Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
son arrivato al capitolo 12 e son estasiato dagli ultimi due capitoli...ora ho un grossissimo problema, dopo aver visto coi miei occhi sulla tv una tale grafica come potrò giocare a titoli ps3 che ho in collezione e devo ancora cominciare?:morris82:
Siamo in 4 ad avere questi problemi, tant'è che ho fatto la prova ieri sera e passando su the last of us abbiamo giocato subito. Se esce pure la patch per sistemare i gruppi, un motivo ci sarà, no? o magari sei tu ad avere giocato poco al multiplayer del titolo e quindi hai dimezzato le possibilità di avere questi problemi.
finito. 9.5
non ho dato 10 solo perchè imho le fasi stealth non sono fatte benissimo. per il resto è tutto giusto, tutto perfetto
degna conclusione di una saga che ha fatto la storia dei videogames moderni
Secondo me lo stealth non dovrebbe essere considerato un difetto. Cioè, anche io l'ho trovato un pelino troppo abbozzato, ma comunque è un aggiunta alla formula che la arricchisce senza stravolgerla.
I difetti del gioco secondo me sono da riscontrare in altri settori, soprattutto la trama (non la narrativa che è ottima)
Si bravo anche lui come doppiatore, a me una delle frasi che più mi è piaciuta come recitazione è stata quella nel capitolo finale quando
Dopo che Nadine li chiude sulla nave, Rafe ha uno scatto e dice: "Nooo.......NO, NON FUNZIONA COSI'!" il tono come viene pronunciata quella frase, trasmette tutta la pazzia di Rafe in quel momento
E il bello che poi c'è Nate, che spara sempre la solita frase da cazzone: "Dai Rafe, imparerai a tirare di scherma, dopo che ce ne saremo andati!"
davvero tutti bravissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, in realtà bene bene non si capisce, perchè Gea Riva nel doppiare Ellie si storpiava la voce per farla più da ragazzina........per Nadine invece ci voleva un doppiaggio da donna e infatti questa è la sua vera voce.......io non l'avevo notato fin da subito, l'ho capito in certi frangenti ben precisi dove cambiava un pò il tono della voce e l'ho riconosciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè io mentre la sentivo avevo qualche Dejavù ma non riuscivo a farmi venire in mente dove avevo già sentito quella voce (e si che gioco a TLOU da 3 anni ). Bravissima davvero. Cioè praticamente hanno gli stessi doppiatori entrambi i giochi
Sam = Joel
Ellie = Nadine
Drake = cacciatore 1 picchiato da Joel
Sully = cacciatore 2 picchiato da Joel
Comunque poco da fare, i personaggi che crea ND ti rimangono tutti dentro, ti ci affezioni. Anche Sam, per quanto secondo me sia gestito male all'interno della storia, con alcuni plot hole mica da ridere, mi ha comunque divertito con le sue battutacce ed i vari dialoghi, o le sue risate stranissime stesso discorso per il mitico Sully.
Questa frase per me vale da sola tutto il gioco:
"Forse Libertalia è un qualcosa come una capanna sulla spiaggia.."
"Già, forse è una casa sull'albero!"
Comunque nei prossimi mesi aggiungeranno Reliquie, skin, armi e personaggi per l'online. Cosa potrebbero inserire? (specialmente come reliquie)
Come personaggi spero aggiungano i mercenari di Lazarevich, usavo praticamente solo Dragan nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in 4 ad avere questi problemi, tant'è che ho fatto la prova ieri sera e passando su the last of us abbiamo giocato subito. Se esce pure la patch per sistemare i gruppi, un motivo ci sarà, no? o magari sei tu ad avere giocato poco al multiplayer del titolo e quindi hai dimezzato le possibilità di avere questi problemi.
Secondo me lo stealth non dovrebbe essere considerato un difetto. Cioè, anche io l'ho trovato un pelino troppo abbozzato, ma comunque è un aggiunta alla formula che la arricchisce senza stravolgerla.
I difetti del gioco secondo me sono da riscontrare in altri settori, soprattutto la trama (non la narrativa che è ottima)
Cioè io mentre la sentivo avevo qualche Dejavù ma non riuscivo a farmi venire in mente dove avevo già sentito quella voce (e si che gioco a TLOU da 3 anni ). Bravissima davvero. Cioè praticamente hanno gli stessi doppiatori entrambi i giochi
Sam = Joel
Ellie = Nadine
Drake = cacciatore 1 picchiato da Joel
Sully = cacciatore 2 picchiato da Joel
Comunque poco da fare, i personaggi che crea ND ti rimangono tutti dentro, ti ci affezioni. Anche Sam, per quanto secondo me sia gestito male all'interno della storia, con alcuni plot hole mica da ridere, mi ha comunque divertito con le sue battutacce ed i vari dialoghi, o le sue risate stranissime stesso discorso per il mitico Sully.
