristend:
Sì esatto

pare che i due si conoscessero già e che Sully fregò in qualche modo Sam... sarebbe bello saperne di più sulla faccenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1) e 2) quelli sono i set base, se vai in equipaggiamento puoi creare set personalizzati. All'inizio avrai 18-19 PE (punti equip), ovvero il limite punti da utilizzare. Mentre fai match e sbloccherai varie cose i PE aumenteranno fino a 25. (Es para.45=1PE, El Dorado=5 PE ecc)3) I punti Uncharted, ovvero l'oro, serve per acquistare oggetti per la personalizzazione. Si acquistano solo usando soldi veri dallo store, ma all'inizio ne hai 200. Praticamente servono per fare acquisti mirati, ma puoi sbloccare tutto usando le reliquie (quindi comprando i forzieri), con l'unica differenza nel fatto che i forzieri droppano oggetti random.
Grazie per la risposta innanzitutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tutto chiaro tranne sui punti PE :/ A me ne ha sempre portato 0 fin dal principio... e se vado su equipaggiamento "libero", diciamo, mi porta solo la pistola semplice... in più i punti PE non me li da alla fine dei match :/ misà che son io a non aver capito qualcosa XD però manco lo spiega il gioco....

Sì esatto
pare che i due si conoscessero già e che Sully fregò in qualche modo Sam... sarebbe bello saperne di più sulla faccenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In realtà il dialogo è più o meno questo:

Sam: "andiamo, non dirmi che Sully non ha mai fregato nessuno".

Nate:" Si, ma non noi"

Credo che Sam sia semplicemente geloso del rapporto tra Sully e Nate

In realtà il dialogo è più o meno questo:

Sam: "andiamo, non dirmi che Sully non ha mai fregato nessuno".

Nate:" Si, ma non noi"

Credo che Sam sia semplicemente geloso del rapporto tra Sully e Nate
ma poi

Sam risponde: "No, non ha mai fregato te"

Ultima modifica da un moderatore:
Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perfetto, semplicemente perfetto. La degna conclusione alla saga, non si poteva chiedere di più come finale.

E adesso seconda run e multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Domande sul multi:

1) Non ci sono i livelli? Ho fatto le 5 partite "amichevoli" e ora posso fare le classificate ma vedo una sorta di grado, più che di livello, grado che inoltre non si vede nemmeno a fianco dell'id giocatore. Senza il sistema di livellaggio, imho, ci si diverte meno.

2)La coop arriva il mese prossimo?

Sparatemi, ho preferito ordinare Doom piuttosto che Uncharted 4 :tragic:

Ero davvero indeciso leggendo i commenti sul gioco ma ancora sto giocando al Covo dei Ladri e mi manca il terzo capitolo, quindi mi sa che lo prenderò in futuro:rickds:

Domande sul multi:
1) Non ci sono i livelli? Ho fatto le 5 partite "amichevoli" e ora posso fare le classificate ma vedo una sorta di grado, più che di livello, grado che inoltre non si vede nemmeno a fianco dell'id giocatore. Senza il sistema di livellaggio, imho, ci si diverte meno.

No, niente livelli. La co-op arriva ad autunno.

Appena finito il gioco, e la console "muore" nei titoli di coda, Si è spenta di colpo... console di carta pesta. Si è riaccesa, ma rimane comunque che ha fatto sta cosa. Vedrò in futuro se si ripresenta o sta bene così.

Riguardo il gioco, concluso in 16ore e mezza a normale. Mi ha lasciato un po' di vuoto dentro, sapendo che non avrò nient'altro con una qualità del genere da giocare per anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tralasciando altre 2-3 run di U4 se la console permette).

Domande sul multi:

1) nom ci sono livelli veri e propri, ma facendo uccisioni e quant'altro si sbloccano determinate armi e caratteristiche.

2) come ti è stato già detto hanno detto autunno senza specificare altro. Il mese prossimo inseriranno modalità online e skin (gratis)

Grazie per la risposta innanzitutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTutto chiaro tranne sui punti PE :/ A me ne ha sempre portato 0 fin dal principio... e se vado su equipaggiamento "libero", diciamo, mi porta solo la pistola semplice... in più i punti PE non me li da alla fine dei match :/ misà che son io a non aver capito qualcosa XD però manco lo spiega il gioco....
Perchè il requisito base per creare l'equip personalizzato è inserire prima una pistola, poi ti fa inserire il resto. Per aumentare i punti devi continuare a fare partite su partite e sbloccare roba

Special arrivata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Col prime. Amazon si fa perdonare il disguido che è accaduto con la postepay spendendo con prime senza averlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro