R
Rapt
Nel 3 ricordo che nello chateau c'è ancora il tutorial per le granateEpppure io devo dire che rigiocandoli non li sto trovando così pesanti da rifare, come invece immaginavo all'inizio.......quel capitolo lo trovo sempre eccezionale da giocare, nonostante quei 2 enigmi messi di seguito......che poi riflettendoci un attimo, solo il secondo è un vero enigma, il primo più che essere un enigma è in realtà una lunga arrampicata, tra l'altro in quel frangente c'è pure una grossa minchiata se ci pensatepraticamente facciamo crollare l'intero campanile e nessuno viene controllare lì dentro per vedere cosa minchia era successo, nonostante tutto il baccano che avevamo combinato e tutta la gente che c'era fuori a 2 passi nel mercato.......Nate e Sully escono come se nulla fosse, dopo aver distrutto un intero campanile
Comunque ogni Uncharted ha sempre avuto dei capitoli che sono un pò una palla a rigiocarli, ma a me quelli che mi sono più pesati resteranno sempre quelli del 3........nella prima del 3 c'è davvero il ritmo peggiore di tutta la serie, praticamente tutti i primi 10-11 capitoli del 3, (esclusa la sparatoria nello Chateau che quella è spettacolare) lì trovo sempre pesantissimi da rigiocare, specie gli enigmi tra la Siria e lo Yemen sono una randellata nelle balle.
In Uncharted 4 invece devo constatare, che nonostante le fasi di scalata siano molto più presenti, sono anche fatte molto meglio rispetto al passato (grazie soprattutto al rampino e al chiodo da roccia) e quindi tutto sommato penso che riesci a rigiocarteli avvertendo meno pesantezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()