Questa frase per me vale da sola tutto il gioco:
"Forse Libertalia è un qualcosa come una capanna sulla spiaggia.."
"Già, forse è una casa sull'albero!"
Comunque nei prossimi mesi aggiungeranno Reliquie, skin, armi e personaggi per l'online. Cosa potrebbero inserire? (specialmente come reliquie)
Come personaggi spero aggiungano i mercenari di Lazarevich, usavo praticamente solo Dragan nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finito ora,emozioni a dir poco intense,il capolavoro che aspettavo,grazie cagnacci :cuore: in questo momento non riesco a scrivere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella storia sono arrivato li. E si, tecnicamente è la roba più potente in circolazione su ps4. Insieme a the order sono il top da questo punto di vista. Di giochi così non ne vedremo molti in questa gen (sempre a livello grafico, si intende, visto che come giochi in se non sono tra i miei preferiti).
Nella storia sono arrivato li. E si, tecnicamente è la roba più potente in circolazione su ps4. Insieme a the order sono il top da questo punto di vista. Di giochi così non ne vedremo molti in questa gen (sempre a livello grafico, si intende, visto che come giochi in se non sono tra i miei preferiti).
ci sono 2 enigmi di fila che portano via più di 30 minuti. è questo che a me fa incaxxare, più delle scalate o dei buchi di trama, cioè non sono nemmeno enigmi da quanto sono semplici, ma per risolverli ti portano via comunque un sacco di tempo ed AMMAZZANO completamente il ritmo. Cioè come momenti questo Uncharted è spettacolare, ci sono dei livelli che li reputo il top dell'intero settore videoludico, ma è proprio impacchettato male, prima rigiocando proprio questo maledetto capitolo ho preso sonno, giuro. E ripeto, io sono uno che adora i momenti calmi, ma devono essere comunque gestiti come *** comanda e devono garantirti un minimo di libertà.
Prendiamo i 3 combattimenti corpo a corpo
(i 2 contro nadine e quello iniziale contro Gustavo)
cosa sono? dei semplici QTE, non puoi nemmeno evitare i colpi. Può starci alla prima run, magari anche per la seconda, ma alla terza mi sono sembrati ridicoli, avrei preferito o un filmato, o un combattimento serio.
Discorso diverso per lo scontro finale
con Rafe, richiede riflessi (specialmente alle difficoltà maggiori) e sangue freddo. Come duello finale è sicuramente il migliore della saga, semplice ma efficace.
Epppure io devo dire che rigiocandoli non li sto trovando così pesanti da rifare, come invece immaginavo all'inizio.......quel capitolo lo trovo sempre eccezionale da giocare, nonostante quei 2 enigmi messi di seguito......che poi riflettendoci un attimo, solo il secondo è un vero enigma, il primo più che essere un enigma è in realtà una lunga arrampicata, tra l'altro in quel frangente c'è pure una grossa minchiata se ci pensate
praticamente facciamo crollare l'intero campanile e nessuno viene controllare lì dentro per vedere cosa minchia era successo, nonostante tutto il baccano che avevamo combinato e tutta la gente che c'era fuori a 2 passi nel mercato.......Nate e Sully escono come se nulla fosse, dopo aver distrutto un intero campanile
Comunque ogni Uncharted ha sempre avuto dei capitoli che sono un pò una palla a rigiocarli, ma a me quelli che mi sono più pesati resteranno sempre quelli del 3........nella prima del 3 c'è davvero il ritmo peggiore di tutta la serie, praticamente tutti i primi 10-11 capitoli del 3, (esclusa la sparatoria nello Chateau che quella è spettacolare) lì trovo sempre pesantissimi da rigiocare, specie gli enigmi tra la Siria e lo Yemen sono una randellata nelle balle.
In Uncharted 4 invece devo constatare, che nonostante le fasi di scalata siano molto più presenti, sono anche fatte molto meglio rispetto al passato (grazie soprattutto al rampino e al chiodo da roccia) e quindi tutto sommato penso che riesci a rigiocarteli avvertendo meno pesantezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif