PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque il ritmo non è così frammentato come l'avevo trovato nella prima run, ricominciato ieri sera a distruttivo e sono a metà del capitolo 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono un paio di sparatorie li che se non andavo un po' di stealth crepavo fisso...

Sto per finire il 3, veramente molto bello, per me il più bello di tutti. Sia per varietà di situazioni, per delle cut-scenes più curate e sia che per un ovvio lato tecnico più interessante.

Tra poco sarò dei vostri.

Se fossero stati una qualunque altra SH di queste ultime generazioni, considerata ormai l'enorme popolarità del nome UNCHARTED, avrebbero sfruttato il loro brand fino allo sfinimento alla stregua di un qualsiasi COD o AC, magari facendone uscire anche 1 ogni anno, inventandosi ogni sorta di "prequel" e "spin-off" forzati all'inverosimile, rovinando tutta la storia e i personaggi costruiti fino ad ora e interrompendolo solo nel momento in cui le vendite non sarebbero più state soddisfacenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
I NAUGHTY DOG invece hanno la classe e lo stile di ritirare dalle scene il loro personaggio più popolare, proprio nell'esatto momento in cui quest'ultimo è all'APICE del suo successo.

molto probabilmente l'ip di uncharted appartiene a sony, ed è lei che decide a chi far curare lo sviluppo.

Fino al 3, gli uncharted sono usciti con cadenza biennale; nel 2013 c'è stato TLOU e molto probabilmente tra 2 anni (3 anni forse contando i rinvii) verrà rilasciato TLOU2 che sicuramente è già in sviluppo da tempo. Diciamo che è lecito aspettarsi un nuovo uncharted non prima del 2020-2021; magari sarà uno dei primi giochi per pushare le console next-gen (a patto che esisteranno)

molto probabilmente l'ip di uncharted appartiene a sony, ed è lei che decide a chi far curare lo sviluppo.Fino al 3, gli uncharted sono usciti con cadenza biennale; nel 2013 c'è stato TLOU e molto probabilmente tra 2 anni (3 anni forse contando i rinvii) verrà rilasciato TLOU2 che sicuramente è già in sviluppo da tempo. Diciamo che è lecito aspettarsi un nuovo uncharted non prima del 2020-2021; magari sarà uno dei primi giochi per pushare le console next-gen (a patto che esisteranno)
Si è vero, il brand è di proprietà di Sony, ma la gestione totale l'hanno sempre avuta i ND proprio perchè dalla Sony, hanno avuto completa carta bianca.......almeno fino ad oggi.

Ovviamente se Sony vuole che Uncharted continui, allora lo continueranno, però per far si che questo avvenga lo dovranno per forza affidare ad un altro team, perchè per i ND questo è di certo l'ultimo Uncharted.

Ma il multi a voi va liscio?

A me e ad un mio amico ci mette tre ore per trovare una partita

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sparatemi, ho preferito ordinare Doom piuttosto che Uncharted 4 :tragic:Ero davvero indeciso leggendo i commenti sul gioco ma ancora sto giocando al Covo dei Ladri e mi manca il terzo capitolo, quindi mi sa che lo prenderò in futuro:rickds:
Vabbè se stai ancora finendo il secondo e non hai iniziato il terzo hai fatto benissimo a nin prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

iniziato arrivato al cap 7.

dire che si vede la qualità di un prodotto perfetto e sparare una banalità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si è vero, il brand è di proprietà di Sony, ma la gestione totale l'hanno sempre avuta i ND proprio perchè dalla Sony, hanno avuto completa carta bianca.......almeno fino ad oggi.
Ovviamente se Sony vuole che Uncharted continui, allora lo continueranno, però per far si che questo avvenga lo dovranno per forza affidare ad un altro team, perchè per i ND questo è di certo l'ultimo Uncharted.
E' già uscito anche un Uncharted portatile, se Sony volesse cuntinuare a spremere il brand penso non avrebbe problemi a farlo: anche se i ND hanno chiarito che non ci lavoreranno più basterebbe mettere il progetto in mano ad un altro team.

- - - Aggiornato - - -

Ma il multi a voi va liscio?
A me e ad un mio amico ci mette tre ore per trovare una partita

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ieri nessun problema, partite trovate nei tempi normali, oggi non ho toccato il multi e non saprei :none:.

Finito a distruttivo barando coi bonus é stata dura lo stesso :rickds:
Il trofeo di finire la storia a distruttivo lo sblocca comunque, anche usando i trucchi?

sì comunque sto Nathan Drake è una forma di resistenza umana ai limiti del possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trofeo di finire la storia a distruttivo lo sblocca comunque, anche usando i trucchi?
Sì: i modificatori di gioco non bloccano l'ottenimento di alcun trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Addirittura? Il 2 l'ho letteralmente adorato come gioco, tanto da finirlo tre volte su Ps3 da quanto mi ha preso come gameplay e trama, il 3 invece mi era piaciuto ma meno del 2 anche perchè la Marlowe come villain era troppo anonima e avevano esagerato con le sparatorie rispetto al 2 che erano dosate meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io lo metto al secondo posto, tra Uncharted 2 e The Last of Us.

Che poi sono i giochi da cui prende le mosse.

Faccio anche io la mia classifica di gradimento:

- The last of us - Non ho trovato alcun difetto

- Uncharted 4 - è arrivato dopo TLOU

- Uncharted 2 - Ottimo per il periodo in cui è uscito, ma forse troppo lineare.

- Uncharted 3 - Ritmo di gioco e trama abbastanza debolucci, Talbot il peggior cattivo di sempre, per il resto un ottimo tps

- Uncharted 1 - Quando uscì era un gioco stupendo, però il sistema di mira era davvero legnosetto e la cosa si è fatta sentire ancora di più con l'uscita del 2.

Tra i primi 2 la differenza è abbastanza marginale. E concordo con Solid, dalla seconda run in poi è tutto più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me lo sto godendo sempre di più. Come lo trovate a distruttivo? impossibile?

Ultima modifica:
- The last of us

- Uncharted 4

- Uncharted 2

- Uncharted 3

- Uncharted 1

Tra i primi 2 la differenza è abbastanza marginale. E concordo con Solid, dalla seconda run in poi è tutto più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me lo sto godendo sempre di più. Come lo trovate a distruttivo? impossibile?
Stessa identica classifica.

- The last of us

- Uncharted 4

- Uncharted 2

- Uncharted 3

- Uncharted 1

I primi 10 capitoli senza modificatori li ho trovati uguali che a difficile (ovviamente sapendo già giocare trovarli uguali vuol dire che effettivamente è più difficile), dopo senza modificatori non credo ce l'avrei fatta in così poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo ai pochi che hanno giocato anche al capitolo per Vita. In U4 ci sono rimandi anche a questo?

PS: Ho letto su wikipedia la trama di Golden Abyss e mi sembra molto marginale

Ultima modifica:
I primi 10 capitoli senza modificatori li ho trovati uguali che a difficile (ovviamente sapendo già giocare trovarli uguali vuol dire che effettivamente è più difficile), dopo senza modificatori non credo ce l'avrei fatta in così poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, cavolo so già che bestemmierò come un animale nei capitoli finali, vabbè lanciarazzi infinito e passa la paura :riickds:

Non serve creare una nuova partita, vero? basta rifare tutti i capitoli giusto?

Chiedo ai pochi che hanno giocato anche al capitolo per Vita. In U4 ci sono rimandi anche a questo?
Non mi sembra di averne notati, ma la cosa mi sembra naturale visto che è un capitolo minore (quasi uno spin off) non sviluppato da ND.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro