Per Action/adventure intendi TPS? io comunque non critico i contenuti di questo uncharted, che sono eccelsi. Critico (in parte) il COME siano stati inseriti, ci sono effettivamente delle fasi estremamente prolisse e/o lente. Io ho amato ed amo tutt'ora TLOU, ma li le fasi lente erano funzionali sia al gameplay che alla narrativa, oltre ad essere dosate meglio. In questo Uncharted mi sembrano inserite un po a casaccio sinceramente. Parlo dei capitoli 3, 4 , 5 in primis, seguite da altri momenti verso il finale.
Lo stesso stealth, aggiunto sulla carta rivoluzionaria, è qui inserito in modo molto superficiale, tanto da diventare quasi controproducente, andando ad allungare infinitamente le varie sezioni di gioco.
Questi sono secondo me i difetti più gravi di questo capitolo. Io all'inizio lodavo la presenza di queste fasi lente, perchè secondo me avrebbero omogeneizzato le varie sezioni (non avevo gradito molto le situazioni al limite dell'impossibile una dopo l'altra del terzo, senza sosta), invece alla fine hanno estremizzato l'opposto, creando alcune sezioni TROPPO lente per un gioco come Uncharted. Bisognava gestirle meglio, ecco.
- - - Aggiornato - - -
Fatevi il cap. 11 modificando le skin, risate assicurate. Io avevo messo a Sam il vestito da cameriere ed a Drake il vestito da operaio